Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena accettato la proposta di sconto 6 mesi al 50% senza vincolo contrattuale di uscita. (ho chiesto esplicitamente più volte questa cosa, e l'operatore me lo ha confermato dicendomi che mi inviava una mail di conferma con la scritta che non c'erano vincoli)
e....

sorpresa! ecco cosa mi invia (sono io a pensar male????):
------------------------------------------------
Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente

- 50% di sconto per 6 mesi( fino al 31/08/2012) NO exit fee

...
-------------------------------------------------------------------

ma che significa "NO exit fee"
in teoria dovrebbe significare senza TASSA di uscita,
ma potrebbe sembrare un errore di battitura e quindi "NO exit free" ???

in ogni caso (anche se fosse NO exit fee) il problema non sarebbe la tassa di uscita, ma la richiesta degli sconti usufruiti...

stanno facendo i furbi?
che dite richiamo?

ciccio1984 ha scritto:
ho appena accettato la proposta di sconto 6 mesi al 50% senza vincolo contrattuale di uscita. (ho chiesto esplicitamente più volte questa cosa, e l'operatore me lo ha confermato dicendomi che mi inviava una mail di conferma con la scritta che non c'erano vincoli)
e....

sorpresa! ecco cosa mi invia (sono io a pensar male????):
------------------------------------------------
Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente

- 50% di sconto per 6 mesi( fino al 31/08/2012) NO exit fee

...
-------------------------------------------------------------------

ma che significa "NO exit fee"
in teoria dovrebbe significare senza TASSA di uscita,
ma potrebbe sembrare un errore di battitura e quindi "NO exit free" ???

in ogni caso (anche se fosse NO exit fee) il problema non sarebbe la tassa di uscita, ma la richiesta degli sconti usufruiti...

stanno facendo i furbi?
che dite richiamo?

puoi stare piu' che tranquillo,no exit fee,significa che non ci saranno costi d'uscita se intendessi rimandare disdetta dopo o prima dei 6 mesi...goditi il tuo 50% :D

kingilras ha scritto:
a voi espert vi chiedo un consiglio...sn in scadenza al 31/3 ed è la prima volta che faccio retention...come mi devo comportare?e quali offerte realisticamente si possono ottenere?

Mio consiglio
fare per circa 35 gg un giro lungo il fiume
attesa snervante
ma vedi e paghi fino al 31marzo

quindi ....canna da pesca.....e attesa

Ivan96

Scusate,ma dopo la scadenza non c'è buio?se si ha il buio non si va in reconnection?

ivan96 ha scritto:
Mio consiglio
fare per circa 35 gg un giro lungo il fiume
attesa snervante
ma vedi e paghi fino al 31marzo

quindi ....canna da pesca.....e attesa

Ivan96

Ah ah ah !Bella questa!
Allora la mia attesa è quasi finita...29/02...Aspetto i pesci più grossi!:lol: :lol: :lol:

actarus71 ha scritto:
Ah ah ah !Bella questa!
Allora la mia attesa è quasi finita...29/02...Aspetto i pesci più grossi!:lol: :lol: :lol:

a che offerta punti?fino ad ora hai rifiutato cose interessanti?

ma il 50% per 12 mesi non lo danno più?un 3+1 a 18€ oppure un 3+2 a 24,70 come quello che ho accettato io,alle ultime ore dell'ultimo giorno di retention...

actarus71 ha scritto:
Ah ah ah !Bella questa!

Affila la canna da pesca e controlla quali eventi sportivi o cinematografici
sono proposti da sky da giovedi 1marzo

Chissà magari trovi un pesce sportivo o attore.....

Ivan96

monk88 ha scritto:
puoi stare piu' che tranquillo,no exit fee,significa che non ci saranno costi d'uscita se intendessi rimandare disdetta dopo o prima dei 6 mesi...goditi il tuo 50% :D

adesso non voglio fare l'altra campana :D
Ma " NO EXIT FREE" papale papale significa "NON USCITA LIBERA".
però boh magari hai ragione tu,la mia è una traduzione alla lettera.

edit : è fee non free :D
allora dovrebbe stare per "nessun costo all'uscita" e hai ragione tu

Superpippo9 ha scritto:
ma il 50% per 12 mesi non lo danno più?un 3+1 a 18€ oppure un 3+2 a 24,70 come quello che ho accettato io,alle ultime ore dell'ultimo giorno di retention...
"Waiting for Godot" -2.........

salve a tutti ....vi ho seguito attentamente da alcuni giorni e devo dire ke siete veramente molto utili nell'aiutare gli abbonati a risolvere parecchi dubbi.
mi trovo nella situazione di switch off il 29/2 e dopo le solite telefonate ...che abbiamo avuto tutti e naturalmente rifiutate oggi proposta delle ore 13.00 (tra l'altro in piena ora di pranzo ) Ho chiesto esplicitamente una proposta ANNUALE di un 2+1 . dicendo che non era prevista mi ha offerto 19 € mese un 1+1 annuo. RIFIUTATA

sto seriamente prendendo in considerazione ipotesi di riabbonarmi (on line) ad un 3+2 a 39 euri al mese con il primo mese gratuito.
la mie domande sono:
1-se dopo che mi sono abbonato on line, mi propongono un bel 50% per 12 mesi sul vecchio contratto, posso annullare quello nuovo?
Lo dico perchè in nessun caso vorrei perdermi le partite della prossima domenica (a casa mi ammazzano)

2-in quanto tempo arriva a casa il decoder se mi abbono on line?

ho provato a chiamare l'800999807 ma l'IVR mi ha detto che "IL NUMERO NON E' PIU' ATTIVO. CHIAMI IL SERVIZIO CLIENTI SKY..."

anch'io sono in scadenza 29/2

Ciao a tutti.
in c
scadenza dal vecchio Mondo +2 - attivo dal 2004.
Ad oggi le offerte che mi sono arrivate sono:
6 mesi sconto 50% (+ myskyhd a 9.90)
12 mesi sconto 25% (+ myskyhd a 9.90)
Rifiutate entrambe.
da oggi un nuovo messaggio: chiama subito - offerta imperdibile.

Che faccio chiamo o aspetto lunedi'?

Grazie per i suggerimenti

Francis67 ha scritto:
Ciao a tutti.
in c
scadenza dal vecchio Mondo +2 - attivo dal 2004.
Ad oggi le offerte che mi sono arrivate sono:
6 mesi sconto 50% (+ myskyhd a 9.90)
12 mesi sconto 25% (+ myskyhd a 9.90)
Rifiutate entrambe.
da oggi un nuovo messaggio: chiama subito - offerta imperdibile.

Che faccio chiamo o aspetto lunedi'?

Grazie per i suggerimenti

Chiama, almeno scopri quale è l'offerta, se non ti aggrada lunedì o un altro giorno, prima che ti scada li richiami, sempre che non lo facciano prima loro.

PS. Facci sapere quale era l'offerta.

edinson ha scritto:
Chiama, almeno scopri quale è l'offerta, se non ti aggrada lunedì o un altro giorno, prima che ti scada li richiami, sempre che non lo facciano prima loro.

PS. Facci sapere quale era l'offerta.

quoto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso