Buby_79 ha scritto:
e invece si
avevo la scadenza ad aprile 2012, a novembre ho messo il myskyhd e la scadenza è stata spostata a dic 2012
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buby_79 ha scritto:
Buby_79 ha scritto:
Buby_79 ha scritto:La scadenza naturale dell'abbonamento non si sposta!
Mentre resta giustissima l'informazione che specifica che la chiusura contrattuale inferiore ai 12 mesi dall'installazione di MySky, ma solo HD, necessità la restituzione degli sconti fruiti dall'installazione stessa!
![]()
actarus71 ha scritto:Una curiosità:...Qualsiasi sia la promo in corso (eccetto quella per il my sky hd)..uno può sempre disdire alla scadenza naturale?.![]()
Penso sia un punto importante per valutare eventuali offerte!
Buby_79 ha scritto:Per favore non fate confusione tra installazione durante l'anno e retetion con installazione in reconnection...
actarus71 ha scritto:Una curiosità:...Qualsiasi sia la promo in corso (eccetto quella per il my sky hd)..uno può sempre disdire alla scadenza naturale?.![]()
Penso sia un punto importante per valutare eventuali offerte!
Buby_79 ha scritto:Se il periodo promozione e/o le offerte sono "exit free", certamente!
Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.ivan96 ha scritto:x cortesia
chiarisci quale visione sul multivision
eragon ha scritto:Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.
Il multivision l'ho fatto aggiungere io insieme alla loro proposta di retention, prima non ce l'avevo, quindi ho risparmiato anche sull'attivazione.edinson ha scritto:Quindi pagavi 9,90 per il multivision ogni mese ?
Direi che hai accettato un'ottima offerta, 50% sul 3+2 e poco più del 50% sul prezzo del multivision, che già è scontato di suo. Complimenti.
eragon ha scritto:Il multivision l'ho fatto aggiungere io insieme alla loro proposta di retention, prima non ce l'avevo, quindi ho risparmiato anche sull'attivazione.
49 euro e basta, in pratica pago solo l'attivazione, il canone e' 0 x 12 mesi!edinson ha scritto:Cioè fammi capire. 3+2 al 50% e le 49 euro una tantum per il multivision per cosa sono per il decoder e quindi ci sarebbe da pagare il canone di 9 euro e rotti al mese, oppure 49 euro e basta?
eragon ha scritto:49 euro e basta, in pratica pago solo l'attivazione, il canone e' 0 x 12 mesi!
L'offerta mi hanno detto che era ancora disponibile solo per chi voleva aggiungere il multivision al suo abbonamento.
faby1 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla mia situazione. Ho attivato il 1/10/11 un abbonamento 6 mesi gratis exit free, ho gia' inviato disdetta gia' accettata (i 6 mesi scadono il 1/04/12 pero' sul fai da te c'è scritto fine abbonamento 1/10/12). Volevo chiedervi questo: se dovessi accettare una proposta in retention col my sky hd per 1 anno che quindi avra' decorrenza 01/04/12 la data di scadenza naturale dell' abbonamento sara' 01/04/13 oppure 01/10/13? Grazie per l' attenzione
jfk707 ha scritto:qualcuno sa dirmi cosa significa pre-ticket calcio 29,90€ x 4m
perche pre-ticket e non semplicemente ticket??
Gialfero ha scritto:Promozione: ret - sconto 50% per 12 mesi
E per un altro anno vinco la mia battaglia con Sky....375 euro risparmiati in un anno....Mica male?
Qualcuno sa se le offerte in retention sono cumulabili con il Presenta un Amico ?