Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
davvero la prima volta che ho chiamato ma risposto uno malissimo al limite del maleducato...ma dico se nn t piace il tuo lavoro cerca altro o finchè nn trovi usa almeno l'educazione

La prossima volta segnati il nome e l'orario della chiamata.

mike83 ha scritto:
Per fartene cosa?

Se mi risponde uno col nome in lista riattacco, e se invece ne trovo uno nuovo isterico prima riattacco e poi lo segnalo a sky.

ma non c'è nessuno nei call center che li controlla?qualche superiore x dire?

Volevo chiamare ma il mess sul decoder si è cancellato...
Qualcuno sa come ottenere il n. Di tel.?

Scadenza 31 marzo ... seconda chiamata in un mese ... stessa proposta della prima chiamata cioè riduzione dei pacchetti (che offerta sarebbe poi ? ) ... e in maniera pacata ho ribadito che tra 49 euro d sky e 22 mp a listino passo a mp anche senza champion buttando la anche il discorso che sono interista (cosa non vera) e visto l andamento paradossalmente mi conviene mp !!!
al che la centralinista cerca di mettere in cattiva luce il digitale terrestre (sperando magari di mettermi qualche dubbio) al che gli dico che l anno prima ero con mp e tutto sommato mi trovavo bene e che ho cambiato solo per la grande offerta tuttosky a 39 euro x 12 mesi e che quindi non ho nessun problema a tornarci (cosa vera) !!!
la chiamata è finita li con un saluto cordiale !!!

per fortuna non ho beccato una isterica come altri ma cmq non ho ottenuto nulla ... che poi mi devono spiegare perchè dovrei accettare una semplice riduzione dei pacchetti !!! cioè a questo punto mi conviene riabbonarmi almeno ottengo qualche regalo (cellulare , stereo ) e mi faccio rimettere la parabola nuova e rivendo quella precedente ... anche perchè un lnb scr in uno sky center lo vendono ad una 70€ ... mha !

per ora aspettiamo e intanto compro qualche tessera mp della gazzetta dello sport ... almeno sono pronto anche per un eventuale periodo di reconnection o al massimo se ne riparla ad agosto !!! :icon_bounce:

x fortuna che un minimo di concorrenza esiste !!!

nettid ha scritto:
Volevo chiamare ma il mess sul decoder si è cancellato...
Qualcuno sa come ottenere il n. Di tel.?

800 923 930 è il secondo numero che ti danno
il primo non lo ritrovo

Qui qualche shot dei messaggi che ho ricevuto :icon_bounce:

io nn ho ai ricevuto messaggi a vederli cosi' in fila mi fan davvero ridere...sembra d essere al mercato del pesce mentre si baratta il prezzo...15% poi myskyhd gratis poi offerta personale poi 25%...ma uno cosa deve pensare?

MARANOS ha scritto:
Scadenza 31 marzo ... seconda chiamata in un mese ... stessa proposta della prima chiamata cioè riduzione dei pacchetti (che offerta sarebbe poi ? ) ... e in maniera pacata ho ribadito che tra 49 euro d sky e 22 mp a listino passo a mp anche senza champion buttando la anche il discorso che sono interista (cosa non vera) e visto l andamento paradossalmente mi conviene mp !!!
al che la centralinista cerca di mettere in cattiva luce il digitale terrestre (sperando magari di mettermi qualche dubbio) al che gli dico che l anno prima ero con mp e tutto sommato mi trovavo bene e che ho cambiato solo per la grande offerta tuttosky a 39 euro x 12 mesi e che quindi non ho nessun problema a tornarci (cosa vera) !!!
la chiamata è finita li con un saluto cordiale !!!

per fortuna non ho beccato una isterica come altri ma cmq non ho ottenuto nulla ... che poi mi devono spiegare perchè dovrei accettare una semplice riduzione dei pacchetti !!! cioè a questo punto mi conviene riabbonarmi almeno ottengo qualche regalo (cellulare , stereo ) e mi faccio rimettere la parabola nuova e rivendo quella precedente ... anche perchè un lnb scr in uno sky center lo vendono ad una 70€ ... mha !

per ora aspettiamo e intanto compro qualche tessera mp della gazzetta dello sport ... almeno sono pronto anche per un eventuale periodo di reconnection o al massimo se ne riparla ad agosto !!! :icon_bounce:

x fortuna che un minimo di concorrenza esiste !!!

guarda io nn so come funzioni...non so se per fare offerte buone nn bisogna venire da una ret o da una promozione...tipo te arrivi da tuttosky a 39 euro...magari a te nn hanno la possibilità d farti uno sconto mentre ad uno che l'ultimo anno ha pagato prezzo pieno si...ma è solo una cosa che mi è venuta in mente ora...bisognerebbe chiedere ad uno che è in ret e arrivava da uno promo o retention...qua ogni operatore fa ciò che vuole pare

kingilras ha scritto:
guarda io nn so come funzioni...non so se per fare offerte buone nn bisogna venire da una ret o da una promozione...tipo te arrivi da tuttosky a 39 euro...magari a te nn hanno la possibilità d farti uno sconto mentre ad uno che l'ultimo anno ha pagato prezzo pieno si...ma è solo una cosa che mi è venuta in mente ora...bisognerebbe chiedere ad uno che è in ret e arrivava da uno promo o retention...qua ogni operatore fa ciò che vuole pare

anche a me è venuto il sospetto di quello che dici ... inoltre ho pure lo skyx2 con il pacco calcio a 9.90 bloccato per altri 12 mesi (se il contratto continua) ... ma anche loro che pretendono che uno dopo il primo anno in cui si è abituato a pagare 50 euro per tutto quanto non batta ciglio e vada a spendere di piu o uguale per vedere molto di meno ???

cmq come ho sempre detto ...se i miei 50 euro al mese non li vogliono piu pazienza ... io vivo anche senza sky soprattutto ora che un minimo di concorrenza c è ... ne guadagnera il mio portafoglio e mp !!! di sicuro non li vado ad implorare ... capisco anche le loro "esigenze" e di fatti accetterei un 25% di sconto che tutto sommato mi sembra un buon compromesso !!!

sto riportando queste chiamate sul forum proprio per dare un contributo e "aiutare" altri visto che tante altre volte grazie a questo forum ho ottenuto informazioni utili a risparmiare qualche euro ... cosa che non guasta mai soprattutto in questo periodo !!!

wugippi ha scritto:
uno sguardo al listino per vedere i prezzi ufficiali e magari potreste farvi i calcoli direttamente... no? :evil5:
Comunque con una semplice tabella excel ho calcolato i vari prezzi con gli sconti del 15%, 25% e 35%
tabellaretention.png

Spero di aver fatto cosa gradita :D

Grazie...quasi ti amo :D

kingilras ha scritto:

Io vengo da una retention dell'anno scorso del 30% più sconto crescente (1 euro il primo mese, 2 il secondo e così via, fino all'undicesimo mese, cioè altre 66 euro di sconto, però il my sky HD lo pagai se non ricordo male 49 euro e non 9,90 come fanno adesso, e adesso mi stanno offrendo il 35% di sconto.

Quindi la teoria che offrono di più a chi non viene da retention e di meno a chi viene da retention, non vale.

kingilras ha scritto:

Io vengo da FULL a 39€ in disdetta alla nat scad del 01/04
Finora max offerta propostami: 15% di sconto su qualsiasi combinazione + TIKET CALCIO 6 MESI a 29€.
Sinceramente, è ancora troppo rispetto a mp!

edinson ha scritto:
Io vengo da una retention dell'anno scorso del 30% più sconto crescente (1 euro il primo mese, 2 il secondo e così via, fino all'undicesimo mese, cioè altre 66 euro di sconto, però il my sky HD lo pagai se non ricordo male 49 euro e non 9,90 come fanno adesso, e adesso mi stanno offrendo il 35% di sconto.

Quindi la teoria che offrono di più a chi non viene da retention e di meno a chi viene da retention, non vale.

Idem..io vengo da retention -25% e ora in scadenza 31/03 mi offrono il 35%.

Chiederò anche il multivision, s eme lo danno scontato del 35% accetto.

Ennesima chiamata siamo arrivati a 25% su qualsiasi combinazione e mysky gratis + ticket calcio 29€ 31/8...

domanda....io ho accettato una retention dopo che avevo scadenza bersani...guardando nei miei dati la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta xò quella originale e non è invece quella della fine della promo cioè fra 12 mesi...è giusto cosi'?

mi stanno spedendo il MyskyHD, dite che il mysky potrò tenermelo per la seconda casa facendo "lo gnorry" o dovrò riconsegnarlo?

kingilras ha scritto:
domanda....io ho accettato una retention dopo che avevo scadenza bersani...guardando nei miei dati la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta xò quella originale e non è invece quella della fine della promo cioè fra 12 mesi...è giusto cosi'?

Si, è corretto. La data di scadenza naturale rimane invariata se non prendi HD, my Sky HD e multivision.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso