Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccy03 ha scritto:
Dopo 4 mesi del calcio che ve ne fate che finisce il campionato??
Pagate gli altri 4 mesi x niente.... Idem x lo sport in estate.... Io Sky in estate gli stacco la spina!!:D

"Europei", ti dice qualcosa? :lol: :lol: :lol:

riccy03 ha scritto:
Attivi un altro abbonamento tipo 4 mesi a 40 euro o 6 mesi gratis o ........ce ne sono sempre!;)
Io faccio quello da 3 mesi a 29 euro e dopo vedo cosa propongono....:icon_cool:
scusami ma ste offerte le trovi tramite promoter o punti vendita? xkè io su internet non ne vedo mai o sono sfigato io che vedo nei giorni sbagliati :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Pensa che io st'offerta l'ho rifiutata!!!
Chiamali e digli che hai ricevuto l'SMS ;)
ho fatto proprio in questi e ma infatti mi sa che farò cosi se nei prossimi giorni non si fanno vivi (la disdetta l'ho fatta in settimana); ma invece se volessi tutte e tre i pacchetti principali a che prezzi arriviamo orientativamente?

riccy03 ha scritto:
Le partite Dell Italia le trasmette la Rai ..... Gli altri giorni prendo il sole !!:icon_cool:

:eusa_naughty: A giugno il sole non è l'ideale per una perfetta tintarella... :D

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: A giugno il sole non è l'ideale per una perfetta tintarella... :D
Ma sai a giugno che belle giornate da passare al lago / camminate / ..... Sinceramente di Giappone - korea non mi frega nulla!:D

riccy ha scritto:
Attivi un altro abbonamento tipo 4 mesi a 40 euro o 6 mesi gratis o ........ce ne sono sempre!
Io faccio quello da 3 mesi a 29 euro e dopo vedo cosa propongono....

tornando alle cose serie, queste dove le trovi su internet o punti vendita ? :D

Oggi pom ho accettato :
3C.P+Calcio al 50%=18,15€/mese*12mesi+my sky hd a 9,9€

se non prendevo il my sky hd mi davano la stessa offerta con in+ i primi 45 giorni gratis(risaparmio ulteriore di 27€),

l'offerta migliore che mi hanno proposto era quella degli 8 mesi a 99€ 3C.p+2S.P. con possibilita di disdetta 1 mese prima senza penali(se però volevo il my sky non potevo disdire e continuavano gli altri 4 mesi a prezzo di listino cioè 49€ che sommati facevano in 12 mesi 24,7€. cioè il classico50% di sconto.)

non ho accettato l'offerta dei 99€ perchè volevo il my sky hd.

sono comunque contento provenivo da 12mesi di 3C.p+1S.p a 19,9€ e anche quest'anno anche con aumento iva ho ottenuto un prezzo più basso!:badgrin:

Offerta accettata

Io invece ho accettato l'offerta dei 99 euri una tantum per un 3 + 2 fino ad agosto ed ho colto l'occasione per passare al myskyhd a 9,90.

Per evitare, poi, il salasso negli ultimi 4 mesi del 2012 ( visto che il contratto si protrae obbligatoriamente fino al 31/12 ) ho chiesto all'operatore di lasciare nel contratto base, sin da subito, solo il minimo indispensabile ( 2 minipack a 19 euro e spicci al mese ), così poi non vado a pagare l'eventuale downgrade a settembre e mi vado a giocare, per es., un ticket calcio dall'1/9/2012.
Mi pare che difficilmente avrei potuto ottenere di più !! ;) ;)

riccy03 ha scritto:
..... Sinceramente di Giappone - korea non mi frega nulla!:D

Veramente gli europei di calcio saranno in Polonia ed Ucraina ( guarda caso 2 paesi europei ....:5eek: :D ) e poi mi auguro che anche sky riprenda le partite, come fece ai mondiali, perchè la qualità di visione in hd è tutt'altra cosa.

Avrei da chiedere una info riguardo alla promozione in retention che stanno offrendo in questi giorni fino al 31.08 a 99 euro.
Ma se non si prende il mysky, al termine degli 8 mesi vi è facoltà di disdetta(nei termini previsti)ed evitare dunque che la promozione si protragga per ulteriori 4 mesi a listino?
Se ho capito bene il protrarsi a 12 mesi è legata al mysky, non prendendo quello al 31.08 si può uscire senza costi.
Ho capito bene?

marco.uni ha scritto:
Avrei da chiedere una info riguardo alla promozione in retention che stanno offrendo in questi giorni fino al 31.08 a 99 euro.
Ma se non si prende il mysky, al termine degli 8 mesi vi è facoltà di disdetta(nei termini previsti)ed evitare dunque che la promozione si protragga per ulteriori 4 mesi a listino?
Se ho capito bene il protrarsi a 12 mesi è legata al mysky, non prendendo quello al 31.08 si può uscire senza costi.
Ho capito bene?
Giusto !! A meta' luglio fai disdetta e sei a posto.;) Anche prima se vuoi....
Senza il mysky non si ha vincolo x 12 mesi.

manulo ha scritto:
Veramente gli europei di calcio saranno in Polonia ed Ucraina ( guarda caso 2 paesi europei ....:5eek: :D ) e poi mi auguro che anche sky riprenda le partite, come fece ai mondiali, perchè la qualità di visione in hd è tutt'altra cosa.
Miiiii o come siamo pignoli!!
Era x dire che non mi frega un c...o!!:D

manulo ha scritto:
Io invece ho accettato l'offerta dei 99 euri una tantum per un 3 + 2 fino ad agosto ed ho colto l'occasione per passare al myskyhd a 9,90.

Per evitare, poi, il salasso negli ultimi 4 mesi del 2012 ( visto che il contratto si protrae obbligatoriamente fino al 31/12 ) ho chiesto all'operatore di lasciare nel contratto base, sin da subito, solo il minimo indispensabile ( 2 minipack a 19 euro e spicci al mese ), così poi non vado a pagare l'eventuale downgrade a settembre e mi vado a giocare, per es., un ticket calcio dall'1/9/2012.

MA PROVENIVI DA UN 6 MESI DI 2+1?

manulo ha scritto:

Manovra perfetta Emanuele
è servito fare quei 6 mesi a risparmio
Buon Anno e buona visione con myskyhd

Ivan96

marialibero ha scritto:
...PROVENIVI DA UN 6 MESI DI 2+1?

ESATTO, SENZA MYSKYHD LA SCADENZA CONTRATTUALE RESTAVA FISSATA AL 30/6/2012, MA SI POTEVA DISDETTARE ANCHE A LUGLIO CON DECORRENZA 1/9.
L'OPERATORE MI HA DETTO CHE LA PROMO DEI 99 EURI E' UNA COSA A PARTE, BLOCCATA RISPETTO AI PACCHETTI BASE PRESENTI IN ABBONAMENTO.
OVVIO CHE ATTIVANDO IL MYSKYHD SI SPOSTA TUTTO AL 31/12/2012, PER CUI MEGLIO PRENDERE PRECAUZIONI PER NON ANDARE A LISTINO PIENO DALL'I/9 AL 31/12/2012.

Hanno accolto la mia disdetta, ricevuto msg sul
decoder con relativo nr da contattare, ho chiamato,
ma la la chiusura del contratto avverrà il 31 gennaio
prossimo, ho ricevuto 10 euro di sconto..:D

Siete sicuri al 100% che disdicendo entro il 31/07 non si paghino penali e differenze sull'offerta?Ve lo hanno messo per iscritto?C'è da fidarsi di questi ragazzi del call center....sono stato fregato varie volte io e miei familiari da operatori Infostrada,Telecom ecc.

Se fosse vero per la cosa migliore e fare lo Sky Calcio e Cinema ed aggiungere per 29 euro il ticket 4 mesi Sport per vedere la Champions fino a fine Aprile e quindi fino alle Semifinali.Poi la finale del 19/05 la danno in Hd anche su RaiHd vista la ormai quasi totale copertura con il digitale Terrestre.

Attivato 3 mesi a 29 una tantum :
Pronta disdetta meta' febbraio......
Ci scriviamo x fine marzo....:D :icon_cool: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso