Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Dipende che tipo di pacchetto ti interessa. Con l'offerta di F&F hai full sky con anche il 3D ma devi pagare di nuovo l'attivazione di 29 euro e quindi facendo due conti sarebbero poco piu' di 37 euro al mese...xò se sei interessato a tutto e un'ottima offerta..e poi potresti disdire alla fine dei 12mesi per aderire a nuove offerte...se invece non ti interessa tutto il pacchetto, secondo me, ti conviene aspettare ancora qualche giorno...stai tranquillo che ti richiamano per offerte più convenienti...L'offerta F&F scade il 15/01...quindi aspetta almeno fino al 14/01...fatti due conti poi tra costi disdetta e nuovo abbonamento!;)

Mi basterebbe un 3+3, al momento la miglior offerta che ho ricevuto è lo sconto del 20% sul prezzo di listino. Sono fiducioso, aspetterò...

mio abbonam 3+2 sport+cinema a 49,40 al mese con myskyhd
inviata disdetta con Bersani, disdetta accettata scadenza 31/01
dopo il 2 gennaio mi hanno chiamato stamattina, offerto:
sport gratis fino al 31/07 quindi pagherei 36,30 fino al 31/07
poi agosto e settembre ( il mio abbonamento scadeva al 01/10) a prezzo pieno, io ho rifiutato, voi che avreste fatto?? asp nuove entro fine mese
ciao a tutti

abbo in scadenza il 31 gennaio, oggi mi hanno proposto
20% di sconto per 6 mesi
rifiutato!

Salve a tutti. Sono un abbonato Sky da maggio 2006 e dopo diverse offerte di retention sono arrivato ad avere un pacchetto FULL. Nell'ultima offerta ho ottenuto uno sconto di un pacchetto fino a fine gennaio 2012. Il mio abbonamento scade il 31 luglio 2012. Vorrei sapere se devo mandare la solita disdetta per ottenere qualcosa anche se la data è lontana?

andrewadsl ha scritto:
Salve a tutti. Sono un abbonato Sky da maggio 2006 e dopo diverse offerte di retention sono arrivato ad avere un pacchetto FULL. Nell'ultima offerta ho ottenuto uno sconto di un pacchetto fino a fine gennaio 2012. Il mio abbonamento scade il 31 luglio 2012. Vorrei sapere se devo mandare la solita disdetta per ottenere qualcosa anche se la data è lontana?

Assolutamente si! ;)

scodi ha scritto:
poi agosto e settembre ( il mio abbonamento scadeva al 01/10) a prezzo pieno, io ho rifiutato, voi che avreste fatto?? asp nuove entro fine mese
ciao a tutti

Hai fatto bene!

scodi ha scritto:
poi agosto settembre ottobre novembre dicembre e gennaio ( il mio abbonamento scadeva al 01/10) a prezzo pieno, io ho rifiutato, voi che avreste fatto?? asp nuove entro fine mese
ciao a tutti

il contratto dura 12 mesi. che poi uno possa disdirlo prima ok, ma ti possono chiedere di pagare gli sconti che hai usufruito quindi ragiona sempre in termini di 12 mesi

Anch'io ho 3+3 più multivision (circa 72 euro al mese, vado a memoria, più il costo di SkyLife) e ho inviato disdetta per la scadenza naturale al 31/01, ma a parte il messaggio sul decoder di ricevuta disdetta, finora non ho avuto nessuna proposta telefonica di retention.
Tra l'altro avevo telefonato verso fine dicembre fa al numero verde a cui invitano a chiamare quando si dà disdetta, e ho precisato all'operatore che nel caso volessero mai farmi una gentile proposta :D , sono interessato solo al mantenimento dello stesso identico contratto 3+3 più multivision.

abbo in scadenza il 31 gennaio, oggi mi hanno proposto via sms
20% di sconto per 6 mesi

Non ho nemmeno telefonato !!!

Gialfero ha scritto:
abbo in scadenza il 31 gennaio, oggi mi hanno proposto via sms
20% di sconto per 6 mesi

Non ho nemmeno telefonato !!!

Ma tu pensa..anche a me hanno offerto lo stesso sconto fino a luglio...
rifiutato naturalmente|:D

Ciao ragazzi, ho una situazione un po' ingarbugliata, quindi cerco di capire come muovermi già da ora.

Abbonato dal 2006, a Maggio 2009 aderisco alla prima versione tuttoincluso (tv+myskyhd). Sono vincolato a loro per tre anni. La prima bolletta in cui comincio a pagare è quella di Giugno 2009.

Ora, ad oggi, nella bolletta di Dicembre 2012, mi viene segnalato 5 rate residue. Di conseguenza:

Gennaio 2012 -> 4 rate residue
Febbraio 2012 -> 3 rate residue
Marzo 2012 -> 2 rate residue
Aprile 2012 -> 1 rata residua
Maggio 2012 -> Pagamento completato.

Ora, io ho l'abbonamento che mi scade in data 1 Giugno 2012. Come posso muovermi per fare disdetta alla scadenza, senza intaccare il normale pagamento delle rate per la tv?

Dovrei farla ad aprile, così pago maggio (ultima rata) tranquillo e a Giugno staccano? In che periodo di aprile lo consigliate, dato che non ho ben chiara la faccenda dei 30gg?

paintbox ha scritto:
Ciao ragazzi, ho una situazione un po' ingarbugliata, quindi cerco di capire come muovermi già da ora.

Abbonato dal 2006, a Maggio 2009 aderisco alla prima versione tuttoincluso (tv+myskyhd). Sono vincolato a loro per tre anni. La prima bolletta in cui comincio a pagare è quella di Giugno 2009.

Ora, ad oggi, nella bolletta di Dicembre 2012, mi viene segnalato 5 rate residue. Di conseguenza:

Gennaio 2012 -> 4 rate residue
Febbraio 2012 -> 3 rate residue
Marzo 2012 -> 2 rate residue
Aprile 2012 -> 1 rata residua
Maggio 2012 -> Pagamento completato.

Ora, io ho l'abbonamento che mi scade in data 1 Giugno 2012. Come posso muovermi per fare disdetta alla scadenza, senza intaccare il normale pagamento delle rate per la tv?

Dovrei farla ad aprile, così pago maggio (ultima rata) tranquillo e a Giugno staccano? In che periodo di aprile lo consigliate, dato che non ho ben chiara la faccenda dei 30gg?
In teoria puoi mandare disdetta anche ora, specificando che vuoi chiudere l'abbonamento alla sua scadenza naturale e non prima!

wugippi ha scritto:
In teoria puoi mandare disdetta anche ora, specificando che vuoi chiudere l'abbonamento alla sua scadenza naturale e non prima!

e pensi non intaccherà il pagamento delle rate, no? dato che l'ultima la pago nella fattura di maggio, mentre l'abbonamento scade a giugno.

offerta recente

io sono in scadenza al 31/1, disdetta mandata due mesi fa, mi hanno chiamato da poco offrendomi la retention che hanno fatto ad alcuni alla fine di dicembre, ovvero lo sconto del 50% sul listino, ovvero 3+3 a 31,26 euro/mese oppure 3+2 a 24,70 euro/mese. in realtà speravo proprio in questa proposta, l'unico dubbio è che me l'hanno fatta presto, di solito le offerte migliori sono gli ultimissimi giorni... secondo voi mi conviene accettare oppure aspettare ancora?

Sono in scadenza 31 gennaio 2012 oggi ho ricevuto questo sms:
"Con Sky puoi risparmiare fino a 10 al mese per 6 mesi sul tuo abbonamento a partire da subito! Affrettati, basta chiamare numero verde"

Io non ho chiamato conviene che chiami? Faranno anche 10 euro sul 2 più uno?

ilovefirenze ha scritto:
io sono in scadenza al 31/1, disdetta mandata due mesi fa, mi hanno chiamato da poco offrendomi la retention che hanno fatto ad alcuni alla fine di dicembre, ovvero lo sconto del 50% sul listino, ovvero 3+3 a 31,26 euro/mese oppure 3+2 a 24,70 euro/mese. in realtà speravo proprio in questa proposta, l'unico dubbio è che me l'hanno fatta presto, di solito le offerte migliori sono gli ultimissimi giorni... secondo voi mi conviene accettare oppure aspettare ancora?

scusami, per quanto tempo è l'offerta?

ilovefirenze ha scritto:
Rifiuta,iscriviti in palestra/piscina,ci guadagni....in salute!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso