Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seemoon ha scritto:Mi scade il 31/3 il ticket da 10 mesi di sport. Il contratto vero e proprio invece scade il 31/5. C'è possibilità che mi facciano qualche offerta oppure mando disdetta? Che dite?
edinson ha scritto:Buone notizie dal fronte retention. In scadenza per il 31/03, telefonata di oggi pomeriggio, 25% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi, chiaramente rifiutata e siamo solo al 5 di marzo. Se partono così da oggi mi fa ben sperare per gli ultimi giorni, potrebbe essere il mese giusto. Self control amici.
Deathmask ha scritto:Mandato disdetta a Febbraio e dopo numerosi messaggi ma senza nessuna offerta oggi mi arriva un sms dicendomi di non rinunciare a sky e di chiamare un numero verde per avere il 25% di sconto per 12 mesi sul mio attuale pacchetto 3+3.
Sono un pò indeciso....
princekento ha scritto:in scadenza 29/2 accettata retention 29 euro una tantum per sei mesi ( fino alla scadenza contrattuale ) 1+1. E' l'abbonamento di mio fratello che veniva da 6 mesi exit free
lonely ha scritto:2^ proposta tramite SMS
25% x 12mesi.. ma c'è tempo sino al 31/3
azimuth3000 ha scritto:a me fanno solo il 15% come mai???
Ho 2 gen + sport
monk88 ha scritto:Io circa un mese fà,mi sono riabbonato con uno sconto del 50 % per 12 mesi,proprio prima che finisse questa promo.
Stamattina chiamo per provare di riconnettere un mio amico,disattivato il 29 febbraio,a cui hanno gli hanno proposto sconto 25 % per 12mesi ed accettata, visto ke l'operatore mi ha detto che non ci saranno piu' promo RETENTION a partire dal 1 Aprile..ORA non sò se sia una presa per i fondelli con lo scopo di attivare subito,ma mi sembrava sincero...spero sia un pesce d'Aprile!!!![]()
the thing ha scritto:Su quale combinazione?
lonely ha scritto:2^ proposta tramite SMS
25% x 12mesi.. ma c'è tempo sino al 31/3
meglio della prima
vediamo se ora migliorano ancora