Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamato poco fà e mi hanno confermato anche per e-mailpecordog ha scritto:Ragazzi ma se attivo SkyGo (che sembra a tutti gli effetti gratis) non è che per caso viene cambiata la data di scadenza contrattuale come facevano prima quando veniva richiesto il servizio MySkyHD?
darkmoon ha scritto:chiamato poco fà e mi hanno confermato anche per e-mail
che il servizio e gratuito e non cambia data
@naturalmente si deve avere ho il servizio HD o il myskyHD![]()
azimuth3000 ha scritto:In questi giorni mi hanno tempestato di sms messaggi sul decoder e telefonate, l'offerta sempre quella:
o myskyHD a 9,90 una tantum (ce l'ho già)
o downgrade a 19€ e ticket da 49€ di sport
Rifiutata
Però mi domando se l'ho rifiutata ieri è ovvio che non l'accetto oggi!!!
Secondo voi mi arriverà qualche proposta migliore???
Praticamente un risparmio di 5/6€ al mese sul listino nuovo per 6 mesi... però devo sganciare subito un 50ino!!!kingilras ha scritto:insomma non t hanno fatto offerte...a me cmq non mi hanno ancora contattao...che sia la fine delle retention?
ocio al cross postinglino64 ha scritto:Per chi è stato abbuiato perchè scaduto 29/02...qualcuno ha già chiamato il numero verde ricevuto via sms?
puffi_uffi ha scritto:Venerdì scorso mi ha chiamato una fuori di testa del servizio SKY per cercare di farmi fare un passo indietro in merito alla mia disdetta.
Dopo che gli ho detto che chiudevo per un problema prettamente economico mi ha avvisato che se accettavo la sua proposta evitavo il FUTURO AUMENTO di Aprile.![]()
![]()
![]()
Allora gli chiedo se c'è traccia di questo futuro aumento sul sito e mi risponde che è una informazione UFFICIOSA e che è Murdoch in persona che vuole questo aumento![]()
Ecco che per il mio 2+1 mi propone di rimanere a 33€ (prezzo di listino) per 12 mesi in modo da evitare l'aumento di Aprile che mi porterebbe a 42€.![]()
Gli rispondo che a maggior ragione intendo chiudere.
Pensavo di averle viste tutte ma questa poi...
Alla prossima
kingilras ha scritto:non ho parole...
kingilras ha scritto:boh diciamo che almeno tu sei nel loro mirino..a me non hanno chiamato ne ho ricevuto mex sul decoder...non capisco
puffi_uffi ha scritto:Ma hanno ricevuto la tua raccomandata?
Se ti è tornata indietro la cartolina chiama SKY e chiedi lumi in generale sulla disdetta e vedrai che saranno loro a proporti qualcosa o segnalarti come utente al servizio di competenza
ciao
kingilras ha scritto:si stamattina mi è arrivata la lettera di sky cn scritto che hanno accettao la mia richiesta e il num verde x chiarimenti...ma nessuna offerta scritta
malerba80 ha scritto:anch'io sono stato appena contattato
al momento ho 3 channelpack + cinena a 20,06 euro al mese
l'offerta e anche il mio abbonamento scadono il 31 marzo
e dal primo aprile dovrei pagare 36,00 euro
la loro offerta è stata:
riduzione a due pack + ticket cinema 4 mesi
quindi 19,90 euro/mese + 29,00 euro (loro dicono una tantum, ma in realtà sono 29 euro ogni 4 mesi!)
è la seconda volta che mi contattano con questo skyfo di "offerta"
la mia risposta è stata: CIAO!
edinson ha scritto:Buone notizie dal fronte retention. In scadenza per il 31/03, telefonata di oggi pomeriggio, 25% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi, chiaramente rifiutata....