Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevamo un abbonamento pay-tv in casa sin dal 1994, ai tempi di Telepiù in analogico terrestre.
Con gli anni questo è diventato D+, poi Tele+Digitale ed infine dal 2003 Sky.
Tutto questo con contratto sempre in essere, pagato regolarmente ogni mese.
Ora pagavo 33€ per avere solo i pacchetti mondo, con un decoder Pace SD vecchissimo e nient'altro.
Quando ho visto le offerte per i nuovi clienti ho deciso di chiudere il contratto, visto le loro politiche commerciali...
Mando la raccomandata e dopo una decina di giorni trovo la busta gialla sul decoder che mi invita a chiamare un numero verde per concordare la restituzione del decoder e della smart card :5eek:
Ho chiamato poco fa, mi hanno passato all'operatrice giusta che mi ha chiesto perchè chiudevo il contratto: le ho risposto senza problemi di voler pagare quanto pagano i nuovi clienti, dato che se uno è cliente da quasi vent'anni non ha nessun vantaggio.
Sapete cosa mi ha offerto?!

Il fiammante MySkyHD a soli €59! :eusa_wall: :eusa_wall:

A quel punto le ho detto chiaramente che se è così che cercano di trattenere i clienti è meglio che evitino di farmi altre proposte se non sono pari o superiori a quelle per i nuovi clienti, che in questo momento avrebbero 3 pacchetti+2 generi+my sky hd+installazione parabola a 39€/mese con attivazione di 29€ una tantum.

asev ha scritto:
Avevamo un abbonamento pay-tv in casa sin dal 1994, ai tempi di Telepiù in analogico terrestre.
Con gli anni questo è diventato D+, poi Tele+Digitale ed infine dal 2003 Sky.
Tutto questo con contratto sempre in essere, pagato regolarmente ogni mese.
Ora pagavo 33€ per avere solo i pacchetti mondo, con un decoder Pace SD vecchissimo e nient'altro.
Quando ho visto le offerte per i nuovi clienti ho deciso di chiudere il contratto, visto le loro politiche commerciali...
Mando la raccomandata e dopo una decina di giorni trovo la busta gialla sul decoder che mi invita a chiamare un numero verde per concordare la restituzione del decoder e della smart card :5eek:
Ho chiamato poco fa, mi hanno passato all'operatrice giusta che mi ha chiesto perchè chiudevo il contratto: le ho risposto senza problemi di voler pagare quanto pagano i nuovi clienti, dato che se uno è cliente da quasi vent'anni non ha nessun vantaggio.
Sapete cosa mi ha offerto?!

Il fiammante MySkyHD a soli €59! :eusa_wall: :eusa_wall:

A quel punto le ho detto chiaramente che se è così che cercano di trattenere i clienti è meglio che evitino di farmi altre proposte se non sono pari o superiori a quelle per i nuovi clienti, che in questo momento avrebbero 3 pacchetti+2 generi+my sky hd+installazione parabola a 39€/mese con attivazione di 29€ una tantum.

ciao
probabilmente leggi poco il forum
se hai fatto disdetta in dicembre stai tranquillo e attendi il fine mese
e non chiamarli +
se arrivano msg utili come sconto 50% chiaramente accetta
unendo anche la richiesta del myskyhd a 9,90
leggi con calma i mesi precedenti e attendi lungo il fiume

Ivan96

ciao e buon anno a tutti.
volevo sapere , se possibile, quali sono le migliori offerte in retention di questi giorni per 12 mesi. io ho un 3+3 con myskyhd e skyx2 in scadenza 29febbraio.
ciao e grazie

pmmagic8 ha scritto:
Adesso inizia la rumba delle retention per chi è in scadenza il 31.01...

Anno nuovo retention vecchie? Speriamo, almeno per quello che riguarda la proposta dei 12 mesi al 50%.

Comunque chi è in scadenza il 31.01 e inizia a ricevere proposte da SKY, ci tenga informati!

è il mio caso, disdetta inviata sotto natale e per ora solo il msg per comunicarmi l'avvenuta ricezione della disdetta e di chiamare il num .verde per restituzione apparato che non ho chiamato: se mi vogliono che siano loro a scomodarsi :eusa_naughty: :lol: ..no seriamente se mi fanno buona offerta resto altrimenti vedo o premium o da amici x vedere le partite x ovvi motivi economici e xkè oramai sono sempre piu la7 dipendente (della cristmas premier non ho guardato una sola partita!!!)

Provengo da un 4+1 a 25 euro/mese. Inviata disdetta, scadenza abbonamento 31 gennaio. Contattato pochi minuti fa per la seguente proposta 2+0 a 19 € x 12 mesi (cioè a listino) + ticket calcio e/o sport 4 mesi a 29 €. Rispedito tutto al mittente con una bella risata !:lol:

mattia7 ha scritto:
Provengo da un 4+1 a 25 euro/mese. Inviata disdetta, scadenza abbonamento 31 gennaio. Contattato pochi minuti fa per la seguente proposta 2+0 a 19 € x 12 mesi (cioè a listino) + ticket calcio e/o sport 4 mesi a 29 €. Rispedito tutto al mittente con una bella risata !:lol:

quindi per noi in scadenza al 31 gennaio niente più 3+2 di 8 mesi a 99 euro????? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

DigitAnal ha scritto:
a me hanno proposto, sul filo di lana (28/12) di rimanere col mio pacchetto (vedi firma) scontato al 50€ (praticamente 24,50€ anzichè 49) x tutto il 2012
Accettata al volo
;)

ciao, prima di questa mega offerta ti avevano fatto altre proposte e se si ti eri mostrato disinteressato? o li avevi chiamati tu per fartene dare? qual è la strategia migliore: mostrarsi disinteressati o insistere per avere offerte migliori ???:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

dato disdetta, di 2+1 6 mesi gratis scadenza 31-12,finora rifiutato tutte le offerte, ad oggi vedo ancora anzi vedo + cinema, ci sara qualcosa sotto!!!!!

Juventus2 ha scritto:
dato disdetta, di 2+1 6 mesi gratis scadenza 31-12,finora rifiutato tutte le offerte, ad oggi vedo ancora anzi vedo + cinema, ci sara qualcosa sotto!!!!!

idem, anche io vedo il cinema extra... nei giorni scorsi però ero stato contattato per la 3+2 a 99 euro, volevo accettare ma è caduta la chiamata, ho poi richiamato io ma a loro risulta che ho rifiutato :crybaby2: e non si può fare più niente...

Ciao, ma sai qualcosa perche nonostante disdetta di cui anche ricevuto messaggio di accetazione vediamo ancora + anche il cinema?????

Juventus2 ha scritto:
Ciao, ma sai qualcosa perche nonostante disdetta di cui anche ricevuto messaggio di accetazione vediamo ancora + anche il cinema?????

non ne ho idea... ma speriamo che duri :D

Ciao, scrivo a nome di un mio conoscente il quale ha un abbonamento full e paga sui 70€/mese. Ora gli ho detto di mandare raccomandata per disdetta per ottenere qualcosa di meglio.
Il suo abbo è stato rinnovato a novembre, quindi gli ho detto di disdire con decreto bersani. Domani spedirà la raccomandata, dopo quanti giorni lo contatteranno? Non vorrei che rimanesse senza abbonamento.
Grazie, ciao.

Proposta incredibile oggi (ho dato disdetta per fine gennaio).
Mi è scaduta a dicembre una 50%, 27 euro circa al mese, 3+calcio+sport e mi hanno proposto 2+calcio a 33 euro al mese + sport con ticket 4 mesi a 29 euro.
Che proposta è???
Chiaramente rispedita al mittente. Certo che non riesco a immaginare come potessero credere di allettarmi con una proposta simile.

A.

Lo so che dico una cosa forse ripetuta più volte.Per me la cosa più assurda da un punto di vista di marketing e la reiterata scelta di fare 2 pacchetti separati calcio e sport.Un assurdo.E come dire che uno per vedere il cinema drammatico o comico deva fare il pacchetto arte.....
Io credo che con 2 pacchetti semplici Cinema e Sport,magari chiedendo qualcosa in più avrebbero molti molti più clienti che sottoscriverebbero abbonamenti con Sky....il cliente non è stupido e con la crisi che c'è in più, alla fine questa "furbata" di Sky diventa un vero e proprio boomerang contro di loro.Invece che fare assurdi ticket a 29/49/99 Euro per far vedere la Champions ala gente chiedete direttamente 5 euro in più al mese e fate un unico pacchetto Sport.

ragazzi so che non è la sezione adatta ma volevo chiedere col multivision si può condividere l'abbonamento con un amico che non risiede nello stesso appartamento/palazzo? oppure è illegale la cosa

lebron84 ha scritto:
ragazzi so che non è la sezione adatta ma volevo chiedere col multivision si può condividere l'abbonamento con un amico che non risiede nello stesso appartamento/palazzo? oppure è illegale la cosa

Il tecnico non installerà nulla... :icon_redface:

salve gente!!!
sono abbonato a sky come migrato da stream.. mai chiuso l'abbonamento (ma ho sempre approfittato della retention, anno dopo anno)

attualmente ho
un abbonamento myskyhd 3+sport+calcio
+multivision (3+sport+calcio)
e pago 59,38 euri al mese
(la precedente retention valeva fino settembre.

l'abbonamento scade il 29 febbraio, e oggi hanno iniziato a chiamarmi da un 080... numero che ho scoperto essere un call center che lavora per sky di bari.

premesso che voi mi insegnate che non si accetta nessuna offerta fino all'ultimo giorno utile, cosa è lecito pretendere quest'anno?
sinceramente non mi dispiacerebbe avere qualche mese di cinema visto che ho appena acquistato un tv hd...

fedebeni ha scritto:
Ciao, scrivo a nome di un mio conoscente il quale ha un abbonamento full e paga sui 70€/mese. Ora gli ho detto di mandare raccomandata per disdetta per ottenere qualcosa di meglio.
Il suo abbo è stato rinnovato a novembre, quindi gli ho detto di disdire con decreto bersani. Domani spedirà la raccomandata, dopo quanti giorni lo contatteranno? Non vorrei che rimanesse senza abbonamento.
Grazie, ciao.

col decreto bersani la disdetta va a fine mese del mese successivo l'invio della raccomandata, quindi 29 febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso