Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spaeter ha scritto:
ma al termine dei 6 mesi al 50% si può disdire senza penali con la bersani o ti addebitano gli sconti ricevuti? cambia la scadenza del contratto in essere?

della serie: uno è obbligato a restare comunque vincolato 12 mesi ?

Di norma la durata contrattuale è di 12 mesi.
Lo dimostra il fatto che sia l'offerta dei 6 mesi al 50% che 12 mesi al 25% sono la stessa cosa.
Io credo, ma posso anche sbagliarmi, che allo scadere dei 6 mesi con disdetta bersani sia possibile aderire a nuove offerte, tuttavia occorre però tenere in considerazione che a settembre inizia il campionato di calcio e i prezzi potrebbero subire delle variazioni pertanto non credo rinnovino, allo scadere dei 6 mesi un'altra offerta del 50 %. :sad:

botafogo1 ha scritto:
oggi mi hanno offerto per un 3+2:

6 mesi a 24.70 ( non più 29,00)
12 mesi a 37,00 (come prima)

:eusa_wall:

per me.. accetta subito i 6 mesi a 24,70€ poi un mese prima della scadenza dei 6 mesi, mandi disdetta bersani.... per avere un altra retention che di sicuro ti rifaranno.. sempre a 6 mesi... allo stesso prezzo.. o al massimo a 29€ al mese... in tal modo da ritrovarti.. con 12 mesi scontati.. frazionati di 6 mesi.... ;)
io ho fatto cosi.. da agosto 2011 ho preso un 3+2 a 29€ al mese... frazionato in 2 offerte semestrali.. di seguito.. sempre allo stesso prezzo.. e mai a listino... fino alla scadenza naturale del contratto....

questo e' semplicemente un mio parere.... poi valuta tu... ci mancherebbe...

botafogo1 ha scritto:
No no... forse mi sono espresso male.
offrono 6 mesi a 24.70 = 148.20 + 6 mesi a listino 49.5 = 297 . TOT 445.20/12=37.10 al mese

oppure 37,00 al mese x 12 mesi

il risultato non cambia.

hai ragione, ho interpretato male io ... ;)

Dipende tutto dal fatto se i secondi 6 mesi puoi disdire senza restituire gli sconti fruiti, se è cosi col cavolo che ti rifanno un'offerta per gli altri 6 mesi:eusa_shifty:

Avendo pagato per un anno il pacchetto completo da 70€.
Qual è lo sconto massimo a cui posso aspirare ?

gmt35 ha scritto:
Dipende tutto dal fatto se i secondi 6 mesi puoi disdire senza restituire gli sconti fruiti, se è cosi col cavolo che ti rifanno un'offerta per gli altri 6 mesi:eusa_shifty:

A me hanno detto che erano senza vincoli, quindi disdire e poi attendere nuova offerta. E che ancora non si sapeva se si poteva rinnovare lo stesso x6 al 50%

susip ha scritto:
A me hanno detto che erano senza vincoli, quindi disdire e poi attendere nuova offerta. E che ancora non si sapeva se si poteva rinnovare lo stesso x6 al 50%

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Una amica che lavora a SKY mi ha detto che in genere le offerte in reconnection sono più convenienti.
Mi ha anche detto che sono in una FASE TEST dove su un certo numero di contratti non fanno offerte e cercano di riportarli dentro a prezzo di listino....
....non so quanti riusciranno a convincere....però è da tenere in considerazione il fatto che potrebbero non arrivare offerte...

Io sono in scadenza al 29 febbraio e onestamente mi sono già convinto a stare al buio un paio di mesi... magari scopro che posso farne a meno... :D

ForzaBari ha scritto:
che in caso di disdetta prima di 12 mesi si pagano gli sconti fruiti nei mesi abbonamento.
Furbi....però dovrebbero dirlo chiaramente e invece fanno intendere altro

susip ha scritto:
Furbi....però dovrebbero dirlo chiaramente e invece fanno intendere altro
può darsi, cmq, che l'offerta personalizzata preveda la disdetta dopo 6 mesi senza costi aggiuntivi, ma è sempre meglio avere una conferma scritta perchè verba volant...
ti conviene chiamare e chiedere conferma, pretendendola anche scritta via e-mail. ;)

per due volte in questi giorni sky chiama e cade la linea prima di poter parlare... non hanno tanta voglia di scendere a compromessi :icon_rolleyes:

botafogo1 ha scritto:
oggi mi hanno offerto per un 3+2:

6 mesi a 24.70 ( non più 29,00)
12 mesi a 37,00 (come prima)

:eusa_wall:
Stessa offerte per me qualche minuto fa....rifiutata (in attesa del 3+2 a 50% per 12 mesi)!
Mi hanno detto che quella che mi avevano fatto era l'ultima chiamata prima della chiusura del segnale...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ci credo,sì sì che ci credo!

comunque ... arrivati a circa 48 ore dalla disconnessione, non si vede piu' del 25% di sconto sul contratto annuale...

Che sia arrivato il momento di una nuova strategia commerciale SKY?

Il consulente mi ha detto che le cose non sono piu' uguali a dicembre o gennaio...

chissa'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso