Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
terryboom27 ha scritto:
Io ero in disdetta al 31 12 ho accettato retention 3+3 scontata al 50% per un anno. La mia scadenza era al 1 marzo, ma avendo accettato rentention a febbraio x 10 mese avevo fatto disdetta con decreto Bersani. Quando ho accettato l'ultima offerta dei 12 mesi, ho chiesto se alla scadenza della promo avrei potuto fare disdetta e la signorina, gentilissima, mi ha detto di si.
Quindi io a dicembre 2012 farò di nuovo disdetta con decreto Bersani, visto che la scadenza naturale del mio abbonamento è prevista per il 1° marzo, senza dover pagare gli sconti fruiti, visto che la promo era per 12 mesi.
Se è un exit free puoi fare disdetta alla fine della retention, altrimenti corri il rischio, se ha usufruito di sconti di ripagarli.
Spero di essere stata abbastanza chiara.:D :D

no, per niente :D Comunque, l'offerta è per 12 mesi e almeno quelli me li faccio tutti...

in scadenza il 31 gennaio, ancora aspetto una chiamata...sarà perchè nei miei dati contrattuali ho indicato solo il mio numero di cellulare nel campo "tel1"?

fez ha scritto:
in scadenza il 31 gennaio, ancora aspetto una chiamata...sarà perchè nei miei dati contrattuali ho indicato solo il mio numero di cellulare nel campo "tel1"?
Io sono nella tua stessa identica situazione, possibile non ci sia un modo per contattarli direttamente noi?

alanfibra ha scritto:
Accettata retention 3+3 a 31.26 x 12 + myskyhd a 9.90 €!!!! Forza sky!!!

Eccoi, appunto, anch'io ho il 3+3 e 'sti quaqquaraqquà tutto quello che mi propongono sono 6 mesi a 49 euro!

terryboom27 ha scritto:
:eusa_naughty: Purtroppo no, per Sky fà fede la data di ricezione.
:eusa_naughty: Per quanto riguarda la scadenza, se si accetta una retention la data di scadenza dell'abbonamento non cambia, io ho accettato 3 retention ed è sempre stato così.
Fammi capire! Io ho fatto disdetta c/bersani accettata il 02/01 e quindi purtroppo in disdetta per il 29/02. Siccome dal mio fai da te , la scadenza naturale è per il 01/08/2012...cosa mi conviene accettare in retention...mi spiego: es: se mi offrono uno sconto sul mio pacchetto...per quanti mesi sarebbe l' ideale?:eusa_think: :eusa_think: ...Spero di essere stato chiaro;)

Scadenza al 31/01...chiamato adesso al num. verde dopo loro bombardamento di messaggi ed sms...:eusa_wall: :eusa_wall:
Alla richiesta di un 3+2 l'offerta è stata di 39.90 per sei mesi:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Rifiutato e nulla di fatto:sad: :sad:

actarus7 io mi trovo nella tua stessa situazione.... offerta mi scade il 28-02-2012 mentre l' abbonamento sul fai da te mi scade 01-09-2012... ho mandato disdetta bersani.. per chiusura 28-02-2012 che in pratica e' quando mi finisce l' offerta dei 6 mesi

armando_figuera ha scritto:
Scadenza al 31/01...chiamato adesso al num. verde dopo loro bombardamento di messaggi ed sms...:eusa_wall: :eusa_wall:
Alla richiesta di un 3+2 l'offerta è stata di 39.90 per sei mesi:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Rifiutato e nulla di fatto:sad: :sad:

non dobbiamo avere fretta aspettiamo :D

moku89 ha scritto:
Il mio abbonamento scade il 31/01, era un abbonamento promozionale con uscita free dopo 6 mesi di 2+1. Ho mandato disdetta quasi subito, ma con una buona offerta potrei tenerlo e anzi, ampliarlo... Non ho ancora ricevuto messaggi/chiamate. Come posso fare per avere un'offerta?

davvero strano ti chiameranno cmq...ero nella tua stessa situazione...io ho accettato il 2+1 a 19€ per un anno + tiket calcio 29,90€ ma si legge che si puo ottenerlo addirittura a 16,50€ ma io non sono stato tanto li a tirare...per me va benissimo il 2+1

Raga ma quando in retention dicono MySky a 9.90 cosa intendono?Adeguamento impianto e spedizione o consegna decoder o altro?Col vecchio decoder HD che succede...mi spiegate questi passaggi in vista di una possibile retention?Grazie

Aggiornamento:

Oggi mi mandano sms in cui si dice che regalano Milan-Inter se chiamo l'800999807.
Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ed infatti l'operatore ha detto che mi regalano un evento pay per view se ritiro la disdetta...
Gli ho detto che non avevo alcuna intenzione per 10 euro di ritirare la disdetta...
Allora mi ha proposto delle offerte, mi ha chiesto cosa vorrei vedere.
Ora ho un Mondo completo (5+0), vorrei passare a 3+2 (intrattenimento, documentari, bambini, cinema e calcio).
Gli ho detto chiaramente di propormi solo offerte pari o superiori a quelle riservate ai nuovi clienti, altrimenti avrei disdetto e aspettato a fine mese per rientrare da nuovo abbonato.

Mi ha proposto di fare un 3+1 (cinema) a 29€ x 6 mesi invece di 36,30€ e un ticket calcio a 29€.
Ha aggiunto che i nuovi abbonati pagherebbero in un anno 468€ (a 39€/mese), mentre io, evitando il pagamento dei mesi estivi del calcio (che comunque sarebbe fermo), spenderei qualcosa in meno, anche considerando i mesi a listino.
Inoltre mi ha offerto adeguamento impianto per il MySkyHD a 9€.

Mi aveva quasi convinto, poi stesso lui mi ha detto che mi richiamerà la settimana prossima perchè crede avrà offerte ancora migliori...

Che ne pensate?

asev ha scritto:
Aggiornamento:

Oggi mi mandano sms in cui si dice che regalano Milan-Inter se chiamo l'800999807.
Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ed infatti l'operatore ha detto che mi regalano un evento pay per view se ritiro la disdetta...
Gli ho detto che non avevo alcuna intenzione per 10 euro di ritirare la disdetta...
Allora mi ha proposto delle offerte, mi ha chiesto cosa vorrei vedere.
Ora ho un Mondo completo (5+0), vorrei passare a 3+2 (intrattenimento, documentari, bambini, cinema e calcio).
Gli ho detto chiaramente di propormi solo offerte pari o superiori a quelle riservate ai nuovi clienti, altrimenti avrei disdetto e aspettato a fine mese per rientrare da nuovo abbonato.

Mi ha proposto di fare un 3+1 (cinema) a 29€ x 6 mesi invece di 36,30€ e un ticket calcio a 29€.
Ha aggiunto che i nuovi abbonati pagherebbero in un anno 468€ (a 39€/mese), mentre io, evitando il pagamento dei mesi estivi del calcio (che comunque sarebbe fermo), spenderei qualcosa in meno, anche considerando i mesi a listino.
Inoltre mi ha offerto adeguamento impianto per il MySkyHD a 9€.

Mi aveva quasi convinto, poi stesso lui mi ha detto che mi richiamerà la settimana prossima perchè crede avrà offerte ancora migliori...

Che ne pensate?

Ce ne sono... ;) Attendi! :D

Mi hanno contattato oggi per l'abbonamento di mia moglie chiuso il 31/10(contratto di prova 6 mesi+rateo per 2 generi ed un 1 pack con scadenza contrattuale, senza disdetta nei 6 mesi di prova, il 01/05/2012) offerta in retention di 29 Euro per 6 mesi un genere+1 pack con possibilità di recedere un mese prima della scadenza.Sul sito nei dati deo contratto vi è scritto: ret - prep 1g+1p 29€ per 6m.Con il fatto che il contratto annuale scade il 01/05/2012 ed andando in questo modo nel secondo anno cosa rischio...?

Ultima modifica:
Io ho fatto disdetta c/bersani accettata il 02/01 e quindi purtroppo in disdetta per il 29/02. Siccome dal mio fai da te , la scadenza naturale è per il 01/08/2012...cosa mi conviene accettare in retention...mi spiego: es: se mi offrono uno sconto sul mio pacchetto...per quanti mesi sarebbe l' ideale? ...Spero di essere stato chiaro:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

GIADAC ha scritto:
Mi hanno contattato oggi per l'abbonamento di mia moglie scaduto il 31/01 offerta in retention di 29 Euro per 6 mesi un genere+1 pack con possibilità di recedere un mese prima della scadenza.Ho nei dati del contratto scritto: ret - prep 1g+1p 29€ per 6m
Solo che il contratto annuale scade il 01/05/2012 in questo modo vado nel secondo anno non è che rischio qualcosa...?

non è chiaro spiegami come fa un contratto scaduto il 31 gennaio (che ancora non è scaduto perche mancano parecchi giorni) ad avere una scadenza annuale al 1 maggio??!?!?! come retention 6 mesi cavoli ottima..potresti chiarire meglio??

data disdetta con bersani, dopo 15 mesi di abbonamento, ora scadenza fine gennaio. ho ricevuto una chiamata 10 gg. fa in cui mi proponevano 2 euro di sconto :eusa_naughty: ( ho il 2+1 a 29 euro), naturalmente respinta. poi sono arrivati 3 sms, calcio x 6 mesi a 49 euro, un generico puoi risparmiare fino a 10 euro al mese e my sky hd a 9,90. aspetto che mi propongano il 50% di sconto

miciogae ha scritto:
Raga ma quando in retention dicono MySky a 9.90 cosa intendono?Adeguamento impianto e spedizione o consegna decoder o altro?Col vecchio decoder HD che succede...mi spiegate questi passaggi in vista di una possibile retention?Grazie
Uppino....grazie a chi mi risponde...

jfk707 ha scritto:
non è chiaro spiegami come fa un contratto scaduto il 31 gennaio (che ancora non è scaduto perche mancano parecchi giorni) ad avere una scadenza annuale al 1 maggio??!?!?! come retention 6 mesi cavoli ottima..potresti chiarire meglio??

Ho comprato a Giugno su ebay un contratto di 6 mesi di prova+rateo 2 g.+1 pack chiuso alla scadenza dei 6 mesi il 31/10 non il 31/01,avevo scritto male la data.
Adesso mi hanno offerto ripartendo da ieri 6 mesi 1+1 a 29 euro dal 13/01 al 13/07.Comunuqe ho chiamato stamattina il numero verde ed è stato chiarito che devo dare la disdetta entro il 31/05 affinche con la legge Bersani sia chiuso il 30/06.Se la mando entro il 30/06 avrei da da pagare il rateo 14/07-31/07 dei 33 euro di tariffa normale.Perderò 13 giorni di visione ma in quel periodo chi guarda Sky...?

Ultima modifica:
miciogae ha scritto:
Uppino....grazie a chi mi risponde...

L'installazione a domicilio con (eventuale) inclusa installazione scr.

Esce il tecnico a montarlo, e deve ritirare il tuo vecchio hd.

Ecco che succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso