Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato disdetta tramite bersani oggi mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder con scritto di chiamare il numero 800922340 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder.
Chiamo?
devo aspettarmi che mi facciano proposte?

grazie

enrico1980 ha scritto:
ho mandato disdetta tramite bersani oggi mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder con scritto di chiamare il numero 800922340 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder.
Chiamo?
devo aspettarmi che mi facciano proposte?

grazie

Si...se non erro andrai in scadenza il 31/01...inizieranno col dirti come restituire il decoder e quando...è probabile che ti facciano un'offerta ma tranne se non è quella che tu vuoi non accettare...da qui al giorno effettivo della scadenza ti chiameranno varie volte, ti invieranno messaggi sul decoder ed anche sul telefonino...ti arriveranno anche un paio di lettere....

Io partivo da un 3+2 a 49 euro...mi hanno proposto le seguenti offerte in sequenza:

1. 6 mesi a 39 euro di sconto e poi prezzo pieno
2. 6 mesi a 19 euro 2+1 e poi ticket calcio a 39 euro fino a fine maggio
3. 6 mesi a 29,32 euro 3+2
4. 12 mesi al 50% di sconto...per cui 24,5 per un 3+2

Bisogna avere pazienza ed attendere...tanto al massimo quando si è verso la scadenza si può sempre richiedere l'ultima offerta ricevuta.

Sam Fisher

enrico1980 ha scritto:
quindi cmq chiamare non fa male non la prendono come una richiesta di retention?
grazie

No no...anzi inviano sms con su scritto di telefonare a dei numeri verdi...quindi ti invitano a chiamare...

Niente per me il 50% di sconto non esiste(vengo da 5+1),però mi ha proposto un 2+1 a €19 e rotti per un'anno,potrei ottenere qualcosa di meglio?

io vengo da un 3 channel pack con sky hd mi posso aspettare qualcosa?

Un mio obiettivo è myskyhd e poi mi interessebbe un offerta per un 2+3 2+2 3+3 3+2

ciao

momolive ha scritto:
Niente per me il 50% di sconto non esiste(vengo da 5+1),però mi ha proposto un 2+1 a €19 e rotti per un'anno,potrei ottenere qualcosa di meglio?

dipende da cosa vuoi...cmq io fossi in te aspetterei qualche giorno ancora...almeno settimana prossima...2+1 a 19 euro sono già 14 euro in meno al mese (tieni conto che da gennaio questa combinazione aumenta a 33 euro)

Sam

samfisher ha scritto:
dipende da cosa vuoi...cmq io fossi in te aspetterei qualche giorno ancora...almeno settimana prossima...2+1 a 19 euro sono già 14 euro in meno al mese (tieni conto che da gennaio questa combinazione aumenta a 33 euro)

Sam

desideravo anche io il pacchetto 3+2 a 24,50€, aspettiamo aspettiamo ce' sempre mediaset premium...

Chiamato ora ... ma sempre la stessa offerta, 3 + 2 a 29 € fino al 31 maggio.
Domani si torna alla carica.

In disdetta al 31.12.2011, provengo da retention del mese di maggio con offerta 3+2 a 29 euro (in più ho richiesto il Mysky HD a 59,90 euro).
Tentato di riferire di aver ricevuto il messaggio della riduzione al 50% per 12 mesi, :sad: chiaramente mi ha riferito l'operatrice che non avevo ricevuto alcun messaggio :crybaby2: e che non sussiteva alcuna offerta del genere....mi ha perfino richiesto di leggere sms ricevuto.....permane sempre l'offerta che tutti conoscono sino al 31.5.2012.

rimaniamo in attesa di qualche offerta sensata altrimenti è la volta che passo a premium.

accettata retention 2+1 19,8 al mese+ ticket serie b a 39,9 euro fino a fine stagione. al prossimo anno....

cripuluz ha scritto:
... Tentato di riferire di aver ricevuto il messaggio della riduzione al 50% per 12 mesi, :sad: chiaramente mi ha riferito l'operatrice che non avevo ricevuto alcun messaggio :crybaby2: e che non sussiteva alcuna offerta del genere....mi ha perfino richiesto di leggere sms ricevuto.....permane sempre l'offerta che tutti conoscono sino al 31.5.2012....

Anche a me hanno detto che per me (che sono alla sesta retention) non sono previste offerte annuali. Il massimo che mi possono fare è l'offerta del 3+2 fino al 31.05.

La settimana prossima presumo che ci sarà poca gente di Sky che lavori, percui penso che quest'anno andrà male ...

Gasquet ha scritto:
Anche a me hanno detto che per me (che sono alla sesta retention) non sono previste offerte annuali. Il massimo che mi possono fare è l'offerta del 3+2 fino al 31.05.

La settimana prossima presumo che ci sarà poca gente di Sky che lavori, percui penso che quest'anno andrà male ...

Si lo penso anche io...diciamo che in caso di mancanza di ulteriori offerte accettero l'offerta al 31.5 e successivamente valuterò la permanenza o meno in sky...

cripuluz ha scritto:
Si lo penso anche io...diciamo che in caso di mancanza di ulteriori offerte accettero l'offerta al 31.5 e successivamente valuterò la permanenza o meno in sky...

Sai che sinceramente non ho ancora capito se a Maggio posso dare ancora disdetta senza pagare gli sconti e se devo completare l'anno magari riducendo l'abbonamento. L'operatrice mi ha detto che devo restare fino a Dicembre obbligatoriamente.

domani chiamo...ho 2+1 con multivision già miskyhd e multivision hd... cercherò di avere il 3+2 a 24.5...in piùcerco di strappare il myskyhd pure sul multivision...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso