Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sono nuovo del forum ( fatto davvero bene ), vi spiego il mio caso:

Contratto attuale con scadenza 29/02 in retention 6 mesi 3+2 a 27euro offerta migliore ricevuta 29 per 6 mesi o 5euro di sconto per 12 mesi sempre per la stessa combinazione.

Ovviamente decido di recedere per vedere gli ultimi 3 mesi di campionato su medisaset con prepagata.

Ieri sono andato in uno sky center e mi hanno offerto a 99 EURO in reconnection senza costi di attivazione la COMBINAZIONE 1+1 con la possibilità di aggiungere TICKET CHE NE DITE?:D

g.muschit ha scritto:
Ragazzi, sono nuovo del forum ( fatto davvero bene ), vi spiego il mio caso:

Contratto attuale con scadenza 29/02 in retention 6 mesi 3+2 a 27euro offerta migliore ricevuta 29 per 6 mesi o 5euro di sconto per 12 mesi sempre per la stessa combinazione.

Ovviamente decido di recedere per vedere gli ultimi 3 mesi di campionato su medisaset con prepagata.

Ieri sono andato in uno sky center e mi hanno offerto a 99 EURO in reconnection senza costi di attivazione la COMBINAZIONE 1+1 con la possibilità di aggiungere TICKET CHE NE DITE?:D

Direi ottima offerta!Se ti fai i conti sarebbero 8,25 euro diviso per 12mesi...che rispetto alle 29euro al mese di listino per la stessa combinazione sono notevoli!...Da prendere al volo!;)

sono in sacdenza domani...mi hanno chiamato 1 volta per un 29per 6 mesi per 3+2 gentilmente rifiutata... poi hanno riprovato a chiamarmi altre 2 volte ma ero fuori casa e non sono riuscito a parlare.... siamo arrivati al 28 che dite provo a chiamarli io al numero verde per ottenere un 12 mesi scontato? oppure attendo ancora???:eusa_wall:

nicorni ha scritto:
sono in sacdenza domani...mi hanno chiamato 1 volta per un 29per 6 mesi per 3+2 gentilmente rifiutata... poi hanno riprovato a chiamarmi altre 2 volte ma ero fuori casa e non sono riuscito a parlare.... siamo arrivati al 28 che dite provo a chiamarli io al numero verde per ottenere un 12 mesi scontato? oppure attendo ancora???:eusa_wall:

tentar non nuoce

kingilras ha scritto:
tentar non nuoce

si ma se poi chiamo e non mi offrono niente di buono capiranno che sono intenzionato a cedere...e quindi anche per domani nessuna offerta accettabile

anche questo è vero...sicuramente se siamo noi a chiamare sempre capiscono che stiamo bluffando

All'ennesima telefonata ho ceduto allo sconto annuale del 25% sul mio attuale 3+3 in scadenza 29/02; ho chiesto esplicitamente il 50% ma mi ha detto che non è più previsto questo sconto...
... una magra consolazione: ho chiesto ed ottenuto anche uno sconto sul TK Serie B che mi viene 29€ una tantum fino a fine stagione!

Anche a me è errivato il messaggio: "Ultimo giorno con Sky. Scopri come rispariare oltre 140 euro .... "

il che vuol dire passare da 49.40€ al mese di listino a 37€ - sconto del 25% per un anno, immagino.

nell'ultima telefonata il consulente mi ha detto... "ma qual'e' l'azienda, a parte Sky, che è disponibile a tenere i suoi clienti con uno sconto cosi' importate etc.. etc...

Non so a livello di benchmark in Italia abbiamo solo Premium (full a 30€/mese).
Comunque in generale per una pay tv il prezzo SKY è posizionato su un livello un po' alto, visto che per un full occorrono oltre 700 € l'anno.

La buona notizia è che fra qualche ora sarà finita questa manfrina, o in un senso o nell'altro.

io ho chiamato ora (3+2 scadenza 29 Feb)
stessa offerta menzionata da voi (25% in 12 mesi, 50% in sei mesi)
L'operatore molto gentile mi ha detto che queste sono le offerte che sono vincolati a fare, fino a fine Gennaio avevano la possibilità di offrire di + (50% a 12 mesi) ma adesso glielo hanno rimosso dalle possibili proposte (altrimenti il marketing si altera a suo dire).
Francamente mi sembrava una persona seria e molto preparata. Sto seriamente pensando se accettare... entro domani decido

ragazzi a questo punto sia chiara la politica di sky...
offerte annuali con sconto del 25 (ridicole)
offerte semestrali con sconto del 50....
quello che mi chiedo ora....se dovessi accettare una proposta semestrale, questa mi vincolerebbe annualmente? in sostanza se al termine dei sei mesi mandassi nuovamente raccomandata per disdetta, dovrei pagare gli sconti usufruiti?
grazie per la risposta

nicorni ha scritto:
ragazzi a questo punto sia chiara la politica di sky...
offerte annuali con sconto del 25 (ridicole)
offerte semestrali con sconto del 50....
quello che mi chiedo ora....se dovessi accettare una proposta semestrale, questa mi vincolerebbe annualmente? in sostanza se al termine dei sei mesi mandassi nuovamente raccomandata per disdetta, dovrei pagare gli sconti usufruiti?
grazie per la risposta

esattamente...infatti le due proposte sono identiche

nicorni ha scritto:
se dovessi accettare una proposta semestrale, questa mi vincolerebbe annualmente? in sostanza se al termine dei sei mesi mandassi nuovamente raccomandata per disdetta, dovrei pagare gli sconti usufruiti?
grazie per la risposta

a quanto so io (a quanto mi hanno detto... ;) ) non devi restituire nulla ma solo pagare gli 11 € di costo operatore.
Io ho accettato 6 mesi al 50% proprio 2 gg fa e mi hanno garantito che è così.
(ero in reconnection da 25 gg al buio)

Ma ATTENZIONE...ogni abbonamento fa storia a se! Quindi fai un doppio controllo prima di accettare...e se ci riesci fatti madare mail o lettera di conferma :evil5:

Io che ho superato l'anno di contratto da un paio di mesi, se disdico non pago penali vero? CIoè non devo aspettare la fine del secondo anno vero?

E da quanto ho capito, offrono solo 25% su un anno o 50% su sei mesi, niente di più, giusto?

maurosio ha scritto:
a quanto so io (a quanto mi hanno detto... ;) ) non devi restituire nulla ma solo pagare gli 11 € di costo operatore.
Io ho accettato 6 mesi al 50% proprio 2 gg fa e mi hanno garantito che è così.
(ero in reconnection da 25 gg al buio)

Ma ATTENZIONE...ogni abbonamento fa storia a se! Quindi fai un doppio controllo prima di accettare...e se ci riesci fatti madare mail o lettera di conferma :evil5:
ok ora vi chiedo...a me hanno offerto un ticket calcio a 29 euro per 6 mesi....esistono i ticket annuali?

sono in disdetta/scadenza 01.03.2012:
ricevuto messaggino oggi

1sp + 1 cp euro 19,90!

x il momento rifiuto ho già una prepagata 6 mesi che mi scade a fine giugno-

penso che potrei accettare solo un 12 mesi a 99 euro + myskyhd a 9,90

tutto il resto è noia.............

nicorni ha scritto:
ok ora vi chiedo...a me hanno offerto un ticket calcio a 29 euro per 6 mesi....esistono i ticket annuali?

Ticket calcio per sei mesi?...Caspita! E' ottimo...ma che tipo di combinazione hai?

Mesi fa con una mail in cui minacciavo disdetta mi hanno dato a 29 euro x 6 mesi il ticket calcio. Adesso volevo altri 6 mesi e mi hanno detto di no mentre leggo che altri sono riusciti nel rinnovo.

Sommiamoci il cinema gratis a gennaio senza avvisarmi, l'aumento di 4 euro e il decoder fottuto dopo l'aggiornamento, direi che la disdetta è inevitabile.:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Ottimo...?...Giugno, luglio e agosto, cosa vedi..?
Tenendo conto che i playoff di serie B non sono
inclusi nel Ticket...!!!..;)

Mettiamola così....un ticket di sei mesi a 29euro è più che ottimo...in qualsiasi periodo dell'anno che nn comprenda luglio e agosto...naturalmente riferito al solo calcio...per sport e cinema nn ci sarebbero problemi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso