Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Appunto, ma l'hanno fatta gli ultimi giorni, qui siamo all'inizio, quindi se rispettano la tradizione, dovrebbero migliorare verso la fine ;)

si lo hanno fatto il penultimo e ultimo giorno e neanche a tutti...leggendo il forum invece fino a gennaio anche prima dell'ultima settimana offrivano il 50% x 12...diciamo che un po' sembra che sia cambiato il vento ma speriamo bene

Ciao a tutti,
ho l'abbonamento in scadenza il 01/05/2012, usufruisco di HD+Multivision, con i seguenti Sky Pack e Channel Pack:
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA
Nell'ultimo anno ho usufruito della sconto SkyX2 pagando il multivision € 9,98.

Premetto che il mio obiettivo è di continuare ad avere Sky, ma vorrei usufruire di qualche interessante retention visto che sono un abbonato dai tempi di Tele+ e sono anche stanco di vedere nuovi clienti trattati meglio di quelli vecchi.

Vorrei anche passare al MySkyHD+Multivision.

Visto quanto esposto, avrei alcuni quesiti da porvi:
La disdetta va inviata 30 giorni prima della scadenza?
L'ipotesi retention non prevede interruzioni nella visione, giusto?
Ci sono offerte retention che prevedono MySkyHD+Multivision?

Grazie

In scadenza 31/3
contattato per 1+1 a 19.90 per 12 mesi
Che ne dite?

kingilras ha scritto:
si lo hanno fatto il penultimo e ultimo giorno e neanche a tutti...leggendo il forum invece fino a gennaio anche prima dell'ultima settimana offrivano il 50% x 12...diciamo che un po' sembra che sia cambiato il vento ma speriamo bene

Le offerte strane erano quelle di gennaio, il 50% l'hanno fatto solo a gennaio e forse, ora non ricordo a dicembre, ma erano offerte al di fuori degli standard, quelle che hanno sempre fatto sono quelle che stanno facendo adesso o un pò più basse, tipo 29x12 quando il 3+2 costava 47 euro, quindi adesso siamo nella norma. Aspettiamo.....

hamen ha scritto:
Ciao a tutti,
ho l'abbonamento in scadenza il 01/05/2012, usufruisco di HD+Multivision, con i seguenti Sky Pack e Channel Pack:

Premetto che il mio obiettivo è di continuare ad avere Sky, ma vorrei usufruire di qualche interessante retention visto che sono un abbonato dai tempi di Tele+ e sono anche stanco di vedere nuovi clienti trattati meglio di quelli vecchi.

Grazie

30 giorni prima, ma meglio ancora prima, ti consiglio di mandarla a metà marzo.
Nessuna interruzione se accetti retention, ovviamente.
Si puoi prendere il my sky HD in retention e mantenere il multivision.

hamen ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie

Puoi mandare la raccomandata A/R fin da adesso chiedendo la disdetta alla data naturale di scadenza (io l'ho fatta a fine gennaio per il 1 aprile) così sei prima di tutto sereno che non tolgono scuse sui tempi utili di disdetta inoltre non pagherài costi di operatore (poca roba in verità ma meglio in tasca tua no?)

La retention non prevede interruzioni fino alla data di chiusura. Se dopo quella data (01/05/12) malauguratamente non ti arriva nessuna proposta vai al buio e passi in "reconnection"
al momento non possiamo prevedere se ti offriranno anche MySkyHD+Multivision con qualche promozione unita alla retention perchè è presto per sapere come si comporteranno con le disdette di Aprile ;) seguici e vediamo insieme cosa succede questo fine marzo

ciao a tutti!..sono in scadenza il 31/03 ho un 3+2 più il ticket calcio mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 37 euro al mese per 12 mesi..che ne pensate?..mi piacerebbe fare una retention e riuscire ad avere anche sky x 2 ..qual'è ad oggi l'offerta migliore con questo tipo di combinazione?

ciao a tutti!..sono in scadenza il 31/03 ho un 3+2 più il ticket calcio mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 37 euro al mese per 12 mesi..che ne pensate?..mi piacerebbe fare una retention e riuscire ad avere anche sky x 2 ..qual'è ad oggi l'offerta migliore con questo tipo di combinazione?

aerdna31 ha scritto:

In pratica ti hanno offerto il 3+2 scontato del 25%, che è l'offerta che stanno facendo in questi giorni, aspetta ancora.

Lo sky x2 è un'aggiunta al''abbonamento principale e lo fanno tranquillamente sempre in promozione, 9,98 e 19 circa col calcio.

In scadenza il 31/03, mi hanno proposto:

- via sms uno sconto del 15% per 12 mesi
- via telefono uno sconto del 25% per 12 mesi

Gentilmente declinato.

CReWe ha scritto:
In scadenza il 31/03, mi hanno proposto:

- via sms uno sconto del 15% per 12 mesi
- via telefono uno sconto del 25% per 12 mesi

Gentilmente declinato.

che combinazione di pacchetti?

Ho usufruito di una retention in ottobre 2011 accettando un 2+1 per 6 mesi a euro19,80 scadenza 30 aprile 2012 con possibilita' di chiusura a questa data senza dover pagare le spese dell'operatore oppure tornare in retention (questo spiegato piu' volte dall'operatore e offerto anche ad altri utenti del forum).Inizialmente sul fai da te del sito infatti nella gestione del mio abbonamento era scritto cosi' ora invece trovo scadenza 1/11/2012. Sapreste spiegarmi il motivo... grazie di cuore!
PS: volevo mandare disdetta entro marzo e a questo punto non so se motivarla con "scadenza naturale del contratto" oppure fare riferimento al "decreto Bersani"

Ieri avevo il messaggio giallo della presa in carico della disdetta.

Quindi sarò al buio a fine mese o a fine aprile?!?

bortiani ha scritto:
Ieri avevo il messaggio giallo della presa in carico della disdetta.

Quindi sarò al buio a fine mese o a fine aprile?!?
fine aprile... ma se hai inviato la raccomandata prima di marzo dovrebbe essere questo fine mese (anche se poi ci "marciano" con il giochetto della ricezione raccomandata)

wugippi ha scritto:
fine aprile... ma se hai inviato la raccomandata prima di marzo dovrebbe essere questo fine mese (anche se poi ci "marciano" con il giochetto della ricezione raccomandata)

E allora attenderò.

Il mio obiettivo è 1+1 99 euro una tantum.

A me oltre l'sms hanno anche telefonato offrendomo sempre 12 mesi al 25% sul 3+3...per ora gentilmente declinato...punto a qualcosina di meglio (scadenza il 31/03....manca ancora molto!!!)

Deathmask ha scritto:
A me oltre l'sms hanno anche telefonato offrendomo sempre 12 mesi al 25% sul 3+3...per ora gentilmente declinato...punto a qualcosina di meglio (scadenza il 31/03....manca ancora molto!!!)

IDEM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso