Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retention

Bella fregatura!...Disdetta accettata per il 29 febbraio perchè la raccomandata
è stata accettata il 02/01....praticamente due mesi...come posso uscirne!?:mad: :mad: :crybaby2:

chris77 ha scritto:
Tieni presente che le mie offerte valgono 12 mesi, le tue solo fino a maggio...
Ma sei vincolato? Cioè nel caso vuoi disdire prima puoi farlo?

A me il calcio fino a maggio conviene, ad agosto, quando mi scadono le promo, mando una nuova disdetta e se mi offrono buone offerte rimango, se no passo e chiudo :badgrin:

AsMaN89 ha scritto:
Vi descrivo in breve la mia situazione e cosa mi hanno offerto per rimanere loro cliente:

Attualmente ho un 4+1(Cinema) a 41€, come prezzo di listino, per farmi restare mi hanno proposto di eliminare i documentari e canali stranieri al costo di 26€ fino al 1° agosto, dopodichè pagherei 33€, invece se lascio i documentari 29€, e da agosto 36€. Dopo questo periodo se voglio disdire, non dovrò pagare nessuna penale.

A quel punto ho chiesto se inserendo il calcio ci fosse qualche offerta, e mi hanno proposto queste cose:

3+2 (cinema+calcio) a 39€ e 49€ da agosto, ma potrei eliminare il Calcio dal mio abbonamento e pagherei 10€ per l'operazione,
oppure mi hanno offerto il ticket Calcio per 4 mesi a 29€ da febbraio (in modo da vedermi la fine del campionato) + 1 partita gratis in questo mese.

Per l'eventuale mysky dovrei pagare 9€ mensili, con vincolo annuale, e pagamento diverso dal bollettino postale.

Cosa mi consigliate?? C'è qualcosa di buono o dovrei rifutare??

forse intendi dire MULTIVISION, perchè il MYsky non ha canone. Se invece intendono proprio il MySky, è un furto

greeg979 ha scritto:
forse intendi dire MULTIVISION, perchè il MYsky non ha canone. Se invece intendono proprio il MySky, è un furto
No, come già detto, probabilmente avrò capito male e non l'ho specificato... dovrebbe essere 9.90€ una tantum..
Per il resto che ne pensi?

actarus71 ha scritto:
è stata accettata il 02/01....praticamente due mesi...come posso uscirne!?:mad: :mad: :crybaby2:

Ciao, scusa ma, ti ricordi in che data hai spedito la raccomandata?

botafogo1 ha scritto:
Ciao, scusa ma, ti ricordi in che data hai spedito la raccomandata?

Eccome se me lo ricordo...il 22/12 ...avevo pure controllato su poste italiane e risultava accettata al centro smistamento il 29/12...mentre loro l'hanno accettata per il 02/01...ma ti rendi conto?...QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE A TUTTO QUESTO!?:crybaby2:

vi aggiorno...
poco fa prima chiamata ufficiale:D
mi hanno offerto 3+1 a 19 euro per un anno rifiutata
3+2 con sconto del 25% per 7 mesi rifiutata.
attendiamo;)

moku89 ha scritto:
Per la raccomandata fa fede la data di spedizione credo!
...Dovrebbe...ma per la retention cambia qualcosa!?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
A questo punto come di dovrei muovere!?

Ultima modifica:
AsMaN89 ha scritto:
Ma sei vincolato? Cioè nel caso vuoi disdire prima puoi farlo?

A me il calcio fino a maggio conviene, ad agosto, quando mi scadono le promo, mando una nuova disdetta e se mi offrono buone offerte rimango, se no passo e chiudo :badgrin:

mi hanno detto 12 mesi, anche se nel fai da te risulta la retention ma la data di scadenza è quella del contratto originale, agosto 2012...

actarus71 ha scritto:

temo che sono nelle tue stesse condizioni, come faccio a vedere la scadenza?

dal sito c'è modo?

ciccio1984 ha scritto:
temo che sono nelle tue stesse condizioni, come faccio a vedere la scadenza?

dal sito c'è modo?

sito --> faidate --> tab "i miei dati contrattuali" ;)

Sono in scadenza abbonamento al 31/01/2012, disdetta presa in carico da loro il 27/12, mi hanno telefonato ieri offrendomi semplicemente un ticket calcio. Naturalmente li ho ringraziati confermando la disdetta.

moku89 ha scritto:
Per la raccomandata fa fede la data di spedizione credo!
:eusa_naughty: Purtroppo no, per Sky fà fede la data di ricezione.
:eusa_naughty: Per quanto riguarda la scadenza, se si accetta una retention la data di scadenza dell'abbonamento non cambia, io ho accettato 3 retention ed è sempre stato così.

terryboom27 ha scritto:
:eusa_naughty: Per quanto riguarda la scadenza, se si accetta una retention la data di scadenza dell'abbonamento non cambia, io ho accettato 3 retention ed è sempre stato così.

a me hanno detto che l'offerta è per 12 mesi, mentre la mia scadenza naturale è tra 7 mesi...volendo potrei chiudere il contratto della scadenza della retention? O addirittura per assurdo tra 2 mesi tramite decreto Bersani?

Appena respinta la prima proposta telefonica di retention che mi è arrivata: per mantenere il mio 3+3 più multivision (multivision che attualmente pago 9,90, per un totale di circa 72 euro al mese) in scadenza il 31/1, mi hanno proposto 49 euro per 6 mesi ("dopodichè non è vincolato a rimanere") invece che i 62,52 della tariffa piena, e continuare a pagare il multivision 9,90.
Volendo, potrei anche leggerlo come 39 euro + il multivision standard a 19,90, ma io punto a qualcosa per 12 mesi, anche per includere anche le Olimpiadi.
Quindi ho detto ciao ciao, ci risentiamo.

terryboom27 ha scritto:

SKY opera in Italia e la legge dice che fa fede la data di spedizione.
Mettiamo dei punti fermi, SKY non può inventare leggi a suo favore, anche perché non è logico che il mittente sia responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte delle poste.

chris77 ha scritto:
a me hanno detto che l'offerta è per 12 mesi, mentre la mia scadenza naturale è tra 7 mesi...volendo potrei chiudere il contratto della scadenza della retention? O addirittura per assurdo tra 2 mesi tramite decreto Bersani?
Io ero in disdetta al 31 12 ho accettato retention 3+3 scontata al 50% per un anno. La mia scadenza era al 1 marzo, ma avendo accettato rentention a febbraio x 10 mese avevo fatto disdetta con decreto Bersani. Quando ho accettato l'ultima offerta dei 12 mesi, ho chiesto se alla scadenza della promo avrei potuto fare disdetta e la signorina, gentilissima, mi ha detto di si.
Quindi io a dicembre 2012 farò di nuovo disdetta con decreto Bersani, visto che la scadenza naturale del mio abbonamento è prevista per il 1° marzo, senza dover pagare gli sconti fruiti, visto che la promo era per 12 mesi.
Se è un exit free puoi fare disdetta alla fine della retention, altrimenti corri il rischio, se ha usufruito di sconti di ripagarli.
Spero di essere stata abbastanza chiara.:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso