Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccio1984 ha scritto:ho appena accettato la proposta di sconto 6 mesi al 50% senza vincolo contrattuale di uscita. (ho chiesto esplicitamente più volte questa cosa, e l'operatore me lo ha confermato dicendomi che mi inviava una mail di conferma con la scritta che non c'erano vincoli)
e....
sorpresa! ecco cosa mi invia (sono io a pensar male????):
------------------------------------------------
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente
- 50% di sconto per 6 mesi( fino al 31/08/2012) NO exit fee
...
-------------------------------------------------------------------
ma che significa "NO exit fee"
in teoria dovrebbe significare senza TASSA di uscita,
ma potrebbe sembrare un errore di battitura e quindi "NO exit free" ???
in ogni caso (anche se fosse NO exit fee) il problema non sarebbe la tassa di uscita, ma la richiesta degli sconti usufruiti...
stanno facendo i furbi?
che dite richiamo?
kingilras ha scritto:a voi espert vi chiedo un consiglio...sn in scadenza al 31/3 ed è la prima volta che faccio retention...come mi devo comportare?e quali offerte realisticamente si possono ottenere?
ivan96 ha scritto:Mio consiglio
fare per circa 35 gg un giro lungo il fiume
attesa snervante
ma vedi e paghi fino al 31marzo
quindi ....canna da pesca.....e attesa
Ivan96
actarus71 ha scritto:Ah ah ah !Bella questa!
Allora la mia attesa è quasi finita...29/02...Aspetto i pesci più grossi!![]()
![]()
![]()
kingilras ha scritto:a che offerta punti?fino ad ora hai rifiutato cose interessanti?
actarus71 ha scritto:Ah ah ah !Bella questa!
Allora la mia attesa è quasi finita...29/02...Aspetto i pesci più grossi!![]()
![]()
![]()
monk88 ha scritto:puoi stare piu' che tranquillo,no exit fee,significa che non ci saranno costi d'uscita se intendessi rimandare disdetta dopo o prima dei 6 mesi...goditi il tuo 50%![]()
"Waiting for Godot" -2.........Superpippo9 ha scritto:ma il 50% per 12 mesi non lo danno più?un 3+1 a 18€ oppure un 3+2 a 24,70 come quello che ho accettato io,alle ultime ore dell'ultimo giorno di retention...
Francis67 ha scritto:Ciao a tutti.
in c
scadenza dal vecchio Mondo +2 - attivo dal 2004.
Ad oggi le offerte che mi sono arrivate sono:
6 mesi sconto 50% (+ myskyhd a 9.90)
12 mesi sconto 25% (+ myskyhd a 9.90)
Rifiutate entrambe.
da oggi un nuovo messaggio: chiama subito - offerta imperdibile.
Che faccio chiamo o aspetto lunedi'?
Grazie per i suggerimenti
edinson ha scritto:Chiama, almeno scopri quale è l'offerta, se non ti aggrada lunedì o un altro giorno, prima che ti scada li richiami, sempre che non lo facciano prima loro.
PS. Facci sapere quale era l'offerta.