Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
Ma può darsi anche che tolgono il 35% e rimettono il 25% non va necessariamente ad aumentare fidati, il 35% è uno sconto molto buono c'è gente che ha accettato il 25%, ma il 35% nn si rifiuta poi fai come vuoi... ti sto dando un consiglio visto che sta cambiando la politica di sky

Non ho detto che non l'accetterò, ma che sino al 25 marzo è sicura ( e non come detto dall'operatrice ieri sera che potrà farmela sino a domani, cioè oggi, per cui mi richiamerà per sapere), quindi mi prendo questi giorni.

Certo potrebbe essere anche che sia cambiato il sistema e che dal 26 la diminuiscono (ma ci credo poco, visto che non avrebbero dovute farle le retention da questo mese) ma se rispettano la tradizione, aumenteranno o al massimo rimarranno uguali.

Io in scadenza 31/03 continuo a ricevere messaggi sia mail che sms che sul decoder ma tutti al 25%.

Rifiuto e vado avanti!:D

redpower ha scritto:
Se continuano con queste retention ridicole, a fine agosto si ritroveranno con centinaia di migliaia di utenti in meno...il tutto a vantaggio di Mediaset Premium.
ù

Cos'è mediaset premium??auhuhauauha ma perfavore...

Alla fine ho ceduto..
35% di sconto x 12 mesi x un 3+3
però mi sono fatto aggiungere il MYSKYHD compreso nel prezzo

in bocca al lupo a voi retentionisti in attesa

lonely ha scritto:
Alla fine ho ceduto..
35% di sconto x 12 mesi x un 3+3
però mi sono fatto aggiungere il MYSKYHD compreso nel prezzo

in bocca al lupo a voi retentionisti in attesa

Dopo quanto? ti hanno chiamato loro?

Deathmask ha scritto:
Dopo quanto? ti hanno chiamato loro?

si mi hanno chiamato loro ovviamente ma dopo continue proposte sms mail e chiamate:
1) 15% x 7 mesi
2) 15% x 12 mesi
3) 25% x 12 mesi
4) 25% x 12 mesi + myskyHD
infine
35% x 12 mesi
ho chiesto se era compreso anche il MSHD (ora ho solo mysky)
loro han detto "se po' ffà"

lonely ha scritto:
si mi hanno chiamato loro ovviamente ma dopo continue proposte sms mail e chiamate:
1) 15% x 7 mesi
2) 15% x 12 mesi
3) 25% x 12 mesi
4) 25% x 12 mesi + myskyHD
infine
35% x 12 mesi
ho chiesto se era compreso anche il MSHD (ora ho solo mysky)
loro han detto "se po' ffà"

myskyhd a 0€?

Forse a 0 euro perchè non c'è bisogno di adeguare l'impianto dato che il cliente ha gia il mysky, a sky conviene molto di più a 0euro da myskysd a myskyhd e non 9,90 da sd a mysky hd

caio a tutti...oggi ho chiamato il numero della lettera e ho chiesto cosa fare x il decoder...mi fa...ma è x i costi?io si...e lui mi fa(ho il 3+2) che poteva farmi pagare 32 e rotti...dovrebbe essere circa il 35% di sconto? e ho accettato...che dite?io sn abbastanza contento

Hai fatto bene ad accettare, chi si accontenta gode, c'è gente che non accetta il 35% e poi ad aprile se nn faranno offerte paga a listino, se nn hai il myskyhd lo puoi avere a 9,90 una tantum

ce l'ho altrimenti l'avrei chiesto....ci tengo a dire che ho dovuto chiamare io loro nn si sono fatti sentire...cmq si dai il 35% x 12 mesi a me va bene almeno x un anno nn c penso +...invito chi è in scadenza a chiamare il numero della lettera chiedere cosa fare cn il decoder e sperare d trovare l'operatore gentile che t fa la retention...ora spero che nn mi abbia preso in giro e che vada tutto bene.

Arrivato ora messaggio sul decoder con sconto 35% x 12 mesi... Dite che se gli chiedo anche il multivision è troppo?

Deathmask ha scritto:
Arrivato ora messaggio sul decoder con sconto 35% x 12 mesi... Dite che se gli chiedo anche il multivision è troppo?

il mysky hd lko danno quindi prova al max t dicono d no...il 35% è buono come sconto x 12 mesi

Deathmask ha scritto:

Chiedilo, per loro sono soldi in più, te lo danno.

Ma quanto sarebbe il 35% sull'attuale listino full? Per capire quanto andrei a pagare se mi fanno questa proposta, visto che io attualmente ho il full con mysky hd e multivision a 9,90!

Grazie

Ciao a tutti, io sono pure in scadenza da una ret di 4 meni a 59€ per un 2+1.....Sarei interessato ad un 3+2...col 35% quanto verrebbe?....Comunque sembra che si stiano aprendo....se a 10gg dalla chiusura fanno il 35%, l'ultimo giono sicuramente daranno anche il 50%. Che ne dite?

io ti rispondo il 1 di aprile.... ma che domande fai.... e' una incognita per tutti altrimenti tutti aspetterebero l'ultimo giorno per accettare...

Dovevano finire a marzo, poi hanno detto che non avrebbero fatto retention oltre il 15%, adesso rumor dicono nessuna retention da aprile.... chi lo sa'?
Vedremo....

Ciauz

uno sguardo al listino per vedere i prezzi ufficiali e magari potreste farvi i calcoli direttamente... no? :evil5:
Comunque con una semplice tabella excel ho calcolato i vari prezzi con gli sconti del 15%, 25% e 35%
tabellaretention.png

Spero di aver fatto cosa gradita :D

miciob ha scritto:
io ti rispondo il 1 di aprile.... ma che domande fai.... e' una incognita per tutti altrimenti tutti aspetterebero l'ultimo giorno per accettare...

Dovevano finire a marzo, poi hanno detto che non avrebbero fatto retention oltre il 15%, adesso rumor dicono nessuna retention da aprile.... chi lo sa'?
Vedremo....

Ciauz

Ma sei di fuori?....è una domanda logica!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso