Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
libanese ha scritto:
Ma, testuali parole "se non te lo puoi permettere sky non te lo fare!"
Esiste sempre mediaset premium... in ogni caso hanno discriminato troppo in questi anni tra abbonati vecchi e nuovi .. non ci voglio credere che abbiano la forza per dire basta retention .. e voglio vedere la faccia di quello addetto alla contabilità a vedere le N disdette che ricevono ogni mese andare in porto. Fino ad oggi con le retention si sono tenuti migliaia di clienti che altrimenti avrebbero chiuso senza problemi.
In fondo.. tolti i calciofili .. sky può essere rinunciabile..

actarus71 ha scritto:
Ciao..per curiosità...ti hanno chiamato da un numero fisso?....con inizio 095...:eusa_think:

si....

Fino ad oggi con le retention si sono tenuti migliaia di clienti che altrimenti avrebbero chiuso senza problemi.
In fondo.. tolti i calciofili .. sky può essere rinunciabile..

sono daccordo cone te al 100% ;)

email arrivata:

Gentile Cliente,

a seguito della richiesta di informazioni in merito alla revoca della disdetta ,

le confermiamo che sono state inserite le seguenti promozioni :

SCONTO 50%PER 12 MESI e TICKET CALCIO 29,90€ X 4M .

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

solo che sul fai da te trovo sconto ret 50% 6 mesi

ho chiamato e mi hanno detto che gli sconti sono 2 il primo di 6 mesi ed il secondo che si attiva da solo alla fine dei sei mesi...

qualcuno del mestiere può confermarmi questa possibilità?

@kikko81

che abbonamento avevi prima di essere ricontattato?
eri per caso al buio?
e hai capito da quale sede ti hanno chiamato? (cagliari milano o palermo)

chiamato oggi pomeriggio numero verde ma mi confermano che x febbraio hanno solo 6 mesi di sconto al 20% oppure 5 € sul listino sempre x 6 mesi... Temo che dirò addio a sky...

x me senza retention saranno comunque pochi quelli che disdicono...alla fine sky è bella al max uno toglie un pacchetto e via o rimane al buio un mese capisce che in tele nn c'è una mazza e lo rimette...un conto se uno nn ha mai avuto sky ma una volta che lo scopri è dura tornare indietro

greeg979 ha scritto:
@kikko81

che abbonamento avevi prima di essere ricontattato?
eri per caso al buio?
e hai capito da quale sede ti hanno chiamato? (cagliari milano o palermo)

2+1 scadenza 29 febbraio ho chiamato io 800922303 dicendo ma non era vero che mi avevano contattato in mattinata offrendomi il 50% di sconto ed era caduta la linea

le prime 4 volte mi hanno chiuso il telefono in faccia alla 5 volta ho trovato la signorina giusta che mi ha attivato il tutto

semplice no?

cmq sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto tanti non sanno cosa fare

ho anche capito che sono dei vari dipartimenti che hanno delle promozioni diverse quindi se ti risponde qualcuno che ha la promo giusta per te il gioco è fatto altrimenti rifiutare e riprovare

strony82 ha scritto:
chiamato oggi pomeriggio numero verde ma mi confermano che x febbraio hanno solo 6 mesi di sconto al 20% oppure 5 € sul listino sempre x 6 mesi... Temo che dirò addio a sky...

a me han dato il 2 febbraio il 50% per 12 mesi...quindi è questione di operatore intelligente o no...

Arrivato adesso sms "my Sky hd" a 9.90€ una tantum...quindi è gratis?è buona come offerta?

jfk707 ha scritto:
a me han dato il 2 febbraio il 50% per 12 mesi...quindi è questione di operatore intelligente o no...
Scusate,ma sarebbe più utile "per chi legge" mettere oltre l' offerta/operatore anche la descrizione del pacchetto sulla quale si ha avuto lo sconto,altrimenti così si capisce poco...
Quindi il 50% di sconto su cosa?

Chi proveniva da offerte di 6 mesi in scadenza/scadute da poco, sono state fatte offerte solo da 6 mesi oppure anche da 12?

Bart.S ha scritto:
Chi proveniva da offerte di 6 mesi in scadenza/scadute da poco, sono state fatte offerte solo da 6 mesi oppure anche da 12?

si ma offerta di sconto 25% per 12 mese + myskyhd 9,90 euro+ ticket 29.90 euro x 4 mesi.

io provengo da 6 mesi retention..... scadenza 29 febbraio... e mi hanno fatte sia a 6 che a 12... ma tutte e due rifiutate... erano senza redditizio

questo mese la vedo dura.. mi sa' che molti di noi.. se non cediamo .. lasceremo SKY.. io compreso...

3+2 al 50% per 12 mesi

kikko81 ha scritto:
2+1 scadenza 29 febbraio ho chiamato io 800922303 dicendo ma non era vero che mi avevano contattato in mattinata offrendomi il 50% di sconto ed era caduta la linea

le prime 4 volte mi hanno chiuso il telefono in faccia alla 5 volta ho trovato la signorina giusta che mi ha attivato il tutto

semplice no?

cmq sono stato fortunato a trovare l'operatore giusto tanti non sanno cosa fare

ho anche capito che sono dei vari dipartimenti che hanno delle promozioni diverse quindi se ti risponde qualcuno che ha la promo giusta per te il gioco è fatto altrimenti rifiutare e riprovare

Grazie!! Ho ascoltato il tuo consiglio!! Vengo da un 5+2 in scadenza 29 febbraio. Ho chiamato io 800922303 dicendo che ero al telefono con una signorina la quale mi stava proponento una super offerta 3+2 al 50% per 12 mesi ma era caduta la linea!!! Il ragazzo gentilissimo mi dice che hanno questa offerta ancora valida fino al 14 febbraio e che quindi poteva propormela anche lui.
Gli ho chiesto subito la mail di conferma e lui, prima di tutto, me l'ha mandata!!!:D con la promessa di richiamarmi. La mail mi è arrivata!!
Dice cosi:
"Ogg: Revoca con Promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

50% di sconto per 12 mesi sul pacchetto 3+2

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY."

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

adesso sto aspettando che mi richiami !!! spero lo faccia!!!:sad:

Superpippo9 ha scritto:
Perchè ti deve richiamare?:eusa_think: vai sul fai da te e vedi se la promo "ret-sconto 50% per 12 mesi" è attiva.

Mi deve richiamare perchè eravamo d'accordo che una volta ricevuto la mail avrei detto quali channel pack tenere!!
....e comunque per adesso sul fai da te non è cambiato nulla....
Per ora ho solo la mail!!

pochi giorni e la pacchia è finita ragazzi...godetevi queste ret xchè manca davvero poco..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso