Superpippo9
Digital-Forum Senior
paolocisti ha scritto:magari scopro che posso farne a meno...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolocisti ha scritto:magari scopro che posso farne a meno...![]()
Superpippo9 ha scritto:qua siamo tutti skyisti,skydipendenti e moskyettieri
scherzo ovviamente
![]()
greeg979 ha scritto:domani chiamo ed accetto qualunque cosa
ho un 3+2 con multivision a 9,90
greeg979 ha scritto:ragazzi non posso andare al buio, mio padre è disabile come glielo spiego che il fine settimana non puo' vedere il campionato, lui che aspetta tutta la settimana?
miciogae ha scritto:Chiamata di Sky....ora mi hanno proposto al rialzo il 3+2 a 32 e rotti..e io NIET.....aspetto ancora
leonardo1980 ha scritto:ciao a tutti, a me è arrivato l'ennesimo messaggio proprio adesso:
"ultimo giorno con sky scopri come risparmiare oltre 140,00 euro senza rinunciare al meglio della tv di sky..bla bla bla". mi hanno offerto 3+2 sconto 25% annuale o sconto 50% sei mesi che dite aspetto la reconettion??![]()
leonardo1980 ha scritto:ciao a tutti, a me è arrivato l'ennesimo messaggio proprio adesso:
"ultimo giorno con sky scopri come risparmiare oltre 140,00 euro senza rinunciare al meglio della tv di sky..bla bla bla". mi hanno offerto 3+2 sconto 25% annuale o sconto 50% sei mesi che dite aspetto la reconettion??![]()
ma chiamo io dopo 2 giorni o si fanno sentire loro?kingilras ha scritto:si aspetta un paio d giorni al buio
leonardo1980 ha scritto:ma chiamo io dopo 2 giorni o si fanno sentire loro?