Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei vincolato? Cioè nel caso vuoi disdire prima puoi farlo?chris77 ha scritto:Tieni presente che le mie offerte valgono 12 mesi, le tue solo fino a maggio...
AsMaN89 ha scritto:Vi descrivo in breve la mia situazione e cosa mi hanno offerto per rimanere loro cliente:
Attualmente ho un 4+1(Cinema) a 41€, come prezzo di listino, per farmi restare mi hanno proposto di eliminare i documentari e canali stranieri al costo di 26€ fino al 1° agosto, dopodichè pagherei 33€, invece se lascio i documentari 29€, e da agosto 36€. Dopo questo periodo se voglio disdire, non dovrò pagare nessuna penale.
A quel punto ho chiesto se inserendo il calcio ci fosse qualche offerta, e mi hanno proposto queste cose:
3+2 (cinema+calcio) a 39€ e 49€ da agosto, ma potrei eliminare il Calcio dal mio abbonamento e pagherei 10€ per l'operazione,
oppure mi hanno offerto il ticket Calcio per 4 mesi a 29€ da febbraio (in modo da vedermi la fine del campionato) + 1 partita gratis in questo mese.
Per l'eventuale mysky dovrei pagare 9€ mensili, con vincolo annuale, e pagamento diverso dal bollettino postale.
Cosa mi consigliate?? C'è qualcosa di buono o dovrei rifutare??
No, come già detto, probabilmente avrò capito male e non l'ho specificato... dovrebbe essere 9.90€ una tantum..greeg979 ha scritto:forse intendi dire MULTIVISION, perchè il MYsky non ha canone. Se invece intendono proprio il MySky, è un furto
actarus71 ha scritto:Bella fregatura!...Disdetta accettata per il 29 febbraio perchè la raccomandata
è stata accettata il 02/01....praticamente due mesi...come posso uscirne!?![]()
![]()
![]()
botafogo1 ha scritto:Ciao, scusa ma, ti ricordi in che data hai spedito la raccomandata?
...Dovrebbe...ma per la retention cambia qualcosa!?moku89 ha scritto:Per la raccomandata fa fede la data di spedizione credo!
AsMaN89 ha scritto:Ma sei vincolato? Cioè nel caso vuoi disdire prima puoi farlo?
A me il calcio fino a maggio conviene, ad agosto, quando mi scadono le promo, mando una nuova disdetta e se mi offrono buone offerte rimango, se no passo e chiudo![]()
actarus71 ha scritto:Bella fregatura!...Disdetta accettata per il 29 febbraio perchè la raccomandata
è stata accettata il 02/01....praticamente due mesi...come posso uscirne!?![]()
![]()
![]()
ciccio1984 ha scritto:temo che sono nelle tue stesse condizioni, come faccio a vedere la scadenza?
dal sito c'è modo?
blast ha scritto:mi hanno offerto 3+1 a 19 euro per un anno
moku89 ha scritto:Per la raccomandata fa fede la data di spedizione credo!
terryboom27 ha scritto:Purtroppo no, per Sky fà fede la data di ricezione.
Per quanto riguarda la scadenza, se si accetta una retention la data di scadenza dell'abbonamento non cambia, io ho accettato 3 retention ed è sempre stato così.
terryboom27 ha scritto:Purtroppo no, per Sky fà fede la data di ricezione.
Per quanto riguarda la scadenza, se si accetta una retention la data di scadenza dell'abbonamento non cambia, io ho accettato 3 retention ed è sempre stato così.
Io ero in disdetta al 31 12 ho accettato retention 3+3 scontata al 50% per un anno. La mia scadenza era al 1 marzo, ma avendo accettato rentention a febbraio x 10 mese avevo fatto disdetta con decreto Bersani. Quando ho accettato l'ultima offerta dei 12 mesi, ho chiesto se alla scadenza della promo avrei potuto fare disdetta e la signorina, gentilissima, mi ha detto di si.chris77 ha scritto:a me hanno detto che l'offerta è per 12 mesi, mentre la mia scadenza naturale è tra 7 mesi...volendo potrei chiudere il contratto della scadenza della retention? O addirittura per assurdo tra 2 mesi tramite decreto Bersani?