Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi si sa qualcosa se a marzo smettono d fare retention?sono in agitazione xckè io son a fine abbonamento proprio a marzo

uozzap ha scritto:
il problema è che io ho naturale scadenza di contratto per i primi di Marzo :crybaby2:
ed hai inviato la raccomandata solo ora? o a gennaio? Perché se l'hai inviata in questo mese il contratto si chiuderà a fine marzo e ti applicheranno i costi operatore di 11,53 eurozzi...

la scadenza ormai si avvicina.... e mi vengono due domande semplicisssssime...

1) il segnale lo staccano il 29? oppure il 1 marzo?
2) se per esempio il 2 marzo chiamo dicendo di voler ritornare in sky devo pagare tutti i costi di riattivazione? e soprattutto quanto ci mettono per ridare vita alle smart card?

kingilras ha scritto:
ragazzi si sa qualcosa se a marzo smettono d fare retention?sono in agitazione xckè io son a fine abbonamento proprio a marzo
solo il tempo ci dirà... la pazienza è la virtù dei forti.

wugippi ha scritto:
ed hai inviato la raccomandata solo ora? o a gennaio? Perché se l'hai inviata in questo mese il contratto si chiuderà a fine marzo e ti applicheranno i costi operatore di 11,53 eurozzi...

in realtà mi servirebbe solo la controproposta

Tutto tace?

Ciao a tutti,

vi leggo da qualche mese e questo è il mio primo messaggio.

Sarò breve anche io sono in chiusura per il 29.02, le offerte di retention fino ad ora ricevute sono quelle citata da tanti di voi, ma del 50% per 1 anno nulla....

Oggi è il 27.02 ma ancora silenzio, staranno caricando le chiamate?

Speriamo.

Nell'attesa ho scritto anche io ho mandato un mp a Buby_79...

Stay tuned!

Ciao

Lucatom ha scritto:
Ciao a tutti,

vi leggo da qualche mese e questo è il mio primo messaggio.

Sarò breve anche io sono in chiusura per il 29.02, le offerte di retention fino ad ora ricevute sono quelle citata da tanti di voi, ma del 50% per 1 anno nulla....

Oggi è il 27.02 ma ancora silenzio, staranno caricando le chiamate?

Speriamo.

Nell'attesa ho scritto anche io ho mandato un mp a Buby_79...

Stay tuned!

Ciao

stessa situazione, ho un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) sto attendendo fiducioso

con me sono andati calando addirittura:
all'inizio 10€ di sconto al mese sull'abb. principale, poi 50% per 6 mesi o 25% per 12 mesi, poi 29,90 per un 3+2(6 mesi) con ticket calcio di 4 mesi a 29,90, ora risiamo a 10€ di sconto al mese.
Il bello è che rompono le scatole di continuo con e-mail o msg su decoder o sms su cell...
se vado in reconnection perdo lo sky x2 a 9,90 che ho fino a febbraio 2013?

magari bisogna tentare la reconnection non so cosa dire o forse davveo hanno imposto di non fare + il 50% x 12

botafogo1 ha scritto:
oggi mi hanno offerto per un 3+2:

6 mesi a 24.70 ( non più 29,00)
12 mesi a 37,00 (come prima)

:eusa_wall:

sono 12 mesi a 30,85 € .... non è malissimo! ;) Il listino per il 3+2 è 49 €

maurosio ha scritto:

No no... forse mi sono espresso male.
offrono 6 mesi a 24.70 = 148.20 + 6 mesi a listino 49.5 = 297 . TOT 445.20/12=37.10 al mese

oppure 37,00 al mese x 12 mesi

il risultato non cambia.

maurosio ha scritto:

no sono esattamente la stessa offerta 6 mesi al 50 o 12 al 25...sempre 37 al mese si paga se si fa la media

ma al termine dei 6 mesi al 50% si può disdire senza penali con la bersani o ti addebitano gli sconti ricevuti? cambia la scadenza del contratto in essere?

della serie: uno è obbligato a restare comunque vincolato 12 mesi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso