Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Se ti può consolare.... a me hanno offerto 4 mesi con
lo sconto di 10 euro, ero nella tua stessa condizione..![]()
miciogae ha scritto:Idem!
paolocisti ha scritto:Che magnanimi.... mi hanno regalato 21 ore di visione free...![]()
Lucatom ha scritto:Ho chiesto di poter acqustare il decoder hd già in mio possesso ma mi è stato detto picche, pace.
actarus71 ha scritto:Cioè, spiegati!..Ti hanno detto che hai ancora il segnale fino alle 21?![]()
futhree ha scritto:Sul vecchio decoder ti rimando a questa discussione che ho iniziato, visto che da contratto avresti la possibilità di tenerlo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139279
ForzaBari ha scritto:Sul mio FAI DA TE c'è scritto:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile
.................................................................................................................................................49,40 €
...............................................................................................Sconto......................................- 30,50 €
..............................................................................................................................Canone mensile totale
.................................................................................................................................................18,90 €
delfino72 ha scritto:cioe' fatemi capire questa offerta ??? 18,90€ al mese x un 3+2 !!!!!![]()
zimo ha scritto:restando in tema di "è normale"
ho appena chiamato il numero verde, sono al buio da ieri, per capire cosa dovevo farmene del decoder SD e della card, ebbene il ragazzo mi ha detto di tenere tutto.....non si sa mai che volesse tornare da noi!!! queste le due parole
è normale???
io sapevo che almeno la card andasse riconsegnata
chiamo lo 027070?
zimo ha scritto:era quello che sapevo anche io....allora perchè questo mi dice così?? prevedono di contattarmi per un'offerta???)
si farò così!!ILARIA81 ha scritto:Può darsi. Aspetta qualche giorno a riconsegnare
ILARIA81 ha scritto:Forse mi sono persa qualcosa. Ma per quanti mesi 18,90?