Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
sono senza parole si sono dimenticati d me...nessuna cavolo di chiamata!

prova a chiamarli con la scusa di dove dover restituire gli apparati vedrai che magari ti chiedono come mai vuoi disdire e forse ti faranno qualche offerta,quando ti scade?

body ha scritto:
prova a chiamarli con la scusa di dove dover restituire gli apparati vedrai che magari ti chiedono come mai vuoi disdire e forse ti faranno qualche offerta,quando ti scade?

mi scade il 31/3 ma tutti dicono d nn chiamare xò il problema che tutti voi venite chiamati a me proprio zero!

kingilras ha scritto:
mi scade il 31/3 ma tutti dicono d nn chiamare xò il problema che tutti voi venite chiamati a me proprio zero!
provaci,chiamali come ti ho detto nell'altro post con la scusa di dove puoi restituire gli apparati al termine dell'abbonamento.

kingilras ha scritto:
sono senza parole si sono dimenticati d me...nessuna cavolo di chiamata!

chiamali ma attenzione io ho beccato una isterica che mi voleva mettere "spalle al muro" facendomi passare per uno che scrocca retention. Ok! E' vero. Io farò retention finchè SKY offre retention. Pagherò prezzo pieno quando non faranno più favoritismi

the thing ha scritto:
chiamali ma attenzione io ho beccato una isterica che mi voleva mettere "spalle al muro" facendomi passare per uno che scrocca retention. Ok! E' vero. Io farò retention finchè SKY offre retention. Pagherò prezzo pieno quando non faranno più favoritismi

Nell'ultimo giro di retention ho beccato anche io una scema isterica, bisogna fregarsene, anzi, io se percepisco anche solo dalla voce un principio di isteria riattacco senza tanti saluti.

Il "segreto" della retention e della reconnection e' non considerare sky indispensabile. Mi chiudete l'abbonamento? Lo rifaro' piu' avanti come nuovo cliente. Non stiamo parlando di un servizio importante come luce e gas...

the thing ha scritto:
Non ottieni nulla al tel
Almeno 40 gg prima che sia esaurito il ticket calcio, manda la raccomandata ;) Oppure se la mandi adesso specifica la data che intendi disdire. Senno lo sprechi capisci?

Ok, allora farò così, grazie ;)

ciao a tutti,sono un vecchio abbonato sky,passato a sky da tele+...ho i pacchetti calcio,sport,cinema e gli altri 3 di palco bambini,musica serie tv intrattenimenti.l'ultimo bolletino postale 126 euro e rotti per 2 mesi.su consiglio di un amico(che ha fatto qualche mese fa)ho mandato raccomandata di disdetta decreto bersani i primi di marzo.In ordine mi sono arrivati:messaggio su posta gialla di sky,settimana scorsa prima e unica telefonata di un operatore sky ma ha risposto mia moglie,dopo di che non hano richiamato ad altri orari come da mia richiesta,lettera arrivata il 12 nella quale mi comunicano che mi riservano il nr verde 800923930 gratuito per fornire dettagli su costi di chiusura contratto e modalità di restituzione del decoder(quello vecchissimo plastica bianca:lol: comprato da me tralaltro anche l'impianto parabola ecc. da un amico antennista)ma dico io...queste cose le sanno?boh!comunque ho tutto in ottime condizioni:D !vorrei tenere i pacchetti sport calcio e cinema.che faccio chiamo quel nr?ne chiamo un altro?ne ho visti altri qui sul forum..o aspetto che si facciano vivi loro?grazie tanti saluti tt

zonazona ha scritto:
ciao a tutti,sono un vecchio abbonato sky,passato a sky da tele+...ho i pacchetti calcio,sport,cinema e gli altri 3 di palco bambini,musica serie tv intrattenimenti.l'ultimo bolletino postale 126 euro e rotti per 2 mesi.su consiglio di un amico(che ha fatto qualche mese fa)ho mandato raccomandata di disdetta decreto bersani i primi di marzo.In ordine mi sono arrivati:messaggio su posta gialla di sky,settimana scorsa prima e unica telefonata di un operatore sky ma ha risposto mia moglie,dopo di che non hano richiamato ad altri orari come da mia richiesta,lettera arrivata il 12 nella quale mi comunicano che mi riservano il nr verde 800923930 gratuito per fornire dettagli su costi di chiusura contratto e modalità di restituzione del decoder(quello vecchissimo plastica bianca:lol: comprato da me tralaltro anche l'impianto parabola ecc. da un amico antennista)ma dico io...queste cose le sanno?boh!comunque ho tutto in ottime condizioni:D !vorrei tenere i pacchetti sport calcio e cinema.che faccio chiamo quel nr?ne chiamo un altro?ne ho visti altri qui sul forum..o aspetto che si facciano vivi loro?grazie tanti saluti tt

Diciamo che all'amico devi dirgli che ti ha avvisato in ritardo
o forse tu non credevi possibile risparmiare qualcosa.....
soluzione unica
3generi mondo + sport cinema calcio che a listino costano 62euro
puoi averli con lo sconto del 25%
fai valere il diritto di essere fedele e vecchio abbonato.....

ma regola nr 1 importante - non accettare nulla fino a fine aprile

buongiorno a tutti , ieri sera sono stato contattato da operatore sky il quale mi ha offerto 99 euro una tantum per 1+1 12 mesi + 9.90 per il my sky , ( io avevo richiesto questa soluzione con racc. di disdetta del 18.02.2012 di un voucher 4 mesi exit-free). mi ha anche detto che avrei dovuto accettare subito , solo che al momento di attivarmi l ' offerta , la stessa era incredibilmente sparita. ha poi detto che mi avrebbe contattato appena la stessa fosse stata di nuovo disponibile . memore di questa esperienza , invito tutti voi , al momento della disdetta , se si desidera qualche combinazione di comunicarla a margine della stessa , potrebbe essere accettata perdendo meno tempo ed usufruire al tempo stesso delle migliori condizioni , saluti

ivan96 ha scritto:
Diciamo che all'amico devi dirgli che ti ha avvisato in ritardo
o forse tu non credevi possibile risparmiare qualcosa.....
soluzione unica
3generi mondo + sport cinema calcio che a listino costano 62euro
puoi averli con lo sconto del 25%
fai valere il diritto di essere fedele e vecchio abbonato.....

ma regola nr 1 importante - non accettare nulla fino a fine aprile

ah grazie,beh a questo punto me la prendo con calma..aspetto un paio di settimane e se non mi chiamano li chiamo io e sento cosa offrono.che ne dite?per la cronaca sono stato oggi pomeriggio in un centro commerciale, 1+1 a 29 euro(ma a me non basta).abbonamento completo 69 euro mensile con istallazione mysky gratis.altrimenti eliminare cinema(20 euro in meno) pagando 49 mensil.grazie,cordialità

zonazona ha scritto:
ah grazie,beh a questo punto me la prendo con calma..aspetto un paio di settimane e se non mi chiamano li chiamo io e sento cosa offrono.che ne dite?per la cronaca sono stato oggi pomeriggio in un centro commerciale, 1+1 a 29 euro(ma a me non basta).abbonamento completo 69 euro mensile con istallazione mysky gratis.altrimenti eliminare cinema(20 euro in meno) pagando 49 mensil.grazie,cordialità

spiegati meglio cosa si intende 1+1 a 29€ quanti mesi?

body ha scritto:
spiegati meglio cosa si intende 1+1 a 29€ quanti mesi?
29 euro un pacchetto tra calcio sport e cinema per un anno.ogni pacchetto che aggiungi sono 20 euro.perciò 29 calcio + 20 per sport + 20 euro per cinema 69 euro.così mi è stato spiegato oggi.
comunque mi hanno lasciato un volantino rosa che ora sto leggendo nel quale danno per 25 euro al mese letteralmente"il miglior intrattenimento per tutta la famiglia" stop.invece tra le varie offerte nel listino che ho qui la più cara(che sarebbe quella che fa per me)danno cinema,sport,calcio,serie tv,documentari,bambini il tutto a 59 euro inclusi hd my sky hd e sky go.1+1 a 29 euro per un anno danno letteralmente"le serie tv più famose in anteprima e lo sport più interessante".
la situazione non pare propio chiara...ciao

zonazona ha scritto:

dimentica il carissimo volantino del centro commerciale
vai diritto verso la disdetta e chiedi myskyhd a 9,90
oltre ad un sicuro sconto sul canone

basta rileggere 10pagine del thread x capire

Ivan96

vediamo di tornare al tema del post:

Retention con abb in scadenza 1/4

l'ultima proposta a me offerta in ordine di tempo è:
25% di sconto sul listino
myskyHD GRATUITO (ora ho mysky)

qualcosa di nuovo?

Accettata 3+2, 12 mesi, a 36.75 (-25%) + MySkyHD gratuito.
Provenivo da 2+1, 6 mesi gratis, in disdetta alla scadenza del 31/3.

Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti! :)

mi hanno appena offerto il 35% di sconto...ho preso tempo che dite chiudo o aspetto?Sono in scadenza a fine Marzo

dariuccio ha scritto:
mi hanno appena offerto il 35% di sconto...ho preso tempo che dite chiudo o aspetto?Sono in scadenza a fine Marzo

t avevano già contattato o è la prima volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso