Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Se ti può consolare.... a me hanno offerto 4 mesi con
lo sconto di 10 euro, ero nella tua stessa condizione..:D

non si sono sforzati...ma utile sapere che chiamano! :D

paolocisti ha scritto:
Che magnanimi.... mi hanno regalato 21 ore di visione free...:D

Cioè, spiegati!..Ti hanno detto che hai ancora il segnale fino alle 21?:eusa_think:

Offerta accettata

Ciao a tutti, da ieri ero un ex-abbonato. Nonostante questo il segnale c'era ancora e un'operatrice mi ha detto che fino a domani sarebbe rimasto...

Stasera vista la patetica offerta per i nuovi abbonati e dato che su ebay non c'era nulla di nuovo ho provato a chiamare il 950 finale tentando il colpo gobbo...

Io provenivo da un 4+1(cinema). Ho accettato il downgrade al 3+1 ( tanti saluti alle news estere...) col 25% di sconto per un anno. Ho provato a far aggiungere 2 mesi gratis, offerta mai avuta ma letta qui per i 3+2, però mi è stato detto che non era possibile...

A quel punto ho chiesto il ticket sport che mi era stato offerto a 29 euro per 4 mesi però ho detto che sapevo che da oggi sarebbe stato valido fino a fine olimpiadi e la signorina mi ha confermato che potevo averlo, a costo invariato, fino a fine luglio, cioè 1 mese in più...

E gran finale ho chiesto e ottenuto il mysky hd a 9,90 adeguamento impianto compreso.

Credo di aver spremuto tutto il possibile. Ho chiesto di poter acqustare il decoder hd già in mio possesso ma mi è stato detto picche, pace.

Ciao a tutti e bone retention a chi è in scadenza a fine marzo, mentre per gli altri buona reconnection!

actarus71 ha scritto:
Cioè, spiegati!..Ti hanno detto che hai ancora il segnale fino alle 21?:eusa_think:

No... mi hanno detto che lo avrebbero staccato verso le 21,00...., ma alla mezzanotte vedo ancora tutto.... :D ridicoli...

futhree ha scritto:
Sul vecchio decoder ti rimando a questa discussione che ho iniziato, visto che da contratto avresti la possibilità di tenerlo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139279

Avevo letto il tuo post. infatti mentre l'ho chiesto all'operatrice le ho letto l'articolo del contratto da te citato.

la risposta è stata secca: i decoder HD vengono ritirati!

Ieri sera non avevo voglia di discutere e ho lasciato passare la cosa. Quando arriverà il teNNico con il Myskyhd lo chiedo nuovamente e se insiste, visto che lui è l'ultima ruota del carro, lo consegno. Poi faccio un esposto ad AGCOM e ass. consumatori citando il contratto e voglio scommettere che a quel punto mi arriverà un decoder HD in comodato d'uso a casa...

Secondo me è inutile perdere tempo a questionare con operatrici di call center e installatori. Loro rispettano delle direttive di sky. Direttive che però non sono a norma con il contratto perciò io questiono direttamente con chi il contratto l'ha scritto!

Ciao!

Ragazzi , io sono un novellino xD xD
UNa cosa che ho capito è avere le idee chiare. Bene io voglio un "1+1 12 mesi a 99 euro una tantum". Non sono tanto esigente. Ed in più voglio l'adeguamento impianto sky con il my sky hd a 9,90 una tantum.

Secondo voi, E' possibile?

Ricordo che al momento ho una promo "2+1 6 mesi prepagato samsung" disdettato con scadenza 1 aprile 2012.

Attendo risposte.... pleaseeee aiutatemi!

ForzaBari ha scritto:
Sul mio FAI DA TE c'è scritto:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile

.................................................................................................................................................49,40 €

...............................................................................................Sconto......................................- 30,50 €

..............................................................................................................................Canone mensile totale

.................................................................................................................................................18,90 €

Questo è il copia ed incolla della mia situazione (ma non mi avevano mai addebitato costi di 11.53...)

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + MUSICA

Canone mensile 49,40 €CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + MUSICA

Sconto
- 30,50 €Info

Canone mensile totale 18,90 €

cioe' fatemi capire questa offerta ??? 18,90€ al mese x un 3+2 !!!!! :eusa_shifty:

scusate, una domanda...
il 19 ho accetto retention al 50% per sei mesi..
oggi sul sito sky leggo:

Attivazione:
21/02/2011
Scadenza:
01/03/2012

é normale?

restando in tema di "è normale"

ho appena chiamato il numero verde, sono al buio da ieri, per capire cosa dovevo farmene del decoder SD e della card, ebbene il ragazzo mi ha detto di tenere tutto.....non si sa mai che volesse tornare da noi!!! queste le due parole

è normale???

io sapevo che almeno la card andasse riconsegnata

chiamo lo 027070?

Hai trenta giorni di tempo per consegnare allo sky service le apparecchiature sky compresa la card
zimo ha scritto:
restando in tema di "è normale"

ho appena chiamato il numero verde, sono al buio da ieri, per capire cosa dovevo farmene del decoder SD e della card, ebbene il ragazzo mi ha detto di tenere tutto.....non si sa mai che volesse tornare da noi!!! queste le due parole

è normale???

io sapevo che almeno la card andasse riconsegnata

chiamo lo 027070?

era quello che sapevo anche io....allora perchè questo mi dice così?? prevedono di contattarmi per un'offerta??? :))

Può darsi. Aspetta qualche giorno a riconsegnare

zimo ha scritto:
era quello che sapevo anche io....allora perchè questo mi dice così?? prevedono di contattarmi per un'offerta??? :))

ILARIA81 ha scritto:
Forse mi sono persa qualcosa. Ma per quanti mesi 18,90?

e' quello che voglio capire anche io!!!!:icon_rolleyes:
mettiamo che sia pure x 6 mesi.... non ho mai sentito o (letta) una retention del genere !!! scontata fino a questo prezzo !!!:eusa_think:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da un pezzo.
Veniamo al punto:
ero in disdetta per febbraio, ho accettato una retention 3+1 con sconto 25% per 12 mesi + mysky hd a 9.90 una tantum, e ora mi trovo nel fai da te uno sconto di € 3.29 e un costo mensile di 33.01.
Ho chiamato sky per segnalare il fatto. L'operatore mi ha confermato lo sconto del 25% per 12 mesi e che l'importo in fattura sarà di € 27,15.
Posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso