Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steveone12 ha scritto:
Offrono il pack 3D in retention?

Non penso proprio...è un servizio troppo accessorio al momento...la politica della retention è farti tornare sotto contratto anche con il minimo indispensabile per cercare di farti restare cliente pagante

mi hanno appena contattato
riproponendo 46€ al mese per un anno per un 3+3 (arrivo da un full 5+3 + multivision) e 19,90 x il x2.. + sempre mysky hd 9.90

ricontattano in serata per sapere se si o no

Non abbiate fretta: gli utenti più esperti vi hanno detto di aspettare perlomeno sino al 27.... non chiamateli prima, a mio avviso è solo tempo perso...

Scadenza 01/04. Disdetta inviata, ricevuto oggi sia sms che messaggio su decoder:
"Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800059950 per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta del suo abbonamento sky"

Ho chiamato e ho parlato con un'operatrice che si è limitata a confermarmi la presa in carico della disdetta (22/02/2012) e mi ha dato indicazioni per la riconsegna di decoder smartcard e telecomando.

---max--- ha scritto:
Hooo,raga ripigliatevi...sky non deve niente a nessuno,varrebbe la pena di lottare per non pagare più il canone Rai....
è più facile ci sia la fine del mondo a fine anno :icon_rolleyes:

voglio fare un piccolo SONDAGGIO

Quanti di voi in _Retention con scadenza 29/02/2012

Hanno ricevuto un' offerta al 50% o a 29€ ( x 3+2) al mese x 12 Mesi
( no x 6)

giusto per capire se stanno cambiando tipologia di retention...

Grazie !!!

io no, finora ho ottenuto solo sms con offerte al 50% per 6 mesi.
Non ho ancora voluto rispondere alle insistenti chiamate che mi fanno da numero "sconosciuto" (2/3 in media al giorno da qualche gg) per non perdere troppo tempo in chiacchiere. La discussione "a voce" la avro' a partire da Lunedi prossimo (a 2 gg dalla scadenza)

ma lo offrono ancora 6 mesi di cinema a 25 euro a chi compila il modulo sul sito?

domanda...se si accetta proposta d retention le 11 euro d costo operatore x dosdetta anticipata vanno pagate cmq?

delfino72 ha scritto:
voglio fare un piccolo SONDAGGIO

Quanti di voi in _Retention con scadenza 29/02/2012

Hanno ricevuto un' offerta al 50% o a 29€ ( x 3+2) al mese x 12 Mesi
( no x 6)

giusto per capire se stanno cambiando tipologia di retention...

Grazie !!!
Rinvia il sondaggio a venerdì prossimo. Oggi avresti ben poche indicazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso