Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Guarda, con l'aria che tira, io non rischierei. Mi prenderei il 25% o il 50% sui 6 mesi. Ricordati che non c'è la certezza, quella l'avremo fra qualche giorno, ma c'è la possibilità che non facciano più le retention e quindi anche le reconnection e di rimanere quindi con un pugno di mosche in mano.

Ma non sarebbe meglio allora un abbonamento ex-novo, magari con l'offerta presente sul sito telepass?

paolocisti ha scritto:
Ma non sarebbe meglio allora un abbonamento ex-novo, magari con l'offerta presente sul sito telepass?

Non conosco l'offerta telepass, quindi non saprei.

allora ragazzi alla fine ho ceduto ai 6 mesi (senza vincolo) al 50%...alla fine dei sei mesi mando nuova raccomandata per disdetta dato che mi sono fatto confermare via mail che non dovrò pagare gli sconti usufruiti

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

-Sconto 50% per 6 mesi (no exit fee)

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

che ne dite posso stare tranquillo???

edinson ha scritto:
Non conosco l'offerta telepass, quindi non saprei.

Scusa, ma ho controllato ora sul sito delle Autostrade: l'offerta è diversa da quella che mi ricordavo io... non è affatto conveniente.. quindi non te la posto neanche... :D dai pazienza... oramai ho deciso di stare al buio qualche giorno... vedremo.... le idi di marzo...:D

A metà mese mi avevano offerto
2+1 : 20 euro per 6 mesi oppure
3+2 : 30 euro per 6 mesi..

Arrivo da un 3+1 e volevo togliere Documentari
Oggi richiamo.. e ho accettato:
2+1 per 12 mesi al 25% e ticket calcio per 4 mesi a 29..

E mi rimborsano gli 11 euro della Bersani.

Ho chiesto qualche altro sconticino, ma mi ha detto (la gentile signorina) che quella è, attualmente, l'offerta migliore.

nicorni ha scritto:
allora ragazzi alla fine ho ceduto ai 6 mesi (senza vincolo) al 50%...alla fine dei sei mesi mando nuova raccomandata per disdetta dato che mi sono fatto confermare via mail che non dovrò pagare gli sconti usufruiti

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

no exit fee vuol dire che nn paghi le 11 euro d recesso anticipato non vuol dire che nn paghi eventualmente gli sconti usufruiti se stacchi davvero...di questo ne sono abbastanza certo

cmq ragazzi vedete che alla fine la stanno vincendo loro...prima tutti leoni ora che siamo al 28 tutti a prendere le offerte che fino a ieri denigravate...sapete cosa vuol dire?che se nn fanno + retention altro che disdette semplicemente c si adegua e si paga a listino xchè poi si saprà che o cosi' o pomi' e chi vuole sky lo paga...

Mi hanno appena offerto il 25% per 12 mesi sul mio attuale 3+2,quindi pagherei 37,05 al mese. Resta il multivision a 9,90 per un altro anno (era per 24 mesi)

In alternativa potrei fare 3+1 comprando il ticket calcio a 29,90 per 4 mesi (che poi ne restano 2 e mezzo) ma perderei il calcio sul multivision.

A sto punto potrei fare 2+1 ma non ho chiesto quanto verrebbe, e comprare il ticket calcio.
:icon_rolleyes:

a prescindere dalle combinazione, che dite, accetto? devo confermare domani

kingilras ha scritto:
no exit fee vuol dire che nn paghi le 11 euro d recesso anticipato non vuol dire che nn paghi eventualmente gli sconti usufruiti se stacchi davvero...di questo ne sono abbastanza certo

guarda gliel'ho chiesto 50volte (sono sicuro che se disdico dopo sei mesi non pago gli sconti usufruiti????)...e lui mi ha rassicurato...ho insistito per la mail...perchè all'inizio diceva di non poterla mandare...al che io dopo avergli detto che se non mi avesse mandato la mail io non accettavo, mi ha mandato la mail........

kingilras ha scritto:
cmq ragazzi vedete che alla fine la stanno vincendo loro...prima tutti leoni ora che siamo al 28 tutti a prendere le offerte che fino a ieri denigravate...sapete cosa vuol dire?che se nn fanno + retention altro che disdette semplicemente c si adegua e si paga a listino xchè poi si saprà che o cosi' o pomi' e chi vuole sky lo paga...

Mah.. Non si tratta di essere leoni oppure no..
Io sono abbonato da anni...Da quando c'era tele+..
Non pretendo sconti da favola (ovvio che se li fanno li accetto), ma un minimo di taglio sui prezzi di listino quello sì...Ed è quello che, di solito, fanno...

darkant ha scritto:
Mah.. Non si tratta di essere leoni oppure no..
Io sono abbonato da anni...Da quando c'era tele+..
Non pretendo sconti da favola (ovvio che se li fanno li accetto), ma un minimo di taglio sui prezzi di listino quello sì...Ed è quello che, di solito, fanno...

si ma almeno aspettate l'ultimo giorno o un paio d giorni in reconnection x lottare x ciò che volete..

nicorni ha scritto:

Gentile Cliente,

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

allora???? che mi dite? questo NO EXIT FEE mi garantisce il fatto di non esssere vincolato 12 mesi???

nicorni ha scritto:
allora???? che mi dite?

Dovresti essere abbastanza tranquillo!...No exit fee significa che nn ci sono costi di uscita...e per esperienza ti dico che è così!...Se alla fine dei sei mesi fai disdetta ti fanno pagare solo i costi operatore di 11,53 euro ,,,,se i sei mesi coincidono con la tua scadenza naturale, neanche quelli!!...;)

Sapete perché non fanno più offerte?
Perché hanno visto che tutti vi precipitate a chiamare per accettare le loro offerte essendo il 28 febbraio. Se vogliamo "veramente" ottenere qualcosa non dobbiamo aver paura di rimanere al buio qualche giorno. Facciamo che" venga paura a loro perche non rinnoviamo".... e vedrete come faranno offerte serie!
Certo che se invece di unirci ognuno di noi cede non vinceremo mai!!!!

accettato 3+2
2 mesi gratis (marzo - aprile)
+ 36.75 € per i restanti 10 mesi a prezzo bloccato in caso di nuovi aumenti.

da sottolineare che mezz'ora prima mi avevano offerto le combinazioni tipiche già lette nel forum.
ho l'impressione che chi resisterà almeno fino a domani sera spunterà qualcosina in più.

chiccoj ha scritto:
Sapete perché non fanno più offerte?
Perché hanno visto che tutti vi precipitate a chiamare per accettare le loro offerte essendo il 28 febbraio. Se vogliamo "veramente" ottenere qualcosa non dobbiamo aver paura di rimanere al buio qualche giorno. Facciamo che" venga paura a loro perche non rinnoviamo".... e vedrete come faranno offerte serie!
Certo che se invece di unirci ognuno di noi cede non vinceremo mai!!!!
sono d'accordo, la tipa mi ha detto che aveva diverse chiamate.
purtroppo di fronte ai due mesi gratis non me la sono sentita di rifiutare, sai come si dice: chi troppo vuole...

ForzaBari ha scritto:
accettato 3+2
2 mesi gratis (marzo - aprile)
+ 36.75 € per i restanti 10 mesi a prezzo bloccato in caso di nuovi aumenti.

da sottolineare che mezz'ora prima mi avevano offerto le combinazioni tipiche già lette nel forum.
ho l'impressione che chi resisterà almeno fino a domani sera spunterà qualcosina in più.

per il 2+1 o 1+1 ti hanno fatto offerte interessanti?

praticamente per 12 mesi paghi 30,63 al mese insomma forse si poteva ottenere di meglio.

ForzaBari ha scritto:
sono d'accordo, la tipa mi ha detto che aveva diverse chiamate.
purtroppo di fronte ai due mesi gratis non me la sono sentita di rifiutare, sai come si dice: chi troppo vuole...
Ma quella che hanno fatto a te é buona come offerta, sono 30 euro mensili x 12 mesi x un 3+2.
Di meglio c'è solo il 50% per 12 mesi quindi hai fatto bene ad accettare, non si può mica chiedere la luna!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso