Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato in Retention e da questo mese pago €24.70 x Sport+Cinema+3CP e se aggiungo il Calcio, la mia "Area Fai da Te" del sito mi dice che pagherei €18,10 perché aumenta lo sconto e diminuisce quindi il canone mensile.
Mi sembrava strano, poi ho chiamato lo 02.7070 e l'operatore mi ha confermato la cosa.....!!!;)

karmasky ha scritto:
ciao MrDundee perche' dici che dobbiamo disdire con Bersani, ricordo che a ottobre quando accettai i 6 mesi chiesi piu' volte all'operatrice se l'eventuale disdetta poteva ritenersi a scadenza del contratto e lei (forse mentendomi) asseriva di si. Comunque nella raccomandata se non sbaglio bisogna specificare se scadenza naturale o Bersani pena l'annullamento della stessa .... (con Bersani si paga solo il costo dell'operatore se non sbaglio..confermi) Per favore fammi saperee se c'e' qualcuno che ad ottobre ha accettato i 6 mesi risponda per sapere come si comportera'! grazie!
P.S. Proprio ora apro una lettera di sky che mi annuncia che dal 1/1/2012 il mio pacchetto (2+1) e' stato portato da 29 a 33 euro e dice che se manterro' l'attuale configurazione l'aumento avverra' a partire dal 30/4/2012.Poi scritto a fondo pagina con caratteri a dir poco minuscoli:Ti ricordiamo che qualora lo ritenessi opportuno potrai esercitare la facolta' di recesso secondo le norme vigenti. Questo mi lascia pensare che poiche' vi e' stato un aumento si potrebbe disdettare facendo riferimento appunto a questo senza pagare i vari costi. Che ne dici e ti e' arrivata la stessa lettera...ciao

allora anche a me ottobre disse che potevo disdire tranquillamente dopo 6 mesi ma non mi precisò se scrivendo scadenza naturale o bersani. Grazie a un utente molto preparato in merito sul forum, ho saputo che bisogna scrivere bersani nel nostro caso perchè la scadenza naturale la avremo all'1 novembre (come appunto specificato nel sito sky). A me la lettera della variazione non è arrivata :( Ma tu desideri mantenere il 2+1? presi anche tu come me un ticket a ottrobre dell'anno scorso? io ho preso il ticket calcio perchè la finale di champions la fanno vedere anche sulla rai a maggio.

Bruce61 ha scritto:
Sono abbonato in Retention e da questo mese pago €24.70 x Sport+Cinema+3CP e se aggiungo il Calcio, la mia "Area Fai da Te" del sito mi dice che pagherei €18,10 perché aumenta lo sconto e diminuisce quindi il canone mensile.
Mi sembrava strano, poi ho chiamato lo 02.7070 e l'operatore mi ha confermato la cosa.....!!!;)

Se aggiungi un pacchetto diventa 3+3 quindi aumenta il prezzo di listino e anche se lo sconto dovesse rimanere il 50% su tutto il 3+3 ( il che già mi sembra strano ), il prezzo che pagheresti deve per forza essere superiore a quello che paghi adesso. Quindi non so da dive viene fuori questo 18,10.

Ho ricevuto ieri SMS per 15% di sconto per 12 mesi
Stamattina mail come sopra sul dec.

non li chiamo il 31/3 è ancora lontano...

ForzaBari ha scritto:
Sul mio FAI DA TE c'è scritto:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile

.................................................................................................................................................49,40 €

...............................................................................................Sconto......................................- 30,50 €

..............................................................................................................................Canone mensile totale

.................................................................................................................................................18,90 €
aggiorno la situazione (ricordo che ho ricevuto a fine febbraio 3+2 con 2 mesi gratis e i restanti col 25% di sconto).

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile

.................................................................................................................................................49,40 €

...............................................................................................Sconto.......................................- 49,40 €

.........................................................................................................................................Canone mensile totale

..................................................................................................................................................0,00 €

evidentemente nei giorni immediatamente successivi la situazione nel FAI DA TE era provvisoria.

puffi_uffi ha scritto:
Ho ricevuto ieri SMS per 15% di sconto per 12 mesi
Stamattina mail come sopra sul dec.

non li chiamo il 31/3 è ancora lontano...

Idem...
Anche se poco fa mi ha chiamato una operatrice a ripropormi la stessa offerta...gentilmente declinata...
Ha aggiunto che il prossimo mese non ci saranno più sconti...le ho risposto: "pazienza"... ;)

col mio 3+2 (sport+cine) in scadenza a 1/4 (sono già in fase di retention), sarà possibile scambiare il pacchetto cine con quello calcio fino a fine mese sul faidatè senza intoppi?

lonely ha scritto:
col mio 3+2 (sport+cine) in scadenza a 1/4 (sono già in fase di retention), sarà possibile scambiare il pacchetto cine con quello calcio fino a fine mese sul faidatè senza intoppi?

Io non lo farei in questa fase delicata.

edinson ha scritto:
Io non lo farei in questa fase delicata.

era ciò che pensavo anche io edinson.. allora speriamo in una buona offerta (migliore del 25%) il prima possibile

Forse mi sbaglio, ma ho l' impressione che stiano passando da buone retention (50%) per i pacchetti esistenti a reconnetion a prezzi stracciati (99 euro) per combinazioni minime (1+1)

edinson ha scritto:
Sky Italia- Servizio clienti
Casella postale 13057
20141 Milano

Nel tuo caso coincidono le due scadenze.

Puoi inviare A/R per scadenza naturale tranquillamente e non pagherai e/o restituirai nulla. Un consiglio mandala con un ò di anticipo, intorno a metà marzo.

Hai un fac-simile di lettera per la disdetta per favore?

blgn2004 ha scritto:
Forse mi sbaglio, ma ho l' impressione che stiano passando da buone retention (50%) per i pacchetti esistenti a reconnetion a prezzi stracciati (99 euro) per combinazioni minime (1+1)

Io sono in reconnection e nn ti sbagli
1+1 a 99€/anno e a quanto pare bloccata, nel senso che nn è possibile aggiungere altri channel pack, ma solo ticket
Oppure 1+1 a 29€/6mesi

cioè, in altre parole, puntano di più a dare reconnetion a prezzi stracciati? :eusa_think:

the thing ha scritto:
cioè, in altre parole, puntano di più a dare reconnetion a prezzi stracciati? :eusa_think:

E ci credo!...Lo sai quanti quanti clienti recuperano?...Parecchi!!!:D

prima chiamata ... mi hanno proposto solo una riduzione dei pacchetti ... chiaramente ho gentilmente rifiutato ... cmq ha detto che mi ricontatteranno !

MARANOS ha scritto:
prima chiamata ... mi hanno proposto solo una riduzione dei pacchetti ... chiaramente ho gentilmente rifiutato ... cmq ha detto che mi ricontatteranno !

che senso ha chianmare e proporre una riduzione d pacchetti?secondo loro uno mandava la disdetta se voleva ridurre i pacchetti?

kingilras ha scritto:
che senso ha chianmare e proporre una riduzione d pacchetti?secondo loro uno mandava la disdetta se voleva ridurre i pacchetti?

infatti ... cmq non gli ho chiesto sconti di sorta e gli ho parlato chiaro dicendo che a regime il costo cmq restava troppo alto parlando pure della concorrenza che pur non avendo la champion per il prossimo anno era nettamente piu economica ... cioè un conto era pagare 39euro x 12 mesi in promozione e un altro è pagare di piu 49 per vedere di meno !!!

che poi non chiedo molto accetterei ben volentieri il 25% di sconto x 12 mesi !!!

Oggi ho ricevuto una chiamata da prefisso 095 si sentiva una gran confusione ma non parlava nessuno...e' sky? io ho inviato disdetta...devo richiamare?

Comunque mi e' scaduta una promo che per 99 euro mi dava 3 generi + cinema per 10 mesi...non male eh? purtroppo e' scaduta il 1 marzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso