Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa , prolungandomi non ti ho risposto .
Io ho mandato disdetta a settembre , 4 mesi prima ma richiedendo il buio solo per la regolare scadenza annuale ( 1/1/2012 ) ma l'importante che tu la invii almeno 30 giorni prima della scadenza o meglio ancora che loro la ricevano 30 giorni prima .
Io ho espressamente chiesto " a regolare scadenza annuale " con la precisazione che volevo avere 2 sky-pack , ma le mie finanze non me lo permettevano per cui eliminavo tutto e risparmiavo .
Praticamente è come se avessi scritto che volevo 2 sky-pack al prezzo di 1 e mi hanno accontentato per 5 mesi , dopodichè ( parole loro ) essendo passato 1 anno dal primo obbligatorio , potevo disdettare a piacimento e aspettare migliori offerte .
Forse avrei ricevuto offerte migliori , però come si suol dire , chi si accontenta gode !!

iw6abc ha scritto:
Scusa , prolungandomi non ti ho risposto .
Io ho mandato disdetta a settembre , 4 mesi prima ma richiedendo il buio solo per la regolare scadenza annuale ( 1/1/2012 ) ma l'importante che tu la invii almeno 30 giorni prima della scadenza o meglio ancora che loro la ricevano 30 giorni prima .
Io ho espressamente chiesto " a regolare scadenza annuale " con la precisazione che volevo avere 2 sky-pack , ma le mie finanze non me lo permettevano per cui eliminavo tutto e risparmiavo .
Praticamente è come se avessi scritto che volevo 2 sky-pack al prezzo di 1 e mi hanno accontentato per 5 mesi , dopodichè ( parole loro ) essendo passato 1 anno dal primo obbligatorio , potevo disdettare a piacimento e aspettare migliori offerte .
Forse avrei ricevuto offerte migliori , però come si suol dire , chi si accontenta gode !!

Grazie ancora!
Quindi se la mando 30 giorni prima della scadenza, non dovro' pagare gli sconti fruiti? Giusto? L'importante e' non farlo ancora prima.

Nuovamente grazie per la disponibilita' :D

Nuzzo10 ha scritto:
Grazie ancora!
Quindi se la mando 30 giorni prima della scadenza, non dovro' pagare gli sconti fruiti? Giusto? L'importante e' non farlo ancora prima.

Nuovamente grazie per la disponibilita' :D
La puoi mandare anche adesso specificando di voler recedere l'abbonamento alla regolare scadenza ( metti data ) , ma comunque per farla ritenere valida , deve essere spedita almeno 1 mese prima altrimenti potrebbero crearti problemi dicendo che non possono accettarla perchè non nei tempi prestabiliti . ;)

Bruce61 ha scritto:
Io sono in disdetta con scadenza al 31.01.12, per ora ho respinto al mittente tutte le offerte di rinnovo. proseguo con sky solo se mi offrono lo stesso abbonamento col 50% di sconto per i prossimi 12 mesi....!!!:icon_rolleyes:

'anvedi, anch'io ho mandato disdetta poche settimane fa a scadenza naturale del 31.01.12, ma finora non ho ricevuto nessuna proposta di retention, e dire che ho un 3+3 più multivision quindi gli do parecchi soldi al mese!
Comunque anch'io accetto solo il 50% di sconto per i prossimi 12 mesi, altrimenti arrivederci!

Numero ?
Tu stai in coma di nome e di fatto !!!!!!!!!!
Scherzo eh ? :D
Invia disdetta , poi ti richiamano loro e ti propongono offerte .
Ciao e buon anno nuovo .

Coma ha scritto:
Scusate quale numero devo fare per la retention ?
grazie mille
Ciao se li chiami quasi sempre si ottiene ben poco. Fai una prova 800922340. Dal 335al 340 cambiano ogni mese.

iw6abc ha scritto:
Numero ?
Tu stai in coma di nome e di fatto !!!!!!!!!!
Scherzo eh ? :D
Invia disdetta , poi ti richiamano loro e ti propongono offerte .
Ciao e buon anno nuovo .

Di disdette ne invio da anni e anni per parenti e amici.... dovevo contrattare per una parente ma non avevo il numero da fare sottomano :p

ivan96 ha scritto:
Ciao se li chiami quasi sempre si ottiene ben poco. Fai una prova 800922340. Dal 335al 340 cambiano ogni mese.

ottenuto a 24,50 cinema + sport + 3 pacchetti + mysky a 10 ...

grazie.
Ciao :)

Coma ha scritto:
ottenuto a 24,50 cinema + sport + 3 pacchetti + mysky a 10 ...

grazie.
Ciao :)
Preso dalla curiosità ho chiamato anche io proprio ora .
Promo valida solo ed esclusivamente per i nuovi abbonamenti e non posso assolutamente chiedere nulla di tutto ciò ; la mia richiesta a momenti la prendono a ridere .
Ah , come sto aspettando il primo Aprile che mi scade il ticket sport ( oltre il cinema che già ho ) e li mando a cag...:qright1:

IL 31/12 MI scade l'abbonamento,vengo da 12mesi 3generi+calcio 19,9euro/mese,
ho tel. il nummero che mi ha mandado un sms,
mi hanno proposto 3c.p.e 2 S.p a 24,7euro mese per 12 mesi cioè al 50% e my sky hd una tantum a 9,9€,
buono pero io volevo 3c.p e 1 S.p come ho ora a 18euro ma mi hanno detto che non è possibile!

sapete dirmi se invece è possibile fare 3C.P.+1S.P a 18 euro oppure
2C.P+1S.P a 16,5euro!

Grazie.

iw6abc ha scritto:
Preso dalla curiosità ho chiamato anche io proprio ora .
Promo valida solo ed esclusivamente per i nuovi abbonamenti e non posso assolutamente chiedere nulla di tutto ciò ; la mia richiesta a momenti la prendono a ridere .
Ah , come sto aspettando il primo Aprile che mi scade il ticket sport ( oltre il cinema che già ho ) e li mando a cag...:qright1:

nuovi abbonamenti??!! chi mi spiega questa??!!

e poi non era per abbonamenti in scadenza con disdetta inviata??!!

pagure ha scritto:
nuovi abbonamenti??!! chi mi spiega questa??!!

e poi non era per abbonamenti in scadenza con disdetta inviata??!!
Non lo so , a me l'operatore , abbastanza imbarazzato , ha detto nuovi abbonamenti , ma credo si tratti solo di reconnect o disdette in corso perchè nessuna offerta prevede ciò .
Ho anche detto che la politica loro merita di dare disdetta in qualsiasi momento , perchè i vecchi abbonati per loro sono solo degli ottimi paganti mentre chi disdetta o fa del nuovo è da trattare con guanti bianchi , ed allora ho chiesto , secondo lei non è giusto che al termine dei miei pack in offerta inizi a mandare disdette per ricevere offerte .
Vagamente imbarazzato mi ha risposto : che dire , forse ha ragione .. faccia un po lei .......

NARDOREGNA ha scritto:
IL 31/12 MI scade l'abbonamento,vengo da 12mesi 3generi+calcio 19,9euro/mese,
ho tel. il nummero che mi ha mandado un sms,
mi hanno proposto 3c.p.e 2 S.p a 24,7euro mese per 12 mesi cioè al 50% e my sky hd una tantum a 9,9€,
buono pero io volevo 3c.p e 1 S.p come ho ora a 18euro ma mi hanno detto che non è possibile!

sapete dirmi se invece è possibile fare 3C.P.+1S.P a 18 euro oppure
2C.P+1S.P a 16,5euro!

Grazie.

il 2+1 lo stanno offrendo a 19.82€ al mese

retention

Ciao, appena mandato disdetta, obiettivo sconto 50% per 12 mesi + myskyhd gratis...u;) un pò esagerato?;)

actarus71 ha scritto:
Ciao, appena mandato disdetta, obiettivo sconto 50% per 12 mesi + myskyhd gratis...u;) un pò esagerato?;)
Direi di si, ma spero per te di sbagliare...:D
Passi per lo sconto del 50%, ma per il Mysky HD qualche
contributo dovrai versarlo, almeno questa è la linea
che stanno utilizzando in questo periodo...

Ieri avevo acettato un'offerta che mi era arrivata tramite decoder per un trimestrale 1 pack + 2 generi a 29 euro una tantum
Oggi mi è arrivata un'altra offerta per un annuale 2 pack + 3 generi al 50% ho provato a chiamare ma mi dicono che avendo accettato la prima non posso rinunciarvi per accettare la seconda
Qualcuno mi può aiutarmi?

dovsto ha scritto:
Ieri avevo acettato un'offerta che mi era arrivata tramite decoder per un trimestrale 1 pack + 2 generi a 29 euro una tantum
Oggi mi è arrivata un'altra offerta per un annuale 2 pack + 3 generi al 50% ho provato a chiamare ma mi dicono che avendo accettato la prima non posso rinunciarvi per accettare la seconda
Qualcuno mi può aiutarmi?

:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso