Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincy1015 ha scritto:
oggi mi ha chiamato sky per propormi un 2+1 a 19,82€ x 12 mesi e myskyhd a 9,90€, ho accettato l'offerta ed adesso sul fai da te mi trovo questo:
ret-2g+1pack 19,82€ x 6mesi-ef .... non dovrebbe essere per 12 mesi invece di 6??? :mad:
be perchè hai accettato questa non è un 50%di sconto il2+1 devi prenderlo a 16€.chiamali e digli che sul fai da te c sta scritto 6mesi invece di 12 :qleft1:

Ho trovato diverse chiamate da parte dei numeri di sky (02 ecc, le altre volte erano loro), e non sono riuscito a rispondere.

Quest'offerta e' solo x i retention, oppure no?

In cosa consiste? 50% di sconto x 12 mesi? Grazie in anticipo.

Nuzzo10 ha scritto:
Quest'offerta e' solo x i retention, oppure no?
In cosa consiste? 50% di sconto x 12 mesi?
Solo per i retention!!!!!!Si per 12 mesi 50% di sconto dal listino per la combinazione scelta!!ottima no?!?!?

Superpippo9 ha scritto:
Solo per i retention!!!!!!Si per 12 mesi 50% di sconto dal listino per la combinazione scelta!!ottima no?!?!?

A me hanno chiaramente detto che questo sconto era applicabile solo alla combinazione in essere. Nel mio caso avevo un 3+3 e hanno detto che potevano farmelo solo se mantenevo il 3+3.

Siccome era quello che volevo non ho questionato affatto sulla cosa, ma riporto quello che mi hanno detto giusto per cronaca.

Ottimo il Natale di Sky, con il 50% di sconto annuale proposto in retention per il mio abbonamento in scadenza 31/12. :)

Tra l'altro mi hanno richiamato anche oggi per propormela, nonostante mi fossi già sistemato ieri sera chiamando io direttamente il numero verde e chiedendo se c'erano offerte di 12 mesi per rimanere cliente. Il gentile operatore mi ha subito proposto l'offerta migliore cioè quella già citata da molti altri nei post precedenti: 24,50€ al mese x 12 mesi per il pacchetto 3+2. Unico mini-impiccio: io venivo da un 4+1, ma volevo togliere le news, e quando ho chiesto 3+1 mi ha detto che su quell'opzione la promozione non era disponibile perché sarebbe stato un downgrade; poco male, ho cambiato le news con il cinema e va benissimo così :)

Questo forum mi ha aperto gli occhi sulle dinamiche commerciali dei principali operatori, permettendomi di risparmiare un bel po', con il minimo sforzo! Grazie quindi x i vostri contributi e Buone Feste a tutti!

Raga chi mi indica se mi conviene?
Vengo da una promo pacchetto full a 29,90 per 12 mesi scadenza 1 feb.
Ora mi hanno offerto 3+2 a 29,90 per 12 mesi mi conviene o possono offrirmi di meglio? Visto che manca ancora più di 1 mese aspetto?

napuledoc ha scritto:
Raga chi mi indica se mi conviene?
Vengo da una promo pacchetto full a 29,90 per 12 mesi scadenza 1 feb.
Ora mi hanno offerto 3+2 a 29,90 per 12 mesi mi conviene o possono offrirmi di meglio? Visto che manca ancora più di 1 mese aspetto?

Se vuoi accettare ora, ti consiglio un 3+3 (quasi full) che ti verrebbe poco più di 30 €/mese...

;)

Mia figlia 7 giorni fa ha accettato una offerta (era in retension per il 31 dicembre) di 29 euro al mese (per 6 mesi) per un 3+2.

Tecnicamente secondo voi è ancora possibile rinunciare a questa e richiedere il 3+2 al 50%?

Grazie !!

Gasquet ha scritto:
A me hanno chiaramente detto che questo sconto era applicabile solo alla combinazione in essere. Nel mio caso avevo un 3+3 e hanno detto che potevano farmelo solo se mantenevo il 3+3.

Siccome era quello che volevo non ho questionato affatto sulla cosa, ma riporto quello che mi hanno detto giusto per cronaca.
A me, che provenivo da un 3, hanno detto che bastava cambiare combinazione, appunto il 3+2, e tra dodici mesi a listino, e di fare di nuovo disdetta.

io ho un abbonamento 3 di base, in scadenza 31 gennaio 2012.
in disdetta.

ho chiamato per avere lo sconto 50% sui 12 mesi mi è stata RIFIUTATA!!!!

nemmeno se aumento ad un 3+2 (con 50% di sconto)

come mai???
cosa ho che non va nell'abbonamento?

Ultima modifica:
ho anche un altro abbonamento 6 mesi gratis, i scadenza 31 marzo 2012.
anche qui' ho chiamato per avere questa retention 50% per 12 mesi.
mi hanno detto che devono essere loro a contattarmi per fare questo tipo di offerta e che non possono farmela.

2 retention che si sono persi!
non capisco perche'

chi e lo spiega?

qualcuno potrebbe dirmi che numero fate?

sal001 ha scritto:
Mia figlia 7 giorni fa ha accettato una offerta (era in retension per il 31 dicembre) di 29 euro al mese (per 6 mesi) per un 3+2.

Tecnicamente secondo voi è ancora possibile rinunciare a questa e richiedere il 3+2 al 50%?

Grazie !!

Purtroppo direi proprio di no !!! Altrimenti non avrebbe senso tutto il lavoro di back-office che Sky comincia a fare appena riceve la disdetta.

E' per quello che le prime telefonate non vanno mai accettate e bisogna aspettare gli ultimissimi giorni.

Arrivato ieri sms di chiamare sky entro il 26.12.2011....in 30 sec mi hanno proposto sconto 50% per 12 mesi, accettato pertanto 3+2 a 24,50 per 12 mesi. Grazie a tutti per la mia seconda retention e buone feste.....che la retention sia con voi :D

vengo da 2+1 6 mesi gratis, in scadenza il 31/12 ho accettato proprio adesso 2+1 a 19,82 euro al mese x 12 mesi, ho chiesto email d conferma all operatrice, m è gia arrivata, adesso aspetto d vedere cosa apparira nel fai da te

cripuluz ha scritto:
Arrivato ieri sms di chiamare sky entro il 26.12.2011....in 30 sec mi hanno proposto sconto 50% per 12 mesi, accettato pertanto 3+2 a 24,50 per 12 mesi. Grazie a tutti per la mia seconda retention e buone feste.....che la retention sia con voi :D

fatto anche io come cripuluz...

arrivato sms
chiamato poco fa...
stessa offerta
accettata

fatemi capire: siete tutti in disdetta per la data 31/12??
tutti?
io ho 31/01 e me la hanno rifiutata...

nel fai da te ce scritto cosi: "ret-2gen+1pack 19,82€ x 12m-ef"....sembra tutto okk...o sbaglio?

retention

risposto pochi minuti fa alla chiamata,vengo anchio da 2+1 6 mesi gratis, in scadenza il 31/12, ho chiesto ma mi hanno rifiutato proprio adesso 2+1 a 19,82 euro al mese x 12 mesi, l' offerta mi dicono e' solo per clienti con disdetta abbonamento annuale booooooo!!!!!!!!!!!!!

!

fox55 ha scritto:
fatemi capire: siete tutti in disdetta per la data 31/12??
tutti?
io ho 31/01 e me la hanno rifiutata...

Io ho disdetta 29/02 già accettata. ho chiamato e mi hanno rifiutato qualunque offerta. Mi hanno detto che se ne parla a febbraio. Speriamo che le condizioni siano altrettanto favorevoli

Gasquet ha scritto:
Purtroppo direi proprio di no !!! Altrimenti non avrebbe senso tutto il lavoro di back-office che Sky comincia a fare appena riceve la disdetta.

E' per quello che le prime telefonate non vanno mai accettate e bisogna aspettare gli ultimissimi giorni.
Scusa , e se poi non ti richiamano ?
Allo spegnimento della scheda ti rifai cliente sky ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso