Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky

lunedi spedisco raccomandata per disdire abbonamento scade a novembre , sky mi ha deluso cliente da dal 2003 se mi fanno un offerta buona rimango altrimenti li saluto e poi vedro, con i soldi che gli ho dato in tutti questi anni mai un offerta e per curiosita ho chiesto se il mio decoder verra aggiornato e mi hanno risposto di no che se voglio lo posso cambiare a 69 euro. questi sono pazzi io di soldi non gliene do piu che vadano a quel paese.

info

spot ha scritto:
lunedi spedisco raccomandata per disdire abbonamento scade a novembre , sky mi ha deluso cliente da dal 2003 se mi fanno un offerta buona rimango altrimenti li saluto e poi vedro, con i soldi che gli ho dato in tutti questi anni mai un offerta e per curiosita ho chiesto se il mio decoder verra aggiornato e mi hanno risposto di no che se voglio lo posso cambiare a 69 euro. questi sono pazzi io di soldi non gliene do piu che vadano a quel paese.

Spero che la disdetta sia con Bersani
altrimenti vuol dire che non hai letto almeno 30 pagine di questo thread

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Diciamo che all'amico devi dirgli che ti ha avvisato in ritardo
o forse tu non credevi possibile risparmiare qualcosa.....
soluzione unica
3generi mondo + sport cinema calcio che a listino costano 62euro
puoi averli con lo sconto del 25%
fai valere il diritto di essere fedele e vecchio abbonato.....

ma regola nr 1 importante - non accettare nulla fino a fine aprile
Chiamato stamane nr verde della lettera ricevuta da sky,convenevoli...la centralinista dice che non ho hd perciò non devo restitutire il decoder,che in marzo non fanno promozioni,le faccio presente che vorrei spendere di meno,e che sono abbonato tutto completo dal 2003,risposta che al max per risparmiare posso togliere un pacchetto e che il mio abbonamento termina il 30 aprile!ho più di un mese davanti...ciaoo

ivan96 ha scritto:
Spero che la disdetta sia con Bersani
altrimenti vuol dire che non hai letto almeno 30 pagine di questo thread

Ivan96
certo è più facile(come ho fatto)leggere andando a ritroso che doversi iscrivere per postare domande,per poi aspettare eventuali risposte.poi,ognuno fa il suo..
ciao

Buon pomeriggio a tutti!
Provengo da promozione forze armate full da 39 per 12 mesi con scadenza al 31 marzo e regolare disdetta.
Chiamato ora al n. verde comunicato per posta per restituzione materiali e mi offrono il 35% di sconto. Ho chiesto quanto veniva riducendo 2 pacchetti e quindi portando l'abbonamento a 3+3. Mi fa 2 calcoli e mi dice 39,72. Da listino viene 62,52. Mi ha anche detto che non ci sono vincoli contrattuali e che posso recedere senza penali in qualsiasi momento. Ho preso tempo per pensarci e mi richiama lui domani. Ho fatto il conto con lo sconto del 35%, ma a me viene 40,72. Che ne pensate? Accetto?

meckh ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!
Provengo da promozione forze armate full da 39 per 12 mesi con scadenza al 31 marzo e regolare disdetta.
Chiamato ora al n. verde comunicato per posta per restituzione materiali e mi offrono il 35% di sconto. Ho chiesto quanto veniva riducendo 2 pacchetti e quindi portando l'abbonamento a 3+3. Mi fa 2 calcoli e mi dice 39,72. Da listino viene 62,52. Mi ha anche detto che non ci sono vincoli contrattuali e che posso recedere senza penali in qualsiasi momento. Ho preso tempo per pensarci e mi richiama lui domani. Ho fatto il conto con lo sconto del 35%, ma a me viene 40,72. Che ne pensate? Accetto?

Accetta senza dubitare
ma controlla attentamente sul sito le modifiche che apporteranno
molto probabilmente dal 1 aprile
2 anni a sconto
godi e accetta

Ivan96

Spiegatemi come fare per ottenere il 35% a me propongono solo il 25%! Ho un 3+1 ed ho spiegato all'opertore che sarei disposto a passare a un 3+2 ma solo se mi fanno il 35%. Niente! Cambierà qualcosa lunedi?

Ultima modifica:
mi stanno continuando a molestare, adesso sul decoder l'ultimo week and di sky, per me che sono loro clt da più di 5 anni.. adesso se lo ricordano????sembra una marcia funebre :)

Ho dato disdetta che avrà effetto alla scadenza annuale del 30 aprile. Ho un 3+2 a prezzo pieno dopo aver avuto i pacchetti cinema e calcio con sconto incrementale terminato a settembre. Mi ha già contattato una operatrice chiedendomi perché davo disdetta e le ho spiegato che era per gli alti costi del listino, al che lei mi ha proposto di ridurre i pacchetti. Successivamente mi è arrivato per posta elettronica una richiesta di sondaggio alla quale ho risposto. Era molto articolata e volta a conoscere i motivi della disdetta, le abitudini di visione familiari e una delle domande era cosa poteva fare Sky per farmi rimanere cliente, al che ho risposto un bello sconto. Io lo sconto del 35% (e non meno del 35) lo accetterei, come pure un 1+1 a 99 euro in reconnection, ma se non me lo propongono o passo a mediaset con una ricaricabile per il calcio o mi attrezzo con qualche scheda araba.

meckh ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!

se accetti devi rispettare 12 mesi di contratto, non credere nelle favole se disdici prima devi ridare indietro lo sconto di ogni singolo mese avuto in promozione

gmt35 ha scritto:
se accetti devi rispettare 12 mesi di contratto, non credere nelle favole se disdici prima devi ridare indietro lo sconto di ogni singolo mese avuto in promozione

Tu dici? E se mi faccio mandare una mail che mi conferma tutto?
In questo caso dovrei stare tranquillo!:D

Game over
Alla fine ho accettato di rinnovare il Full con il 35% di sconto per 12 mesi...
Speriamo che non mi debba mangiare le mani per le offerte di questi ultimi 5 giorni...

dopo 9 anni..

Sono abbonato a sky (full) da quando è nata.
Ho sempre abborrito la via delle retention.
Volevo solo attivare sul 2.do decoder il 3d, tanto per la novità, perchè è sempre la solita minestra.
Non si poteva fare, infatti i nuovi up si fanno solo sul dec principale.
OK.
Io non voglio passare al my sky HD, non voglio il multi, che non mi permette di portarmi la tessera appresso.
A sto punto voglio solo disdire. Il fax di preavviso l'ho mandato oggi, poi mando la rac. A/R e con maggio chiudo.
Per loro sono importanti i regolamenti, io li rispetto.
Per me è importante non esser più neppure chiamato.
Ho telefonato al numero anti disturbo pubblicitario e spero non mi angoscino più.

pleiadem ha scritto:
Sono abbonato a sky (full) da quando è nata.
Ho sempre abborrito la via delle retention.
Volevo solo attivare sul 2.do decoder il 3d, tanto per la novità, perchè è sempre la solita minestra.
Non si poteva fare, infatti i nuovi up si fanno solo sul dec principale.
OK.
Io non voglio passare al my sky HD, non voglio il multi, che non mi permette di portarmi la tessera appresso.
A sto punto voglio solo disdire. Il fax di preavviso l'ho mandato oggi, poi mando la rac. A/R e con maggio chiudo.
Per loro sono importanti i regolamenti, io li rispetto.
Per me è importante non esser più neppure chiamato.
Ho telefonato al numero anti disturbo pubblicitario e spero non mi angoscino più.

scusa,dici di nn voler il multivision ma dici anche che hai il secondo decode...nn capisco..

kingilras ha scritto:
scusa,dici di nn voler il multivision ma dici anche che hai il secondo decode...nn capisco..

Ho il secondo decoder perchè nel 2006, quando aderii all'offerta dell'alta definizione a pagamento, per vedere i 4 canali HD, ti fornivano di nuova scheda e nuovo decoder.
Reiteratamente mi hanno richiesto di passare al my sky hd, restituendo però i 2 decoder, con relative tessere. Io ho sempre rifiutato.
Ora mi darebbero il 3D solo sul decoder principale (e dovrei restituire i due dec, come detto prima). Loro obbiettano che mi potrei dotare del multivision per poter avere sempre 2 tessere e due decoder.
Ma cosa me ne faccio del multi se quando vado in campagna non posso portarmi dietro la tessera che deve restare nel dec attaccato alla presa telefonica ?
Io vorrei il 3D sulla seconda scheda e pagare installazione e i 5 eu al mese. Non si può? OK.
Io disdico, li ringrazio e che mi lascino in pace.
Credo di essere stato chiaro.
Ciao

un informazione ...ho un 3+2 a 37 euro al mese con : intrattenimento documentari musica + sport e cinema + un ticket calcio. (con scadenza fine campionato)
Ho accettato una retention con scadenza al 31/03, se mantengo questi pacchetti, posso a settembre ad inizio campionato, cambiare cinema con calcio rimanendo con lo stesso pagamento mensile di 37 euro al mese??
grazie

meckh ha scritto:
Tu dici? E se mi faccio mandare una mail che mi conferma tutto?
In questo caso dovrei stare tranquillo!:D

Io ho aderito ad un'offerta come la tua un mese fa e poi mi è arrivata una lettera dove diceva quello che ho detto a te (io gia lo supponevo)

pleiadem ha scritto:
Ma cosa me ne faccio del multi se quando vado in campagna non posso portarmi dietro la tessera che deve restare nel dec attaccato alla presa telefonica ?
Nei luoghi che sono nella tua disponibilita', come da contratto, puoi portarti tranquillamente dietro le tue tessere.
E comunque per il MV non c'e' piu' nessun controllo sulla linea telefonica.

aerdna31 ha scritto:
un informazione ...ho un 3+2 a 37 euro al mese con : intrattenimento documentari musica + sport e cinema + un ticket calcio. (con scadenza fine campionato)
Ho accettato una retention con scadenza al 31/03, se mantengo questi pacchetti, posso a settembre ad inizio campionato, cambiare cinema con calcio rimanendo con lo stesso pagamento mensile di 37 euro al mese??
grazie

il 3+2 costa 49,40 euro...se vuoi paare 37 o meno devi disdire fare una nuova retention e sperre che t facciano l'offerta altrimenti cero che puoi cambiare calcio cn cinema ma mi pare che t costi 10 euro d costo operatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso