Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io nn sono in ret xchè ormai sarei stato in ret a marzo e voglio prima vedere se davvero finiscono le promo...ma azzardo se chiamassi il numero del post sopra e mi invento una fantomatica chiamata fattami da loro in cui mi proponevano promo o che mi è arrivato un mex sul decoder dicendomi d chiamare x promo dite che può funzionare x avere sconti?

---max--- ha scritto:
Arrivato adesso sms "my Sky hd" a 9.90€ una tantum...quindi è gratis?è buona come offerta?

mah.
io vedo la pubblicità che lo danno gratis a chi aggiunge o sport o cinema o calcio.. fai te!

gimbello ha scritto:
Grazie!! Ho ascoltato il tuo consiglio!! Vengo da un 5+2 in scadenza 29 febbraio. Ho chiamato io 800922303 dicendo che ero al telefono con una signorina la quale mi stava proponento una super offerta 3+2 al 50% per 12 mesi ma era caduta la linea!!! Il ragazzo gentilissimo mi dice che hanno questa offerta ancora valida fino al 14 febbraio e che quindi poteva propormela anche lui.
Gli ho chiesto subito la mail di conferma e lui, prima di tutto, me l'ha mandata!!!:D con la promessa di richiamarmi. La mail mi è arrivata!!
Dice cosi:
"Ogg: Revoca con Promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

50% di sconto per 12 mesi sul pacchetto 3+2

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY."

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

adesso sto aspettando che mi richiami !!! spero lo faccia!!!:sad:

ragazzi siete preziosissimi ma vi prego ci cercare di capire da quale sede parlano, ripeto, abbiamo 3 sedi:
CAGLIARI
PALERMO
MILANO

io ho chiamato il numero e mi ha risposto cagliari.. e mi ha proposto per il mio attuale 3+2 un semplice sconto per sei mesi.. dicendo che il 50% non esiste..
(35 euro al mese per sei mesi)

kingilras ha scritto:
1) pochi giorni e la pacchia è finita ragazzi...godetevi queste ret xchè manca davvero poco..

2) cmq io nn sono in ret xchè ormai sarei stato in ret a marzo e voglio prima vedere se davvero finiscono le promo...ma azzardo se chiamassi il numero del post sopra e mi invento una fantomatica chiamata fattami da loro in cui mi proponevano promo o che mi è arrivato un mex sul decoder dicendomi d chiamare x promo dite che può funzionare x avere sconti?

Scusa ma te le suoni e te le canti da solo? :D

La certezza della fine delle retention non c'è... e poi a mio avviso non avendo mandato la raccomandata difficilmente otterrai delle offerte.

....Mi è stato proposto un 1+1 a 24 euro per 12 mesi + ticket calcio 29,00 fino alla fine del campionato...cosa ne pensate?

greeg979 ha scritto:
mah.
io vedo la pubblicità che lo danno gratis a chi aggiunge o sport o cinema o calcio.. fai te!
:eusa_naughty: gratis
71sky ha scritto:
c'è un costo di € 49, invece dei canonici 99, e l'aggiunta di un pacchetto che vincola per
BatRob ha scritto:
12 mesi, e poi questi 49 euro che significano, visto che l'offerta è "aggiungi un pacchetto e hai MySky HD gratis".Hanno uno strano concetto di gratis questi qua

greeg979 ha scritto:
ragazzi siete preziosissimi ma vi prego ci cercare di capire da quale sede parlano, ripeto, abbiamo 3 sedi:
CAGLIARI
PALERMO
MILANO

io ho chiamato il numero e mi ha risposto cagliari.. e mi ha proposto per il mio attuale 3+2 un semplice sconto per sei mesi.. dicendo che il 50% non esiste..
(35 euro al mese per sei mesi)

Il ragazzo che mi ha fatto la promo era sicuramente di CAGLIARI!!

gimbello ha scritto:
Grazie!! Ho ascoltato il tuo consiglio!! Vengo da un 5+2 in scadenza 29 febbraio. Ho chiamato io 800922303 dicendo che ero al telefono con una signorina la quale mi stava proponento una super offerta 3+2 al 50% per 12 mesi ma era caduta la linea!!! Il ragazzo gentilissimo mi dice che hanno questa offerta ancora valida fino al 14 febbraio e che quindi poteva propormela anche lui.
Gli ho chiesto subito la mail di conferma e lui, prima di tutto, me l'ha mandata!!!:D con la promessa di richiamarmi. La mail mi è arrivata!!
Dice cosi:
"Ogg: Revoca con Promo

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

50% di sconto per 12 mesi sul pacchetto 3+2

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY."

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

adesso sto aspettando che mi richiami !!! spero lo faccia!!!:sad:

MA COME HAI FATTOO!"!!!:5eek:

actarus71 ha scritto:
MA COME HAI FATTOO!"!!!:5eek:

Guarda....non lo so neanche io!!!:lol:
Una vera botta di c....:D

Ho beccato la persona giusta e mi ha ascoltato senza problemi...purtroppo sto ancora aspettando una sua chiamata....prima ho richiamato e un'altra operatrice mi ha assicurato che la pratica in questione sta processando...ho specificato i 3 channel pack che voglio tenere e lei ha scritto tutto...comunque mi ha assicurato che verrò o richiamato o riceverò un'ulteriore mail di conferma dell'avvenuta attivazione promo!! in 24 ore dovrei vederlo anche sul "Fai da Te"....speriam!!!!:confused2:

gimbello ha scritto:
Guarda....non lo so neanche io!!!:lol:
Una vera botta di c....:D

Ho beccato la persona giusta e mi ha ascoltato senza problemi...purtroppo sto ancora aspettando una sua chiamata....prima ho richiamato e un'altra operatrice mi ha assicurato che la pratica in questione sta processando...ho specificato i 3 channel pack che voglio tenere e lei ha scritto tutto...comunque mi ha assicurato che verrò o richiamato o riceverò un'ulteriore mail di conferma dell'avvenuta attivazione promo!! in 24 ore dovrei vederlo anche sul "Fai da Te"....speriam!!!!:confused2:

ammettilo che sono stato bravo a darti la dritta della scusa della linea caduta...:D

actarus71 ha scritto:
....Mi è stato proposto un 1+1 a 24 euro per 12 mesi + ticket calcio 29,00 fino alla fine del campionato...cosa ne pensate?

se sei in scadenza al 29 febbraio (e quindi retention ancora proposte) ti direi di tenere duro, io l'1+1 (serie tv + calcio) l'ho avuto a 99 euro per un anno, ero al buoi da 10 gg ma c'è ki l'ho ha avuto negli ultimi giorni di retention

Premetto che sono in scadenza al 29 febbraio. Ho provato a fare qualche chiamata ai numeri verde dei messaggi ricevuti sul decoder. Come lo scorso anno, mancando 2 settimane alla chiusura, le offerte ricevute dai vari operatori, lombardi o sardi che siano, sono state per niente economicamente vantaggiose e le loro risposte in alcuni casi bugiarde, nel senso che disconoscevano offerte fatte ad altri utenti nell'ultima settimana.

In ogni caso, aspetterò fiducioso la chiusura del contratto, consapevole che se fossero confermate le voci di STOP alle offerte... me ne farò una ragione e magari impiegherò il mio tempo per fare cose diverse....

lebron84 ha scritto:
...sono sicuro ke da marzo interromperanno le retention xke ho notato ke gia da un po nn stanno facendo offerte x i nuovi clienti (se non l'installazione gratis), però nn sono sicuro ke sarà una cosa definitiva (e ci spero)..
forse ti è sfuggito che il 3+2 ai nuovi lo danno a 39 per i primi 12 mesi :icon_rolleyes:
è una offerta che online stanno prorogando di 4 giorni alla volta, cambiando solo il regalo (smartphone, home theatre, lettore mp4 ecc.) per non incorrere in sanzioni ;)

ForzaBari ha scritto:
forse ti è sfuggito che il 3+2 ai nuovi lo danno a 39 per i primi 12 mesi :icon_rolleyes:
è una offerta che online stanno prorogando di 4 giorni alla volta, cambiando solo il regalo (smartphone, home theatre, lettore mp4 ecc.) per non incorrere in sanzioni ;)

io navigando ho sempre i banner delle nuove offerte ed è da un po che l'unica offerta ke vedo è quella myskyhd e installazione gratis, qlk volta ho anke cliccato per verificare meglio se stessero facendo offerte sui pacchetti e non ce ne stavano, non penso di essere stato sempre sfortunato nel beccare il giorno senza offerta, mi sembra strano sto fatto, ti credo ma mi sembra strano ke solo io nn ho piu ste offerte ma pure da parekkio,saranno almeno un 3 mesi ke nn ne vedo ombra boh

ma nella offerta online ke dici tu lo dicono chiaramente ke il 3+2 viene 39 euro? o lo verifichi selezionando la combinazione dei pakketti?

aggiornamento: hai ragione è come dici tu, ma nn lo dicono kiaramente di qst offerta, m diceva solo del mysky poi selezionando il 3+2 mi da 39 al posto di 49

lebron84 ha scritto:
io navigando ho sempre i banner delle nuove offerte ed è da un po che l'unica offerta ke vedo è quella myskyhd e installazione gratis, qlk volta ho anke cliccato per verificare meglio se stessero facendo offerte sui pacchetti e non ce ne stavano, non penso di essere stato sempre sfortunato nel beccare il giorno senza offerta, mi sembra strano sto fatto, ti credo ma mi sembra strano ke solo io nn ho piu ste offerte ma pure da parekkio,saranno almeno un 3 mesi ke nn ne vedo ombra boh

scusa... componi l'abbonamento 3+2 e vedi i prezzi adesso ;)

gimbello ha scritto:
Il ragazzo che mi ha fatto la promo era sicuramente di CAGLIARI!!

pure quello che ha chiamato a me, ed era sardo .. ma non ho ottenuto niente di buono....

lebron84 ha scritto:
aggiornamento: hai ragione è come dici tu, ma nn lo dicono kiaramente di qst offerta, m diceva solo del mysky poi selezionando il 3+2 mi da 39 al posto di 49
;)

è da un po' che la prorogano cambiando solo il regalo, in modo da dare sempre l'impressione di un'offerta limitata a pochi giorni da non perdere assolutamente :doubt:

kikko81 ha scritto:
ammettilo che sono stato bravo a darti la dritta della scusa della linea caduta...:D

Lo ammetto!!!! WWWW kikko81 WWWW

Ho letto il tuo post stamattina e ho pensato....beh...cosa mi costa provare?? e ci sono riuscito!!!:D :D :D :D :D :D :D

GRAZIE!!!!!:XXjester:

Ho capito mio malgrado che con Sky si è liberi di tutto ma evidentemente non si è liberi di disdire.
Dopo una disdetta eccettata ed un offerta che ritenevo valida ma che si è rivelata una fregatura nonchè una menzogna(mi fu offerto per 4 mesi uno sconto complessivo del 50% sull'abbonamento ed invece nella prima bolletta c'era un Ticket CINEMA che praticamente annullava l'utilità dell'offerta).

Ho nuovamente disdetto e nonostante qualche zelante operatore mi avesse detto di non pagare i 60€ del bollettino,io ho pagato ed ho recesso nuovamente il contratto.
(pure i 4 mesi di ticket c'ho perso)

Altra presa per i fondelli un paio di mesi fa....dopo un mesetto di buio un operatrice mi chiama per un regalo natalizio offrendomi 3 mesi di Sky a 19.82€.

Venerdì scorso mi è arrivata una lettera che si congratula con me per essere ritornato a SKY....se mi avessero detto che dopo 3 mesi sarei ritornato a pagare il prezzo pieno non avrei accettato!

E vi giuro che io prima che finisse la telefonata avevo chiesto delucidazioni in merito all'offerta e mi era stato detto che dopo 3 mesi non avrei avuto nessun vincolo con Sky.
Ho chiamato a SKY per avere informazioni e come unica "consolazione" mi hanno spostato la scadenza dell'offerta di 1 mese.

Io gli ho detto che potevano interrompere il servizio già da oggi per quanto mi riguardava e che non avevo affatto voglia di ripagare i costi di disdetta ed andare a fare un altra raccomandata con relative telefonate e prese per il c*lo a sto punto,considerato che non c'è due senza tre.

Cosa mi consigliate di fare?

Come fanno a dimostrare che non mi hanno mentito quando mi hanno offerto sti 3 mesi(ora diventati 4) maledetti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso