Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scade il 31/3 il ticket da 10 mesi di sport. Il contratto vero e proprio invece scade il 31/5. C'è possibilità che mi facciano qualche offerta oppure mando disdetta? Che dite?

Seemoon ha scritto:
Mi scade il 31/3 il ticket da 10 mesi di sport. Il contratto vero e proprio invece scade il 31/5. C'è possibilità che mi facciano qualche offerta oppure mando disdetta? Che dite?

Se mandi disdetta oggi lo chiudono il 30 aprile e comunque un mese di sport lo perderesti e pagheresti il costo operatore, ti converrebbe quindi chiudere a scadenza naturale (31/05), non pagheresti costo operatore e perderesti due mesi di sport. Se non puoi farne a meno prendi il pacchetto sport per due mesi e mandi disdetta per il 31/05, tanto non si modifica la data di scadenza. Oppure mandi una mail chiedendo se c'è una offerta sullo sport altrimenti mandi disdetta per chiudere.

Prima chiamata

In scadenza naturale il 31.03, provenendo da un ottimo 3+1 a 20,06, dopo le consuete note sul decoder, via sms e mail, ecco la prima chiamata:
- 1+1 a 19 euro al mese x 6mesi;
- 3+1 con sconto di 10 euro al mese x 6 mesi.

Gentilmente, molto gentilmente, declinata.

Questa mattina sono stato contattato, devo dire molto gentilmente, da una signorina di sky che mi ha offerto un 15% di sconto per 12 mesi e il ticket sport fino alla fine di agosto a 29€.
Mi ha fatto presente che da Aprile nn faranno piu' retention o reconnection e che in Marzo saranno abbassate di molto le offerte per chi ha mandato disdetta, visto che si è passati da un 50% di gennaio a un 25% di marzo per un 3+2.
Io personalmente avevo mandato disdetta perchè Mediaset mi aveva fatto una proposta che per quanto mi riguarda andava bene e Sky lo tenevo solo per i bambini ed intrattenimento.
Ho preso tempo fino a domani poi vedremo...

edinson ha scritto:
Buone notizie dal fronte retention. In scadenza per il 31/03, telefonata di oggi pomeriggio, 25% di sconto sull'abbonamento per 12 mesi, chiaramente rifiutata e siamo solo al 5 di marzo. Se partono così da oggi mi fa ben sperare per gli ultimi giorni, potrebbe essere il mese giusto. Self control amici.

Mandato disdetta a Febbraio e dopo numerosi messaggi ma senza nessuna offerta oggi mi arriva un sms dicendomi di non rinunciare a sky e di chiamare un numero verde per avere il 25% di sconto per 12 mesi sul mio attuale pacchetto 3+3.

Sono un pò indeciso....

Deathmask ha scritto:
Mandato disdetta a Febbraio e dopo numerosi messaggi ma senza nessuna offerta oggi mi arriva un sms dicendomi di non rinunciare a sky e di chiamare un numero verde per avere il 25% di sconto per 12 mesi sul mio attuale pacchetto 3+3.

Sono un pò indeciso....

tieni duro!

sms ricevuto: 25% di sconto per 12 mesi su abbonamento(3+3).....non ci siamo!!!!:eusa_naughty:

in scadenza 29/2 accettata retention 29 euro una tantum per sei mesi ( fino alla scadenza contrattuale ) 1+1. E' l'abbonamento di mio fratello che veniva da 6 mesi exit free

princekento ha scritto:
in scadenza 29/2 accettata retention 29 euro una tantum per sei mesi ( fino alla scadenza contrattuale ) 1+1. E' l'abbonamento di mio fratello che veniva da 6 mesi exit free

ottimo

2^ proposta tramite SMS
25% x 12mesi.. ma c'è tempo sino al 31/3

meglio della prima

vediamo se ora migliorano ancora

Secondo voi per un 2+1 cosa si puo' spuntare di questi tempi?
A me interessano solo i due generi ma se devo contrattare e riesco a metterci il cinema tanto meglio.
Si accettano consigli :D

azimuth3000 ha scritto:
a me fanno solo il 15% come mai???
Ho 2 gen + sport

nn saprei, ma basta aspettare..
io ho un 3+2, ma se mi fanno tipo un 50% x 12mesi passo al 3+3

Io circa un mese fà,mi sono riabbonato con uno sconto del 50 % per 12 mesi,proprio prima che finisse questa promo.
Stamattina chiamo per provare di riconnettere un mio amico,disattivato il 29 febbraio,a cui hanno gli hanno proposto sconto 25 % per 12mesi ed accettata, visto ke l'operatore mi ha detto che non ci saranno piu' promo RETENTION a partire dal 1 Aprile..ORA non sò se sia una presa per i fondelli con lo scopo di attivare subito,ma mi sembrava sincero...spero sia un pesce d'Aprile!!!:mad:

monk88 ha scritto:
Io circa un mese fà,mi sono riabbonato con uno sconto del 50 % per 12 mesi,proprio prima che finisse questa promo.
Stamattina chiamo per provare di riconnettere un mio amico,disattivato il 29 febbraio,a cui hanno gli hanno proposto sconto 25 % per 12mesi ed accettata, visto ke l'operatore mi ha detto che non ci saranno piu' promo RETENTION a partire dal 1 Aprile..ORA non sò se sia una presa per i fondelli con lo scopo di attivare subito,ma mi sembrava sincero...spero sia un pesce d'Aprile!!!:mad:

prima le retention dovevano sparire da marzo.. mah..

the thing ha scritto:
Su quale combinazione?

sia sul 3+2 che sul 3+3.

mi hanno appena telefonato dicendomi che qs offerta è solo per oggi...

sull'sms c'è scritto fino al 31/3!

lonely ha scritto:
2^ proposta tramite SMS
25% x 12mesi.. ma c'è tempo sino al 31/3

meglio della prima

vediamo se ora migliorano ancora

A me che ho il full hanno offerto il 15% per 12 mesi...

Ovviamente il mio abbonamento prevede il 20% di sconto in caso di rinnovo sulla combinazione 3+3, secondo loro sono imbecille oppure in qualche modo hanno fatto sparire questa clausola contrattuale? Sembrano scesi dalle nuvole quando glielo ricordo agli operatori...

io voglio disdire e basta non voglio più vedere quel decoder astronave!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso