Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovsto ha scritto:
Ieri avevo acettato un'offerta che mi era arrivata tramite decoder per un trimestrale 1 pack + 2 generi a 29 euro una tantum
Oggi mi è arrivata un'altra offerta per un annuale 2 pack + 3 generi al 50% ho provato a chiamare ma mi dicono che avendo accettato la prima non posso rinunciarvi per accettare la seconda
Qualcuno mi può aiutarmi?

Direi che purtroppo non c'è proprio niente da fare. Bastava avere solo un pochino più di pazienza .........

dovsto ha scritto:
Ieri avevo acettato un'offerta che mi era arrivata tramite decoder per un trimestrale 1 pack + 2 generi a 29 euro una tantum
Oggi mi è arrivata un'altra offerta per un annuale 2 pack + 3 generi al 50% ho provato a chiamare ma mi dicono che avendo accettato la prima non posso rinunciarvi per accettare la seconda
Qualcuno mi può aiutarmi?

Io proverei con il diritto di recesso...

ciao a tutti.
scusate l'ignoranza, ma se faccio la richiesta di disdetta, c'è la possibilità che sky non mi faccia alcuna controofferta?

mike300 ha scritto:
ciao a tutti.
scusate l'ignoranza, ma se faccio la richiesta di disdetta, c'è la possibilità che sky non mi faccia alcuna controofferta?
sicuramente ti offrono...

mike300 ha scritto:
ciao a tutti.

Se non ti chiamano vinci il concorso come sfigato
fai la disdetta e ascolta attentamente i consili dei forumisti
La visione o chiusura verrà portata a fine febbraio ma entro tale termine
ti chiameranno ogni gg - prima non accettare

Ivan96

volevo chiedere una cosa: vorrei dare disdetta ma se me l'accettano dovrei restituire gli sconti usufruiti della promo sconto crescente che mi termina a gennaio. Posso inviarla a gennaio in modo che mi facciano una retention o non mi conviene rischiare ? Avevo aderito alla promo per avere un po' di sconto,invece con il continuo aumento di prezzi non è che ho risparmiato come dicevano loro...

princekento ha scritto:
volevo chiedere una cosa: vorrei dare disdetta ma se me l'accettano dovrei restituire gli sconti usufruiti della promo sconto crescente che mi termina a gennaio. Posso inviarla a gennaio in modo che mi facciano una retention o non mi conviene rischiare ? Avevo aderito alla promo per avere un po' di sconto,invece con il continuo aumento di prezzi non è che ho risparmiato come dicevano loro...
se ti termina a gennaio chiedi la disdetta per gennaio, o comunque per lo scadere dell'anno contrattuale e non dovrai ridare nulla!

PER FAVORE.. una domanda a tutti... manteniamo il senso del post parlando di retention e non chiedete info su "come o quando dare disdetta".
gia' è chilomentrico e poi si fa confusione...
himo

anch'io ho ricevuto l'sms del 50% di sconto per 12 mesi per il calcio e il cinema, ma mi chiedevo lo sconto del 50% lo danno anche per un 2+1 oppure 3+1 ???

a quanto potrei strappare il decoder mysky hd????.... inoltre il prezzo che andrò a pagare comprenderà l'adeguamento dell'impianto (ho decoder hd attualmente)????

cainspi ha scritto:
anch'io ho ricevuto l'sms del 50% di sconto per 12 mesi per il calcio e il cinema, ma mi chiedevo lo sconto del 50% lo danno anche per un 2+1 oppure 3+1 ???

a quanto potrei strappare il decoder mysky hd????....

myskyhd 9,90

nonn so per i costi adeguamento... credo compresi.... ma non ci giurerei!!!!

se leggi un po di pagine noti che offrono 50% su 3+1 , 3+2 e 3+3
almeno fino ad ora ho letto questi.

sembra che tutti siano in sacdenza al 31/12.. ma non è stato specificato da tutti. in pochi hanno scritto la data di scadenza abbo, quindi è presumibile che sia riferito solo ad essi . (i pochi che l'hanno scritta erano tutti 31/12)

ciao

salve è il primo messaggio che scrivo ma seguo i vostri post da molto tempo ho l'abbonamento 2+1 più ticket calcio in scadenza il 31-12 oggi ho chiamato dopo aver ricevuto un messaggio sulla riconsegna degli apparati e mi hanno proposto un 3+2 sport e calcio fino al 31-8 a 99 euro una tamtum in piu se volevo un ticket cinema 4 mesi a 29 euro una tamtum che faccio?

bidellovito ha scritto:
salve è il primo messaggio che scrivo ma seguo i vostri post da molto tempo ho l'abbonamento 2+1 più ticket calcio in scadenza il 31-12 oggi ho chiamato dopo aver ricevuto un messaggio sulla riconsegna degli apparati e mi hanno proposto un 3+2 sport e calcio fino al 31-8 a 99 euro una tamtum in piu se volevo un ticket cinema 4 mesi a 29 euro una tamtum che faccio?
Quindi x ora hanno offerto una tantum da 3 e 8 mesi......
Quella da 8 mesi con il calcio non ha senso visto che il 15 maggio finisce il campionato......
Vediamo se fanno altre una tantum .....;)

bidellovito ha scritto:

devi definire il costo da settmebre a fine anno
il 3+2 ti costerà 49 euro x 4 mesi quindi 196+99
attento che la promo ti implica adesione per 12 mesi ma è certam valida

Ivan96

a me hanno offerto 29 una tantum per 2+1
ma attendo per 50% su 12 mesi del 3+2 o 3+3:eusa_whistle:

questa di 8 non è male ma se fosse come dici:evil5:
sarebbe come avere un 3+2 a 24.5 cioè lo sconto del 50%:eusa_wall:

bidellovito ha scritto:
In realta' l'operatore l' ha chiamato ticket alla scadenza posso decidere cosa fare
Se accetti qualcosa fatti mandare una e-mail, perchè
questi cambiano le carte in tavola come i migliori
illusionisti...;)
L'offerta per me sarebbe ottima se al posto del Cinema
metti il Calcio...poi de gustibus..;)

Benvenuto nel Forum...;)

Ho accettato un 3+2 a 24,50 euro al mese per 12 mesi.
Ho scelto 100-200 (sport, no calcio), 300, 400, 600.
Ho attivato il mysky hd a 9,90 euro (una tantum).
Il multivision mi è stato fatto pagare 9,90 al mese e l'attivazione dell'hd sul multivision è costato 49 euro una tantum.

Mi era stato proposto un 5+1 (100-300-400-500-600-700) a 21euro e rotti per 12 mesi.

Quando ho richiamato il numero verde mi hanno detto che non era possibile fare un abbonamento a 12 mesi. Gli ho detto che il suo collega mi aveva detto una bugia poco prima al telefono oppure il bugiardo era lui... Musica di attesa e: "mi scusi signore ha ragione, ma abbiamo un problema coi terminali oggi".
Voleva farmi pagare 59 euro il l'hd sul multivision, gli ho detto che invece mi avevano offerto 49 euro... musica di attesa e poi: "si signore ho chiesto e possiamo solo per oggi farle questa offerta"....

premessa: ero abbonato sky anni fa e sono tornato dopo qualche tempo ma è l'ultima volta, mi sono rotto le scatole.

dopo la disdetta mi chiamano e mi offrono 2+1 per 6 mesi a 19,82 con possibilità di disdetta al temrin dei 6 mesi

mando mail per avere conferma e mi scrivono che al termine dei 6 mesi potrò disdire

oggi mi arriva una lettera in cui dicono che se recedo pagherò gli sconti avuti.

mando mail chiedendo spiegazioni e mi chiama una straniera che fatica a leggere dallo schermo la frase che si era preparata e mi dice che il collega si è sbagliato e che il mio abbonamento dura un anno e che se disdico prima pago gli sconti.

la nuova offerta mi partirà tra pochi giorni. Avete consigli?

comunque si sono persi tre abbonamenti(io,mio fratello e mia suocera)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso