Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato sms: "Personalizza il tuo Sky e risparmia da subito: 1 Sky Pack tra Cinema, Calcio e Sport e fino a 42 Canali a 19.90 €/mese per 12 mesi!Chiama 8000059950 entro 29/2"...questo per chi dice che non esitono offerte annuali...offerta che a mali estremi potrei accettare anche se non voglio ancora perdere la speranza del 50% per 12 mesi su un eventuale 3+2 a 24.70€!

appena chiamato per la seconda volta...il solito 6 mesi al 50% di sconto con free exit (senza vincoli) o 12 mesi al 25%...gli ho detto di richiamarmi per le 19.00...
che ne dite? accetto???....sinceramente sono orientato a rifiutare nuovamente e ad attendere l'ultimo giorno per un 12 mesi con sconto del 50%... faccio bene?

maurosio ha scritto:
a quanto so io (a quanto mi hanno detto... ;) ) non devi restituire nulla ma solo pagare gli 11 € di costo operatore.
Io ho accettato 6 mesi al 50% proprio 2 gg fa e mi hanno garantito che è così.
(ero in reconnection da 25 gg al buio)

Ma ATTENZIONE...ogni abbonamento fa storia a se! Quindi fai un doppio controllo prima di accettare...e se ci riesci fatti madare mail o lettera di conferma :evil5:
quindi nonostante 25 gg oltre la scadenza ti hanno offerto gli sconti tipici di questi giorni...
mi sa che stavolta è proprio inutile andare in reconnection, si rischia davvero che da marzo non facciano più offerte.

nicorni ha scritto:
appena chiamato per la seconda volta...il solito 6 mesi al 50% di sconto con free exit (senza vincoli) o 12 mesi al 25%...gli ho detto di richiamarmi per le 19.00...
che ne dite? accetto???....sinceramente sono orientato a rifiutare nuovamente e ad attendere l'ultimo giorno per un 12 mesi con sconto del 50%... faccio bene?
ma non vedi che dopo 25 gg di buio hanno offerto le stesse cose?
rischi di rimanere con un pugno di mosche ;)

anche se rifiuto oggi...l'offerta di 6 mesi non vincolati al 50% dovrebbe rimanere valida anche domani....basta chiamare il numero verde...nel caso la accetterei domani...mi sentirei troppo di foXXere se domani solo per l'ultimo giorno offrissero il 50% per un anno

miciogae ha scritto:
Appena arrivato sms: "Personalizza il tuo Sky e risparmia da subito: 1 Sky Pack tra Cinema, Calcio e Sport e fino a 42 Canali a 19.90 €/mese per 12 mesi!Chiama 8000059950 entro 29/2"...questo per chi dice che non esitono offerte annuali...offerta che a mali estremi potrei accettare anche se non voglio ancora perdere la speranza del 50% per 12 mesi su un eventuale 3+2 a 24.70€!

Appena ricevuto stesso sms però la stessa offerta me l'hanno fatta telefonicamente anche la settimana scorsa. È certamente più conveniente del 25%. attualmente ho un 3+1(cinema)

miciogae ha scritto:

non so se ti aiuta per il tuo ragionamento, l'operatore del call center stava cercando nel mio caso di trovare un modo per farmi ridurre il numero dei pack (come detto sopra io ho 2 packs e 3 generi) ad 1 perchè mi ha detto che effettivamente è questo che ha al momento le offerte più generose ad 1 anno.

Alla mia frase che io voglio il 3+2 lui ha insistito nel dirmi che questa era proprio l'offerta che questo mese non vogliono fare perchè troppo poco conveniente per loro (apparentemente)

Originale inviato da miciogae
Appena arrivato sms: "Personalizza il tuo Sky e risparmia da subito: 1 Sky Pack tra Cinema, Calcio e Sport e fino a 42 Canali a 19.90 €/mese per 12 mesi!Chiama 8000059950 entro 29/2"...questo per chi dice che non esitono offerte annuali...

Ma questa cos'è? Una 3+1 in realtà? :eusa_think:

Attenzione ad aspettare troppo non so se dal primo marzo ci saranno ste offerte, io accetterei il 25% per un'anno o un 6mesi al 50% che alla fine è la stessa cosa inquanto gli ulteriori 6 mesi sono senza sconto e non credete che potete disdire anke io faccio contratti, lavoro in un centro sky facciamo anche riconnessioni se poi al call center hanno altre promo nn lo so

the thing ha scritto:
Appena arrivato sms: "Personalizza il tuo Sky e risparmia da subito: 1 Sky Pack tra Cinema, Calcio e Sport e fino a 42 Canali a 19.90 €/mese per 12 mesi!Chiama 8000059950 entro 29/2"...questo per chi dice che non esitono offerte annuali...

Ma questa cos'è? Una 3+1 in realtà? :eusa_think:
suppongo un 2+1.

the thing ha scritto:

questa forse la prenderei al volo... (ma il numero mi sa che ha uno zero di troppo...) 1+1 a 19.90 mah...

a me offrono solo schifezze:
1) 3+2 a 39 euro per 6 mesi
2) ticket calcio o cinema a 49 euro per 6 mesi (che è peggio di quella sopra)
3) tenere il myskyhd + dtt (quindi vedere solo i canali free tipo telegiornali o altro...) a 59 euro per 1 anno... questa non l'avevo mai sentita...

se continua così domani si chiude!

gmt35 ha scritto:
Attenzione ad aspettare troppo non so se dal primo marzo ci saranno ste offerte, io accetterei il 25% per un'anno o un 6mesi al 50% che alla fine è la stessa cosa inquanto gli ulteriori 6 mesi sono senza sconto e non credete che potete disdire anke io faccio contratti, lavoro in un centro sky facciamo anche riconnessioni se poi al call center hanno altre promo nn lo so

mi hanno assicurato che al termine dei 6 mesi non sono vincolato e quindi se rifaccio disdetta non possono chiedermi gli sconti usufruiti...mail di conferma

Con mail di conferma sei a cavallo, ma i contratti di 6 mesi prepagati al 50% che ho fatto io in questo mese non sono con possibilità di disdetta

spaeter ha scritto:
a me offrono solo schifezze:
1) 3+2 a 39 euro per 6 mesi
2) ticket calcio o cinema a 49 euro per 6 mesi (che è peggio di quella sopra)
3) tenere il myskyhd + dtt (quindi vedere solo i canali free tipo telegiornali o altro...) a 59 euro per 1 anno... questa non l'avevo mai sentita...

se continua così domani si chiude!

giusto per scrupolo li ho richiamati e mi hanno offerto la stessa identica cosa. per quanto mi riguarda con il 1 marzo si chiude... e senza tanti rimpianti...

un 3+2 a 6 mesi con sconto del 50% lo avreri accettato senza problemi. ma si vede che non lo offrono a tutti ma solamente ad alcuni "eletti" :D

Ragazzi mi sa che per questo mese offerte tipo quella del 50% fatta lo scorso mese, no ne faranno, anche perchè se ricordate bene, il 50% a gennaio cominciarono a farlo l'ultima settimana del mese, se non addirittura prima e non l'ultimo giorno disponibile, quindi se non l'hanno fatta fino ad oggi, difficilmente la faranno domani.

edinson ha scritto:
Ragazzi mi sa che per questo mese offerte tipo quella del 50% fatta lo scorso mese, no ne faranno, anche perchè se ricordate bene, il 50% a gennaio cominciarono a farlo l'ultima settimana del mese, se non addirittura prima e non l'ultimo giorno disponibile, quindi se non l'hanno fatta fino ad oggi, difficilmente la faranno domani.

Ciao Edinson. Hai qualche suggerimento da fare? Se è vero che rispetto al mese scorso le offerte e le chiamate latitano... pensi sia meglio provare a vedere a marzo in reconnection cosa e se offrono qualcosa? Grazie

paolocisti ha scritto:
Ciao Edinson. Hai qualche suggerimento da fare? Se è vero che rispetto al mese scorso le offerte e le chiamate latitano... pensi sia meglio provare a vedere a marzo in reconnection cosa e se offrono qualcosa? Grazie

Guarda, con l'aria che tira, io non rischierei. Mi prenderei il 25% o il 50% sui 6 mesi. Ricordati che non c'è la certezza, quella l'avremo fra qualche giorno, ma c'è la possibilità che non facciano più le retention e quindi anche le reconnection e di rimanere quindi con un pugno di mosche in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso