Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:

No a cosa. Mi dispiace buby ma ti sbagli di grosso, è proprio quello che è successo a me l'anno scorso.

Scadenza 01/03 2011, in retention accetto my Sky HD, installato il 7/03, la scadenza adesso è 01/04/2012. Stessa cosa sarebbe successa se non avessi fatto disdetta e che so a a dicembre 2010 (quindi 2 mesi prima della scadenza naturale) avessi richiesto e attivato il my sky, automaticamente il contratto si sarebbe rinnovato di ulteriori 2 mesi a partire da quella data, e la nuova scadenza contrattuale sarebbe stata 01/2012, in pratica i 12 mesi ripartono dal momento dell'attivazione del servizio my sky.
Un altro esempio, il mio abbonamento scade il 01/04/2012 se non faccio disdetta e a maggio o giugno o quando vuoi tu, prendo il multivision, la scadenza non sarà più 01/04/2013, bensi 01/05/2013- 01/06/2013 e così via.

E'' scritto anche nelle condizioni dell'offerta.

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: La scadenza naturale dell'abbonamento non si sposta!

Mentre resta giustissima l'informazione che specifica che la chiusura contrattuale inferiore ai 12 mesi dall'installazione di MySky, ma solo HD, necessità la restituzione degli sconti fruiti dall'installazione stessa!

;)

Una curiosità:...Qualsiasi sia la promo in corso (eccetto quella per il my sky hd)..uno può sempre disdire alla scadenza naturale?.:eusa_think:
Penso sia un punto importante per valutare eventuali offerte!

Per favore non fate confusione tra installazione durante l'anno e retetion con installazione in reconnection...

actarus71 ha scritto:
Una curiosità:...Qualsiasi sia la promo in corso (eccetto quella per il my sky hd)..uno può sempre disdire alla scadenza naturale?.:eusa_think:

Se il periodo promozione e/o le offerte sono "exit free", certamente!

Buby_79 ha scritto:
Per favore non fate confusione tra installazione durante l'anno e retetion con installazione in reconnection...

Mi sa che se tu che fai un pò di confusione.

Nessuno ha parlato di reconnection e poi se si accetta retention non si va in reconnection e l'installazione anche se avviene il mese successivo a quello della retention, sempre di retention si tratta e la data di scadenza cambia.

actarus71 ha scritto:

Alla scadenza naturale si può sempre disdire senza pagare nulla, ne costo operatore, ne sconti fruiti, anche se l'offerta dovesse valere 24 mesi, come è il caso del multivision.

ivan96 ha scritto:
x cortesia
chiarisci quale visione sul multivision
Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.

eragon ha scritto:
Multivision con 3+2, uguale all'abbonamento principale, io non ho il calcio nell'abbonamento, ma cinema + sport.

Quindi pagavi 9,90 per il multivision ogni mese ?

Direi che hai accettato un'ottima offerta, 50% sul 3+2 e poco più del 50% sul prezzo del multivision, che già è scontato di suo. Complimenti.

edinson ha scritto:
Quindi pagavi 9,90 per il multivision ogni mese ?

Direi che hai accettato un'ottima offerta, 50% sul 3+2 e poco più del 50% sul prezzo del multivision, che già è scontato di suo. Complimenti.
Il multivision l'ho fatto aggiungere io insieme alla loro proposta di retention, prima non ce l'avevo, quindi ho risparmiato anche sull'attivazione.

eragon ha scritto:
Il multivision l'ho fatto aggiungere io insieme alla loro proposta di retention, prima non ce l'avevo, quindi ho risparmiato anche sull'attivazione.

Cioè fammi capire. 3+2 al 50% e le 49 euro una tantum per il multivision per cosa sono per il decoder e quindi ci sarebbe da pagare il canone di 9 euro e rotti al mese, oppure 49 euro e basta?

edinson ha scritto:
Cioè fammi capire. 3+2 al 50% e le 49 euro una tantum per il multivision per cosa sono per il decoder e quindi ci sarebbe da pagare il canone di 9 euro e rotti al mese, oppure 49 euro e basta?
49 euro e basta, in pratica pago solo l'attivazione, il canone e' 0 x 12 mesi!
L'offerta mi hanno detto che era ancora disponibile solo per chi voleva aggiungere il multivision al suo abbonamento.

eragon ha scritto:
49 euro e basta, in pratica pago solo l'attivazione, il canone e' 0 x 12 mesi!
L'offerta mi hanno detto che era ancora disponibile solo per chi voleva aggiungere il multivision al suo abbonamento.

E' troppo bella per essere vera :D .

Ovviamente scherzo, complimenti per l'affare.

faby1 ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla mia situazione. Ho attivato il 1/10/11 un abbonamento 6 mesi gratis exit free, ho gia' inviato disdetta gia' accettata (i 6 mesi scadono il 1/04/12 pero' sul fai da te c'è scritto fine abbonamento 1/10/12). Volevo chiedervi questo: se dovessi accettare una proposta in retention col my sky hd per 1 anno che quindi avra' decorrenza 01/04/12 la data di scadenza naturale dell' abbonamento sara' 01/04/13 oppure 01/10/13? Grazie per l' attenzione

Scusate ma non ho capito ancora se io nella precedente situazione accettassi una retention di 12 mesi (senza avere richiesto my sky hd) la scadenza naturale sarebbe 01/04/13 (ovvero i 12 mesi dal momento dell' offerta) oppure 01/10/13 grazie

Promozione: ret - sconto 50% per 12 mesi

E per un altro anno vinco la mia battaglia con Sky....375 euro risparmiati in un anno....Mica male?

Qualcuno sa se le offerte in retention sono cumulabili con il Presenta un Amico ?

Gialfero ha scritto:
Promozione: ret - sconto 50% per 12 mesi

E per un altro anno vinco la mia battaglia con Sky....375 euro risparmiati in un anno....Mica male?

Qualcuno sa se le offerte in retention sono cumulabili con il Presenta un Amico ?

scusa eri in scadenza il 31 gen? dopo quanto tempo te comparsa nella tua homepage di sky il cambamento io sto ancora aspettanto dal 4 gennaio che cambi al momento ancora compare la data di scadenza del vecchio abbonamento..

Ho appena chiamato al numero verde e ottenuto il 50% al 3+2 per 12 mesi + myskyhd 9,90! chiamate ragazzi, chiamate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso