Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Idee confuse
la tua promo a sconto scade 1febbraio che vuol dire 31 gennaio
disdetta entro metà dicembre
adesso febbraio lo paghi a prezzo pieno
dal 1 marzo nuovi sconti
e non ti parte certam a febbraio

Ivan96
OK, grazie... tutto chiaro... ci vuole fortuna pure ad avere risposte certe... per febbraio a prezzo pieno pazienza, comunque se non ricordo male, quando feci disdetta a giugno, mi chiamarono ad inizio luglio, accettai la loro offerta e mi sembra la promo partì subito...

ragazzi ho bisogno di un aiutino....
ho un abbonamento 3+3 (calcio sport e cinema + intrattenimento news e documentari) con my sky hd e multivision con anche skygo attivato...
l'abbonamento è attivo dal 17/11/2010 (data nella quale ho inserito il multivision in promozione a 9,90 Euro al mese per 24 mesi) e mi scade il 01/12/2012...
ora mi chiedo inviando disdetta con applicazione del decreto bersani dovrei pagare qualcosa come penali??
inoltre che a che tipo di offerta in retention potrei aspirare mandando disdetta? grazie a tutti per gli aiuti

6r5hmau ha scritto:
Sono cliente da oltre 10 anni.
Quando ho inviato disdetta per fine luglio 2011, dopo svariate telefonate ho accettato un'offerta e la data di attivazione del contratto è stata modificata con la data in cui ho accettato tale offerta (il 15 luglio 2011)...

Ora tale offerta era per 6 mesi e scadrà il 31 gennaio 2012.

Vorrei inviare disdetta per farmela prolungare: rischio che mi vengano addebitati gli sconti usufruiti (ho l'addebito diretto su carta di credito)?

Spero di essermi spiegato.

Buby_79 ha scritto:
Assolutamente, no! ;)

Disdetta inviata già da diverso tempo per il 31/1/2012.
Ho appena ricevuto una lettera da sky, in cui mi comunicano che, per il recesso anticipato, mi verrano addebitati 72,01 euro...

Cosa fare?

Ho il pagamento diretto con carta di credito... Per la mia situazione contrattuale leggasi il mio post sopra.

Ps: ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta.

nicorni ha scritto:
ragazzi ho bisogno di un aiutino....
ho un abbonamento 3+3 (calcio sport e cinema + intrattenimento news e documentari) con my sky hd e multivision con anche skygo attivato...
l'abbonamento è attivo dal 17/11/2010 (data nella quale ho inserito il multivision in promozione a 9,90 Euro al mese per 24 mesi) e mi scade il 01/12/2012...
ora mi chiedo inviando disdetta con applicazione del decreto bersani dovrei pagare qualcosa come penali??
inoltre che a che tipo di offerta in retention potrei aspirare mandando disdetta? grazie a tutti per gli aiuti

Ciao...si..costi operatore €. 11,53 ...inoltre, se hai usufruito di sconti hanno la facoltà di richiederteli indietro...spero per te di no!;)

nicorni ha scritto:
:eusa_naughty: Solo costi operatore!

nicorni ha scritto:
Dipende dal periodo! Cambiano a distanza di settimane, figuriamoci mesi ;)

6r5hmau ha scritto:
Disdetta inviata già da diverso tempo per il 31/1/2012.
Ho appena ricevuto una lettera da sky, in cui mi comunicano che, per il recesso anticipato, mi verrano addebitati 72,01 euro...

Cosa fare?

Ho il pagamento diretto con carta di credito... Per la mia situazione contrattuale leggasi il mio post sopra.

Contestualmente hai chiesto il MySkyHD?

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: Solo costi operatore!

Dipende dal periodo! Cambiano a distanza di settimane, figuriamoci mesi ;)

ok grazie mille....secondo voi in ogni caso mi conviene chiedere disdetta con applicazione del bersani a partire da febbraio o mi conviene aspettare??

nicorni ha scritto:
ok grazie mille....secondo voi in ogni caso mi conviene chiedere disdetta con applicazione del bersani a partire da febbraio o mi conviene aspettare??

Dipende da cosa pretendi sul abb principale! ;)

ragazzi sto in scadenza 31/01 ma ancora vengo contattato da nessuno tranne un messaggio sul decoder che mi dava la conferma che avevano ricevuto la nia disdetta:sad: consigli che faccio?

Buby_79 ha scritto:
Dipende da cosa pretendi sul abb principale! ;)
io sinceramente vorrei rimanere con la mia configurazione di pacchetti (3+3) e avere uno sconto consistente...attualmente pago circa 70 euro al mese....

colliwood ha scritto:
ragazzi sto in scadenza 31/01 ma ancora vengo contattato da nessuno tranne un messaggio sul decoder che mi dava la conferma che avevano ricevuto la nia disdetta:sad: consigli che faccio?

Armati di "tanta" pazienza! :D
Ancora è molto presto!

nicorni ha scritto:
io sinceramente vorrei rimanere con la mia configurazione di pacchetti (3+3) e avere uno sconto consistente...attualmente pago circa 70 euro al mese....

Quando hai la scadenza naturale del abb principale?
Perchè rischi di non trovare nulla di conveniente per il 3+3... :icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
Quando hai la scadenza naturale del abb principale?
Perchè rischi di non trovare nulla di conveniente per il 3+3... :icon_rolleyes:
non capisco cosa intendi per "scadenza naturale dell'abbonamento principale"....mi spiego meglio ero cliente sky già da molto tempo....con un abbonamento che mi stava per scadere...ho attivato il multivision il 17/11/2010 e mi hanno rinnovato l'abbonamento per 24 mesi...quindi mi scade il 01/12/2012...quindi se tu intendi abbonamento principale quello non multivision penso sia già scaduto ma nn so come controllarlo nell'area clienti sky....
per avere buone offerte a che tipo di configurazione di pacchetti dovrei passare?

nicorni ha scritto:
non capisco cosa intendi per "scadenza naturale dell'abbonamento principale"....mi spiego meglio ero cliente sky già da molto tempo....con un abbonamento che mi stava per scadere...ho attivato il multivision il 17/11/2010 e mi hanno rinnovato l'abbonamento per 24 mesi...quindi mi scade il 01/12/2012...quindi se tu intendi abbonamento principale quello non multivision penso sia già scaduto ma nn so come controllarlo nell'area clienti sky....
per avere buone offerte a che tipo di configurazione di pacchetti dovrei passare?

La data del 01/12/2012 è la scadenza della promo per il mensile del multivision ma non quello che dell'abbonamento!
L'abbonamento è "sempre" annuale!

Buby_79 ha scritto:
La data del 01/12/2012 è la scadenza della promo per il mensile del multivision ma non quello che dell'abbonamento!
L'abbonamento è "sempre" annuale!
ok ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che il contratto scadeva il 01/12/2011 e si è rinnovato per altri 12 mesi da poco e quindi la scadenza è ora 01/12/2012....
ora mi chiedo che faccio???mi conviene in ogni caso mandare disdetta con bersani a partire da febbraio e sperare in qualche offerta di retention?

nicorni ha scritto:
ok ho chiamato il centro clienti e mi hanno detto che il contratto scadeva il 01/12/2011 e si è rinnovato per altri 12 mesi da poco e quindi la scadenza è ora 01/12/2012....
ora mi chiedo che faccio???mi conviene in ogni caso mandare disdetta con bersani a partire da febbraio e sperare in qualche offerta di retention?

Cmq mandala! Al massimo rimani come stai! ;)

salve gente.
attualmente cosa offrono a chi ha
3+2 e con MySkyHD e multivision (sempre 3+2) gia' attivi?
sono cliente ininterrotto dal 2001

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso