Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Risondete Perfavore????

Salve a tutti, ho appena ricevuto una lettera che a partire dal 17 novembre 2011i clienti che hanno la mia combinazione( 2+1 a 29€ mensili) il prezzo di listino è 33 € mensili, io che sono già cliente l'adeguamento a 22€ avverrà
" SOLO " (ci prendono per il ****!) da 1 gennaio 2012.
Io che a febbraio mi scadranno i ticket sport e calcio come mi devo comportare?
mando la disdetta immediatamente??
Io se resta a 29 euro lo tengo altrimenti addio sky
Cosa mi consigliate?

Nuovo SMS

Nuovo SMS ricevuto stamattina:
"Ultime ore con Sky? Chiama subito... per te una sorpresa irrinunciabile!"

Sapete di cosa parlano???

AGGIORNAMENTO:
Era sempre la stessa offerta dei 99euro per 8 mesi.
Ho risposto con un altro... 2 di picche!!!

AUGURI DI BUON 2012 A TUTTI!!!

Ultima modifica:
riccy03 ha scritto:
Giusto !! A meta' luglio fai disdetta e sei a posto.;) Anche prima se vuoi....
Senza il mysky non si ha vincolo x 12 mesi.

Appena chiamato ed accettata retention.

Visione di 3+2 fino al 31.08 a 99 euro "una tantum"

La gentilissima signorina mi ha confermato che essendo un "prepagato" di 8 mesi non c'è vincolo annuale e pertanto a quella data si può fare disdetta senza pagare nessuna penale, con il mysky hd il vincolo invece era di 12 mesi.

Dopo 2 minuti già erano stati abilitati i pacchetti scelti.

Ottimo sky...Ci si vede in Agosto in bermuda ed infradito :D

Ps. Il numero da chiamare però non era quello da loro indicato (800 922 340) ma il 199 100 900

Ps2. Grazie anche a questo splendido forum per le preziose dritte, senza di voi non penso che ce l'avrei mai fatta :icon_cool:

marco.uni ha scritto:
Appena chiamato ed accettata retention.

Visione di 3+2 fino al 31.08 a 99 euro "una tantum"

La gentilissima signorina mi ha confermato che essendo un "prepagato" di 8 mesi non c'è vincolo annuale e pertanto a quella data si può fare disdetta senza pagare nessuna penale, con il mysky hd il vincolo invece era di 12 mesi.

Dopo 2 minuti già erano stati abilitati i pacchetti scelti.

Ottimo sky...Ci si vede in Agosto in bermuda ed infradito :D

Ps. Il numero da chiamare però non era quello da loro indicato (800 922 340) ma il 199 100 900

Ps2. Grazie anche a questo splendido forum per le preziose dritte, senza di voi non penso che ce l'avrei mai fatta :icon_cool:
Quando ti scadeva l'abbonamento..?

non so se qualcuno di voi ha accettato la promo dei 29€ una tantum per 3 mesi... cmq in pratica si tratta di continuare a pagare normalmente l'abbonamento mensile della combinazione scelta ed avere IN PIU' un ticket tra sport/cinema/calcio per 3 mesi pagando 29€ in più... qualcuno ke ha accettato questa promo me lo puo' confermare?? io pensavo si trattasse di un 2+1 per 3 mesi a 29€ totali...

18€ 1 anno 3+1

vinceri ha scritto:
non so se qualcuno di voi ha accettato la promo dei 29€ una tantum per 3 mesi... cmq in pratica si tratta di continuare a pagare normalmente l'abbonamento mensile della combinazione scelta ed avere IN PIU' un ticket tra sport/cinema/calcio per 3 mesi pagando 29€ in più... qualcuno ke ha accettato questa promo me lo puo' confermare?? io pensavo si trattasse di un 2+1 per 3 mesi a 29€ totali...

accettato per un amico 2 giorni fa in scadenza il 31.12.11

un 3+1 a 18 € per 1 anno e myskyHD a €9,90

marco.uni ha scritto:
Provenivo da un prepagato di 6 mesi con scadenza 31.12(oggi).

Ho dato regolare disdetta all'inizio del 5 mese.

Non male come offerta speriamo di riceverla tra un mese quando mi scadrà l'abbonamento...!:icon_rolleyes: ;)

a me hanno proposto, sul filo di lana (28/12) di rimanere col mio pacchetto (vedi firma) scontato al 50€ (praticamente 24,50€ anzichè 49) x tutto il 2012
Accettata al volo
;)

vinceri ha scritto:
Pensavi giusto....
L'abbonamento precedente nn c'entra niente.... Paghi solo 29 euro una tantum x 3 mesi di visione 2+1 a scelta......:evil5:

accettato tiket da 99 per 3+2 fino a 31/8
mysky hd a 9.9 con installazione gratis
ultimi 4 mesi del 2012 a 19 e spicci salvo ulteriori promo.:lol:
non potevo chiedere di più..

Grazie al forum e a tutti coloro che mi hanno consigliato sul da farsi:icon_bounce:

Auguro n Buon Anno a tutti!!!:D

Ultima modifica:
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !

adesso chissa' cosa offrirano a gennaio come retention?
sono curioso di sapere se offrono le stesse cose di dicembre!

fox55 ha scritto:
BUON ANNO NUOVO A TUTTI !

adesso chissa' cosa offrirano a gennaio come retention?
sono curioso di sapere se offrono le stesse cose di dicembre!

Speriamo, visto che sono in scadenza a fine mese....!:icon_rolleyes:

Abbonamento secondario con scadenza 31/12... stamattina la smart card era già staccata :5eek:
Ho prontamente inserito la prepagata annuale (2+1) attivata ieri :badgrin:

sono in scadenza al 31.01.2012 dato disdetta gia' un mese fa al momento ancora mai contattato.
Ho intrattenimento,documentari,musica e calcio
Sarei disposto a rinunciare a calcio e musica tenendo solo intratt e doc.
Visto che non sono disposto a spendere piu' quasi 50 euro al mese, e non ho l'Hd che cosa posso aspettare che mi propongano?
Quale potrebbe essere una buona offerta?
Attendo qualche suggerimento.Grazie

eddy68 ha scritto:
sono in scadenza al 31.01.2012 dato disdetta gia' un mese fa al momento ancora mai contattato.
Ho intrattenimento,documentari,musica e calcio
Sarei disposto a rinunciare a calcio e musica tenendo solo intratt e doc.
Visto che non sono disposto a spendere piu' quasi 50 euro al mese, e non ho l'Hd che cosa posso aspettare che mi propongano?
Quale potrebbe essere una buona offerta?
Attendo qualche suggerimento.Grazie
Basta guardare un po' di pag indietro.....
Se fossero come quelle di dicembre:
Sconto 50% su 12 mesi
3 mesi a 29 euro una tantum
8 mesi a 99 euro una tantum
:evil5:

riccy03 ha scritto:
Pensavi giusto....
L'abbonamento precedente nn c'entra niente.... Paghi solo 29 euro una tantum x 3 mesi di visione 2+1 a scelta......:evil5:

ma sei sicurissimo al 100%????????????????? ti sei fatto inviare anke la mail di conferma???????????????? io ieri ho kiamato 2 volte e mi hanno detto ke a 29€ davano solo il ticket di uno dei tre skypack per 3 mesi IN AGGIUNTA al normale abbonamento mensile....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso