Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, appena chiamato allo 800922340, anche a me offerto 50% di sconto per 12 mesi su qualsiasi combinazione, chiesto 3+3 a 31!!!!!
Ottenuto, grazie raga questo forum è fantastico. Ci risentiamo l'anno prossimo, buona retention a tutti!!!!:badgrin: :D :D :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Chiamato ora sky mi hanno offerto, essendo in disdetta al 31.01.12, un 3+2 a € 42,90 x sei mesi poi tariffa piena:mad:
A queste condizioni lascio scadere l'abbonamento e lo rifaccio il giorno dopo con il 3+2 a 39€ x 12 mesi!!!!:icon_rolleyes:

terryboom27 ha scritto:
Buongiorno, appena chiamato allo 800922340, anche a me offerto 50% di sconto per 12 mesi su qualsiasi combinazione, chiesto 3+3 a 31!!!!!
Ottenuto, grazie raga questo forum è fantastico. Ci risentiamo l'anno prossimo, buona retention a tutti!!!!:badgrin: :D :D :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

avevi ricevuto messaggio sms del 50% di sconto? lo hanno offerto loro lo sconto? porta pazienza ma volevamo capire come muoverci....ciao

Ho chiamato io dicendo che mi era arrivata una mail in cui si parlava di un'offerta natalizia eccezionale tutto qua.
La signorina mi ha detto subito del 50% di sconto, io provengo da un 2+1 che a febbraio è diventato dopo retention 3+2 a 29 euro. Mi ha detto che potevo anche cambiare combinazione se volevo, calcolando che mi manca solo il calcio, ho pensato che un 3+3 al 50% sarebbe stato perfetto, visto che il 2+1 da gennaio a listino sarebbe diventato 33!!!:5eek: :5eek: :5eek:

ragazzi la promozione del 50% a 24,50 3+2, da adesso la offrono a tutti, mi hanno appena chiamato, chiamate ! ciao

grazie a tutti per l'aiuto dato in questi giorni , BUON NATALE

Ecco fatto, mi hanno chiamato e offerto il 3+2 per 12 mesi con sconto del 50 %.
Ottimo Sky, cosi si fa !!
:icon_sunny:

se disdico con Bersani posso ottenere il 50% di sconto?
o avete ricevuto le offerte solo perchè siete in scadenza naturale?

rvd_88 ha scritto:
se disdico con Bersani posso ottenere il 50% di sconto?
o avete ricevuto le offerte solo perchè siete in scadenza naturale?
Se disdici puoi risparmiare. Per questo mese offrono il 50% di sconto, bisogna vedere il mese prossimo cosa offriranno.
Facendo la raccomandata oggi, dubito che faresti in tempo a chiudere l'abbonamento a gennaio, Sky deve avere 30 gg di tempo per elaborare la tua richiesta, calcola che fà fede la data in cui Sky riceve la tua raccomandata.....

finalmente l'offerta che volevo: 3+3 per 12 mesi a 31.26 al mese con sconto del 50%. provengo da 3+3 a 39euro per 6 mesi con scadenza 31/12 (disdetta con legge bersani). adesso pagherò di meno!!! inizialmente la signorina non voleva propormela; dietro mia insistenza si è informata col suo capo e mi ha detto ke era possibile. ho aggiunto pure il ticket serie B a 49.90euro. adesso se ne parla a Natale 2012.

terryboom27 ha scritto:
Se disdici puoi risparmiare. Per questo mese offrono il 50% di sconto, bisogna vedere il mese prossimo cosa offriranno.
Facendo la raccomandata oggi, dubito che faresti in tempo a chiudere l'abbonamento a gennaio, Sky deve avere 30 gg di tempo per elaborare la tua richiesta, calcola che fà fede la data in cui Sky riceve la tua raccomandata.....

ma su questo ho qualche dubbio..io ho mandato la raccomandata il 5 dicembre per disdetta abbonamanto il 31 gennaio...e gia una settimana dopo hanno mandato mail in cui confermavano che il mio contratto lo chiudevano il 31 gennaio senza manco tentare di trattenermi con qualche offerta...

una domanda qualcuno è mai riuscito ad ottenere il decoder HD (non myskyhd) ad un prezzo vantaggioso o GRATIS? io lo volevo tenere magari aderendo a qualche offerta in retention...

jfk707 ha scritto:
una domanda qualcuno è mai riuscito ad ottenere il decoder HD (non myskyhd) ad un prezzo vantaggioso o GRATIS? io lo volevo tenere magari aderendo a qualche offerta in retention...

:eusa_naughty: non viene più dato dai customer l'HD standard... ;)

BABABUUUUMMMMMMMMM !!!

A seguito della mail appena ricevuta ho contattato Sky ed ottenuto, in 20 secondi e senza storie, il 3+3 con il 50% di sconto a 31,70 Euro per un anno.

Grande regalo di Natale ..... soprattutto ora che cominciavo a perdere le speranze, soprattutto di avere offerte per 12 mesi .... ed invece via con la settima retention.

Chi è interessato si sbrighi a chiamare, è una promozione, ovviamente solo per chi è in disdetta il 31.12, inserita oggi ed è (a loro dire) a numero limitato.

Un grazie a tutti. BUONE FESTE

come credo tutti gli altri con i 6 mesi gratis in scadenza a fine mese, ho ricevuto la proposta di un 2+1 a 39€ una tantum per 3 mesi... in pratica fino a fine marzo... quello ke vorrei sapere è se dopo questi 3 mesi posso disdire senza restituire gli sconti oppure no visto ke la scadenza naturale è il 01/07/2012.... grazie in anticipo per la risposta...

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: non viene più dato dai customer l'HD standard... ;)

a dire il vero io ho il decoder hd preso grazie alòl'offerta 6mesi gratis con decoder in comodato d'uso, speravo di rimanere con un offerta di retention, ma chiedere il decoder di proprità;)

jfk707 ha scritto:
ma su questo ho qualche dubbio..io ho mandato la raccomandata il 5 dicembre per disdetta abbonamanto il 31 gennaio...e gia una settimana dopo hanno mandato mail in cui confermavano che il mio contratto lo chiudevano il 31 gennaio senza manco tentare di trattenermi con qualche offerta...
Stai tranquillo,a gennaio ti tartasseranno di telefonate,poi sta a te decidere se accettare o meno.saluti

Chiamato adesso dopo aver ricevuto l'sms sul cellulare e anche a me hanno proposto il 50% di sconto per 12 mesi.

Accettato al volo aggiungendo il pacco cinema e il pacco bambini, venivo da un 2+1 e adesso ho un 3+2.
Ora posso sbloccare il rid bancario ;)

oggi mi ha chiamato sky per propormi un 2+1 a 19,82€ x 12 mesi e myskyhd a 9,90€, ho accettato l'offerta ed adesso sul fai da te mi trovo questo:
ret-2g+1pack 19,82€ x 6mesi-ef .... non dovrebbe essere per 12 mesi invece di 6??? :mad:

qualcuno di voi che ha accettato la stessa offerta potrebbe controllare se sul fai da te ha la stessa promo scritta?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso