Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jfk707 ha scritto:
puoi ottenere molto di piu io ho ottenuto non piu tardi di un mese fa 16,50€ per il 2+1...aspettare è la tattica giusta!

infatti non ho accettato... contratto concluso alla mezzanotte passata ma al momento il segnale è ancora presente... ho chiamato e mi hanno confermato la chiusura... giusto il tempo tecnico per staccare il segnale dalla smart card :icon_rolleyes:

gollum99 ha scritto:
infatti non ho accettato... contratto concluso alla mezzanotte passata ma al momento il segnale è ancora presente... ho chiamato e mi hanno confermato la chiusura... giusto il tempo tecnico per staccare il segnale dalla smart card :icon_rolleyes:

Idem...contratto scaduto il 29/02...ma il segnale c'è ancora!:D

body ha scritto:
una info per tutti, stamani la mia scheda era al buio venivo da un 2+1per 6 mesi prepagato scadenza 29/02 ho chiamato perchè per errore mi avevano addebitato gli 11,53 costi operatore al che mi fà se mi poteva interessare rimanere con sky,
prima mi a offerto il 2+1 a 16 € per 6 mesi, poi gli ho fatto io una proposta dicendo che una settimana fà un suo collega mi aveva offerto 1+1 a 99 euro per 12 mesi naturalmente non vero va a controllare e mi conferma che me la potrebbe attivare e cosi hò fatto 99€ per 12 mesi € 8,25 al mese naturalmente recuperando gli 11,53 mi viene al mese 7,29 non male addebito in unica soluzione ad aprile.

E meno male che non avrebbero più fatto retention/offerte. E invece le fanno, reconnection comprese e che reconnection, a giudicare da quella che ti hanno fatto.

edinson ha scritto:
E meno male che non avrebbero più fatto retention/offerte. E invece le fanno, reconnection comprese e che reconnection, a giudicare da quella che ti hanno fatto.
Mi hanno chiamato verso ora di pranzo e posso dire che offerte non me ne hanno fatte...

Il mio contratto in scadenza al 31 marzo, prevede in caso di rinnovo il 20% di sconto sulla combinazione 3+3 (costo circa 50€)...

Mi chiamano da Sky: possiamo offrirle il 3+3 da listino a 62€, mentre in alternativa posso proporle di togliere il calcio (3+2) a 49€ mensili con un ticket calcio di 29€ una tantum da agosto per 4 mesi...

Risposta mia: a sto punto accettavo il 20% di sconto senza perdere tempo e soldi di disdetta e amen... -_-'

pecordog ha scritto:
Mi hanno chiamato verso ora di pranzo e posso dire che offerte non me ne hanno fatte...

Il mio contratto in scadenza al 31 marzo, prevede in caso di rinnovo il 20% di sconto sulla combinazione 3+3 (costo circa 50€)...

Mi chiamano da Sky: possiamo offrirle il 3+3 da listino a 62€, mentre in alternativa posso proporle di togliere il calcio (3+2) a 49€ mensili con un ticket calcio di 29€ una tantum da agosto per 4 mesi...

Risposta mia: a sto punto accettavo il 20% di sconto senza perdere tempo e soldi di disdetta e amen... -_-'

Le prime offerte sono sempre a listino è la prassi, aspetta gli ultimissimi giorni di marzo.

Ma il punto non è questo, è che le retention contrariamente a come si vociferava le continuano a fare.

PS. Anche a me arrivato messaggio 2 minuti fa, chiama l'800923930 entro il 31/03 (data di scadenza del mio abbonamento) per scoprire l'offerta a te riservata. Ovviamente non chiamerò, siamo solo all'1 di marzo che volete che offerta facciano? E' troppo presto.

Sono in scadenza 31.03
Ho chiamato oggi per la prima volta gli "amici" sardi.
Ho un 2+1 (intratt.+docum.+cinema) mi ha proposto di togliere il cinema e riacquistarlo per 4 mesi a 29€ in modo che il miio abbonamento scenda dagli attuali 33€ a 19€+7,25€X4mesi=29€ e poi vediamo...

Gli ho detto che il 31 è lontano...

Hai chiamato tu sky? sacrilegio............. (ora ti hanno passato nella fascia dei clienti intaressati a rimanere con meno sconto)

Scusate, io ho specificato nella raccomandata che davo disdetta alla data di fine contratto (1. Aprile) a causa dell'aumento di oltre il 10% che hanno comunicato in una lettera... Non è che ho fatto la ca***ta e non mi offrono nulla? :eusa_shifty:

the thing ha scritto:
Scusate, io ho specificato nella raccomandata che davo disdetta alla data di fine contratto (1. Aprile) a causa dell'aumento di oltre il 10% che hanno comunicato in una lettera... Non è che ho fatto la ca***ta e non mi offrono nulla? :eusa_shifty:
Se ti può consolare.... a me hanno offerto 4 mesi con
lo sconto di 10 euro, ero nella tua stessa condizione..:D

body ha scritto:
una info per tutti, stamani la mia scheda era al buio venivo da un 2+1per 6 mesi prepagato scadenza 29/02 ho chiamato perchè per errore mi avevano addebitato gli 11,53 costi operatore al che mi fà se mi poteva interessare rimanere con sky,
prima mi a offerto il 2+1 a 16 € per 6 mesi, poi gli ho fatto io una proposta dicendo che una settimana fà un suo collega mi aveva offerto 1+1 a 99 euro per 12 mesi naturalmente non vero va a controllare e mi conferma che me la potrebbe attivare e cosi hò fatto 99€ per 12 mesi € 8,25 al mese naturalmente recuperando gli 11,53 mi viene al mese 7,29 non male addebito in unica soluzione ad aprile.

confermo la promo 1+1 appena fatta in uno sky center della mia citta' e' la migliore soluzione x chi nn ha molte pretese come me .... ma non si puo' aggiungere altro

salvatore roma 6 ha scritto:
confermo la promo 1+1 appena fatta in uno sky center della mia citta' e' la migliore soluzione x chi nn ha molte pretese come me .... ma non si puo' aggiungere altro
Quindi si può fare un 3+3 con 3 decoder in tre stanze diverse della casa a 297€ l'anno (24,75€ al mese, meglio ancora dello sconto del 50%)??? :eusa_whistle:

Si può fare solo 1+1 per fare 3+3 3 schede diverse ci vogliono 3 contratti cessati il 29/02/2012

Capito, è solo per i vecchi clienti, non x tutti... mi sembrava strano se no.
Grazie x la precisazione!

Aggiornamento situazione offerte per disdetta abbonamento al 31.03.2012 (provengo dal full a 39 euro).
Dopo un paio di sms oggi ho avuto il primo contatto da parte di una agguerrita operatrice che mi ha offerto:
3+1 (cinema) a 19 euro x 2 mesi e poi a 36 euro
ticket calcio e sport rispettivamente fino a giugno ed agosto a 59 euro complessivi.
Offerta gentilmente declinata... ;)

In questi giorni, ho scoperto e segiuto il forum essendo in disdetta il 29/02 perchè stanco di vedere le promozioni ai nuovi abbonati ed ai vecchi. Vi ringrazio perchè ho scoperto un mondo che non conoscevo. Ora sono in attesa di offerta riconnection. Però anche questo abbuiamento di Sky mi è servito per scoprire un mondo digitale terrestre(siamo passati a novembre in toscana) che non conoscevo. Mi sa che senza delle offerte degne delle in****ature subite sarà difficile il rientro in Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso