Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superpippo9 ha scritto:
:eusa_naughty: qua siamo tutti skyisti,skydipendenti e moskyettieri:D scherzo ovviamente:icon_cool:

Infatti... intendevo dire solo che qualche giorno al buio per capire cosa fare non mi faranno male alla salute...

...Mi sembra che le offerte in retention non siano molto convenienti in questo periodo...converrà andare in reconnection!?:eusa_think:

la verità si saprà tra due giorni...perchè se da marzo nn fanno offerte è finita sia x la reconnection sia x la retention

greeg979 ha scritto:
domani chiamo ed accetto qualunque cosa

ho un 3+2 con multivision a 9,90

questo mex è emblematico x tutti coloro che dicono che senza retention sky perderà un sacco d abbonati..non t sto criticando io sono nella tua situazione ho fatto retention x avere sconti,xò vedete se non danno gli sconti che vogliamo(50%) addirittura si arriva a dire domani chiamo e accetto tutto...se domani non daranno + retention non è vero che perderanno un sacco d abbonati...semplicemente avranno meno disdette...xchè chi vuole sky se lo tiene..

ragazzi non posso andare al buio, mio padre è disabile come glielo spiego che il fine settimana non puo' vedere il campionato, lui che aspetta tutta la settimana?

greeg979 ha scritto:
ragazzi non posso andare al buio, mio padre è disabile come glielo spiego che il fine settimana non puo' vedere il campionato, lui che aspetta tutta la settimana?

al padre gli spieghi che la fine visione è giovedi mattina
e il fine settimana inizia sabato alle 13

in quella fascia puoi risparmiare anche 200/250euro

cosa serve ?
pazienza e sangue freddo

in 2minuti ti ridanno la visione ....

Mi hanno appena chiamato con la solita offerta dei 36.70 x12 per un 3+2 o il 50% per 6 mesi.........
personalmente, 32 e rotti per 12 mesi lo trovo accettabile ma non vogliono offrirmelo :mad:

ciao a tutti, a me è arrivato l'ennesimo messaggio proprio adesso:
"ultimo giorno con sky scopri come risparmiare oltre 140,00 euro senza rinunciare al meglio della tv di sky..bla bla bla". mi hanno offerto 3+2 sconto 25% annuale o sconto 50% sei mesi che dite aspetto la reconettion??:icon_bounce:

leonardo1980 ha scritto:
"ultimo giorno con sky scopri come risparmiare oltre 140,00 euro senza rinunciare al meglio della tv di sky..bla bla bla". mi hanno offerto 3+2 sconto 25% annuale o sconto 50% sei mesi che dite aspetto la reconettion??:icon_bounce:

Mi sa che non scendono più di così visto che ai nuovi abbonati offrono il 3+2 a 39 con primo mese gratis.

Ero interessato all'offerta che l'utente miciogae ha ricevuto stamane ma loro non vogliono offrirmela :eusa_naughty:

leonardo1980 ha scritto:

si aspetta un paio d giorni al buio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso