azimuth3000
Digital-Forum Senior
Oggi telefonata offerto 15%+4€ extra di sconto accettato.
Pagherò 24/mese x 12 mesi.
Ora attivo sky go!!!
Ora attivo sky go!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
24 € al mese per un 2+1?azimuth3000 ha scritto:Oggi telefonata offerto 15%+4€ extra di sconto accettato.
Ora attivo sky go!!!
azimuth3000 ha scritto:Oggi telefonata offerto 15%+4€ extra di sconto accettato.
Ora attivo sky go!!!
doc+intrattenimento+sportCReWe ha scritto:24 € al mese per un 2+1?
azimuth3000 ha scritto:Oggi telefonata offerto 15%+4€ extra di sconto accettato.
Ora attivo sky go!!!
the thing ha scritto:Scusate non è uno sconto del 25% in sostanza?![]()
karmasky ha scritto:Ho usufruito di una retention in ottobre 2011 accettando un 2+1 per 6 mesi a euro19,80 scadenza 30 aprile 2012 con possibilita' di chiusura a questa data senza dover pagare le spese dell'operatore oppure tornare in retention (questo spiegato piu' volte dall'operatore e offerto anche ad altri utenti del forum).Inizialmente sul fai da te del sito infatti nella gestione del mio abbonamento era scritto cosi' ora invece trovo scadenza 1/11/2012. Sapreste spiegarmi il motivo... grazie di cuore!
PS: volevo mandare disdetta entro marzo e a questo punto non so se motivarla con "scadenza naturale del contratto" oppure fare riferimento al "decreto Bersani"
the thing ha scritto:Puoi mandare la raccomandata A/R fin da adesso chiedendo la disdetta alla data naturale di scadenza (io l'ho fatta a fine gennaio per il 1 aprile) così sei prima di tutto sereno che non tolgono scuse sui tempi utili di disdetta inoltre non pagherài costi di operatore (poca roba in verità ma meglio in tasca tua no?)
La retention non prevede interruzioni fino alla data di chiusura. Se dopo quella data (01/05/12) malauguratamente non ti arriva nessuna proposta vai al buio e passi in "reconnection"
al momento non possiamo prevedere se ti offriranno anche MySkyHD+Multivision con qualche promozione unita alla retention perchè è presto per sapere come si comporteranno con le disdette di Aprileseguici e vediamo insieme cosa succede questo fine marzo
data: 01 maggio 2010 16:24
oggetto: RE:Contatta SKY
Gentile Cliente,
la informiamo che la promozione SKY x 2 è stata attivata in data 30/04/2010.
Pertanto le confermiamo che si avrà evidenza della nuova tariffa nella prossima fattura utile.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
gmt35 ha scritto:L'importante che sono passati almeno 12 mesi dall'attivazione del multivision altrimenti o paghi gli sconti fruiti oppure fai disdetta con chiusura almeno dopo i 12 mesi dall'attivazione del multivision
hamen ha scritto:La raccomandata va inviata a Casella Postale 13057 – 20130 Milano oppure a Casella Postale 13057 – 20141 Milano?
hamen ha scritto:Ancora un piccolo chiarimento...
Sul mio abbonamento è attivo il servizio multivision SkyX2, come indicato dalla email Sky di quel periodo:
Vista la premessa, vorrei gentilmente sapere se la scadenza dello SkyX2 a prezzo di offerta (circa 9,90 euro) coincide con la scadenza annuale del mio abbonamento (in area clienti indicata come 01/05/12)?
Se le due scadenze (SkyX2 e abbonamento) dovessero coincidere, potrei tranquillamente fare disdetta, inviando raccomandata A/R 30 giorni prima del 01/05/12, senza pagare alcuna penale per recesso anticipato dal servzio SkyX2?
Ho questi dubbi perchè mi pare di ricordare che in caso di recesso anticipato bisogna pagare un importo pari agli sconti usufruiti.
MrDundee ha scritto:ciao karmasky hai la mia stessa situazione. Dobbiamo disdire con bersani, non scadenza naturale del contratto. Io ho ho 2+1 (serie tv e documentari + sport) e ticket calcio fino al 31 maggio. A partire dal primo maggio non vorrei pagare 29 euro e oltretutto non mi interessa neache più il pacchetto sport (in quanto la finale di champions la trasmette anche la rai). Mi interessa mantenere serie tv e documentari (2+0 quindi) spero intorno ai 14 euro. E poi comprare i ticket calcio e sport quando escono nuovamente per la stagione 2012/2013. Io domani quindi spedisco la disdetta.
Vado sul fai da te per attivare sky go ma non risulta alcuno sconto.edinson ha scritto:In pratica si. Il 25% verrebbe 24,75 euro e l'offerta è di 24 euro.
Un po di più del 25%, di pochissimo, ma l'importante è che gia sono scesi di un altro pò, aspettiamo ancora.
kingilras ha scritto:ragazzi fino ad oggi nessuna offerta ricevuta sono in scadenza il 31...come dite d comportarmi?mi conviene aspettare ancora o chiamare io?
the thing ha scritto:Non chiamare! Tanto vedi fino al 31 non fatevi prendere dall'ansia
kingilras ha scritto:ma dici che si faranno vivi?
the thing ha scritto:C'è molta probabilitàin ogni caso anche se rimani al buio un giorno dopo l'ultimo giorno utile di retention non credo si muore. A me è successo per 10 giorni poi ho chiamato io dicendo che avrei reso tutto e mi hanno fatto l'offerta valida per 12 mesi
![]()