ciao a tutti,sono un vecchio abbonato sky,passato a sky da tele+...ho i pacchetti calcio,sport,cinema e gli altri 3 di palco bambini,musica serie tv intrattenimenti.l'ultimo bolletino postale 126 euro e rotti per 2 mesi.su consiglio di un amico(che ha fatto qualche mese fa)ho mandato raccomandata di disdetta decreto bersani i primi di marzo.In ordine mi sono arrivati:messaggio su posta gialla di sky,settimana scorsa prima e unica telefonata di un operatore sky ma ha risposto mia moglie,dopo di che non hano richiamato ad altri orari come da mia richiesta,lettera arrivata il 12 nella quale mi comunicano che mi riservano il nr verde 800923930 gratuito per fornire dettagli su costi di chiusura contratto e modalità di restituzione del decoder(quello vecchissimo plastica bianca

comprato da me tralaltro anche l'impianto parabola ecc. da un amico antennista)ma dico io...queste cose le sanno?boh!comunque ho tutto in ottime condizioni

!vorrei tenere i pacchetti sport calcio e cinema.che faccio chiamo quel nr?ne chiamo un altro?ne ho visti altri qui sul forum..o aspetto che si facciano vivi loro?grazie tanti saluti tt