Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Ricordati che per adesso 1+1solo cinema
body ha scritto:come mai?
lazio74 ha scritto:cosa posso chiedere in retention? scadenza 01/06/2012 abbo 3+3 myskyhd + multivision e da due anni niente retention
edinson ha scritto:Mi sa che da questa settimana sono partite le offerte del 35%.
Anche a me pochi minuti fà offerta del 35%x12 mesi sia sul 3+2 che sul 3+3.
Sono passati dal 25% di una settimana fa al 35% di oggi, mi richiamerà domani, però penso di rifiutare, siamo ancora troppo lontani dal 31 marzo e se rispettano la tradizione dovrebbero ancora aumentare, anche se già questa offerta di per se è buona, però voglio rischiare, tanto non penso che potrebbe diminuire al limite rimane la stessa.
malerba80 ha scritto:ma qualcuno è riuscito ad ottenere un 2 + 1 (cinema) a 20 euro?
questo rimane il mio obiettivo.
..... non credo che questi fantomatici centinaia di migliaia di milioni di utenti vadano in MP piu' che altro i furbi pagheranno un nuovo abbonamento senza sconti o se sono fortunati una recconect...redpower ha scritto:Se continuano con queste retention ridicole, a fine agosto si ritroveranno con centinaia di migliaia di utenti in meno...il tutto a vantaggio di Mediaset Premium.
Si... senza Championsredpower ha scritto:Se continuano con queste retention ridicole, a fine agosto si ritroveranno con centinaia di migliaia di utenti in meno...il tutto a vantaggio di Mediaset Premium.
senza serie tvmarcobremb ha scritto:Si... senza Champions![]()
![]()
gmt35 ha scritto:Io ti consiglio di accettare il 35, le promo da un giorno a l'altro spariscono sul sistema
edinson ha scritto:Da un giorno all'altro no, perchè ho ricevuto anche un messaggio sul decoder che mi dice il 35% di sconto e di chiamare entro il 25 marzo, che è domenica. Quindi è come pensavo questa sttimana sono partite le offerte del 35% e da lunedi 26 puoddarsi che aumentino ancora.
PS. comunque grazie del consiglio![]()