Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra telefonata....sconto del 35% per 12 sul mio 3+3:eusa_naughty: non ci siamo ancora!!!!!!:D

Mi sa che da questa settimana sono partite le offerte del 35%.

Anche a me pochi minuti fà offerta del 35%x12 mesi sia sul 3+2 che sul 3+3.

Sono passati dal 25% di una settimana fa al 35% di oggi, mi richiamerà domani, però penso di rifiutare, siamo ancora troppo lontani dal 31 marzo e se rispettano la tradizione dovrebbero ancora aumentare, anche se già questa offerta di per se è buona, però voglio rischiare, tanto non penso che potrebbe diminuire al limite rimane la stessa.

cosa posso chiedere in retention? scadenza 01/06/2012 abbo 3+3 myskyhd + multivision e da due anni niente retention

ciao ragazzi, visto che alcuni di voi sono piuttosto esperti...mi sapete dire com'è la prassi per una retention?

tipo, quanto tempo prima cominciano a fare offerte? il mio abbonamento scadrà il 1° Giugno, mando disdetta già adesso perché mi è più comodo (tanto cambia nulla), da quando inizierò a ricevere chiamate in merito a contro-offerte?

altra domanda: mandano mai mail di conferma o è sempre tutto, come dire, "sulla parola"?

lazio74 ha scritto:
cosa posso chiedere in retention? scadenza 01/06/2012 abbo 3+3 myskyhd + multivision e da due anni niente retention

Chiedere niente, perchè sono loro che offrono in base a delle offerte prestabilite.
Semmai cosa puoi aspettarti? Beh è ancora un pò presto, segui il forum per vedere cosa offriranno a maggio.

edinson ha scritto:
Mi sa che da questa settimana sono partite le offerte del 35%.

Anche a me pochi minuti fà offerta del 35%x12 mesi sia sul 3+2 che sul 3+3.

Sono passati dal 25% di una settimana fa al 35% di oggi, mi richiamerà domani, però penso di rifiutare, siamo ancora troppo lontani dal 31 marzo e se rispettano la tradizione dovrebbero ancora aumentare, anche se già questa offerta di per se è buona, però voglio rischiare, tanto non penso che potrebbe diminuire al limite rimane la stessa.

Io ti consiglio di accettare il 35, le promo da un giorno a l'altro spariscono sul sistema

Vengo da 3 + 1 a 19,90 € poi 20,03 €
scadenza 31 marzo 2012

mi hanno appena chiamato
proponendomi un 3 + 1 (cinema) a 27,00 euro
quindi sconto del 25% per 12 mesi

non mi ha fatto altre proposte
non ho insistito perché non potevo parlare liberamente
ma ho rifiutato dicendogli che MP con 20 euro di ricaricabile mi offre un buon compromesso.

Lei ha detto che non ci sarebbero stati sconti maggiori dell'offerta che mi stava proponendo.

ma qualcuno è riuscito ad ottenere un 2 + 1 (cinema) a 20 euro?
questo rimane il mio obiettivo.

malerba80 ha scritto:
ma qualcuno è riuscito ad ottenere un 2 + 1 (cinema) a 20 euro?
questo rimane il mio obiettivo.

Non per un anno...! a me solo per 6 mesi un 1+1 a 19 euro al mese con 4 euro per un pack aggiuntivo

Bada con me hanno alzato la voce :D una isterica mi ha detto che io ho avuto fin troppe agevolazioni da SKY. Sai cosa si riferiva ? Il TV tutto incluso e una digital key ad un euro (sti****i sono abbonato dai tempi di D+ dici che ne ho versato migliaia di euro per una digital K del c****?) ! :5eek: LA TV poi io la pago!!! Che ****o di agevolazione sarebbe? :D Lo scopo era mantenere il cliente per 3 anni mica agevolare ME! L'ho ascoltata e le ho riso al telefono... mica perdo fiato per una cretina simile. Forse non ha ben chiaro che grazie ai clienti lei ha lo stipendio e non viceversa. Povera scema
Ma io sono sereno fra sei mesi altra disdetta. Anzi io sto meglio così perchè non voglio vincoli annuali. Non si sà mai....

Ultima modifica:
il 35% c'è per la reconnection quindi contratti scaduti 1 marzo nel tuo caso c'è da rischiare nel senso che se vai in reconnection non è sicuro che ad aprile ci sarà il 35%

Se continuano con queste retention ridicole, a fine agosto si ritroveranno con centinaia di migliaia di utenti in meno...il tutto a vantaggio di Mediaset Premium.

redpower ha scritto:
Se continuano con queste retention ridicole, a fine agosto si ritroveranno con centinaia di migliaia di utenti in meno...il tutto a vantaggio di Mediaset Premium.
..... non credo che questi fantomatici centinaia di migliaia di milioni di utenti vadano in MP piu' che altro i furbi pagheranno un nuovo abbonamento senza sconti o se sono fortunati una recconect...

Ciauz

redpower ha scritto:
Si... senza Champions :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Si... senza Champions :lol: :lol:
senza serie tv
senza film decenti
senza mezze partite... campionati esteri?

,.....

ma in compenso hanno la uefa...

In scadenza 30/04, mi chiamano oggi e mi dicono che le Retention scadono questo mese e che per tutte le richieste schedulate dopo il 31/03 non ci sarà più nulla. Sarà vero?

lo hanno detto anche mese scorso...
ciauz

ps poi chi lo sa' ! magari e' vero...

Ieri mi hanno chiamato per il 25% sul 3+3 e ho detto di richiamarmi per parlarne a casa...

A questo punto rifiuto, ci sono ancora 10gg di tempo :D

gmt35 ha scritto:
Io ti consiglio di accettare il 35, le promo da un giorno a l'altro spariscono sul sistema

Da un giorno all'altro no, perchè ho ricevuto anche un messaggio sul decoder che mi dice il 35% di sconto e di chiamare entro il 25 marzo, che è domenica. Quindi è come pensavo questa sttimana sono partite le offerte del 35% e da lunedi 26 puoddarsi che aumentino ancora.

PS. comunque grazie del consiglio ;)

edinson ha scritto:
Da un giorno all'altro no, perchè ho ricevuto anche un messaggio sul decoder che mi dice il 35% di sconto e di chiamare entro il 25 marzo, che è domenica. Quindi è come pensavo questa sttimana sono partite le offerte del 35% e da lunedi 26 puoddarsi che aumentino ancora.

PS. comunque grazie del consiglio ;)

Ma può darsi anche che tolgono il 35% e rimettono il 25% non va necessariamente ad aumentare fidati, il 35% è uno sconto molto buono c'è gente che ha accettato il 25%, ma il 35% nn si rifiuta poi fai come vuoi... ti sto dando un consiglio visto che sta cambiando la politica di sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso