cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Quali modifiche dovrebbe apportare...?...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Accetta senza dubitare
ma controlla attentamente sul sito le modifiche che apporteranno
molto probabilmente dal 1 aprile
2 anni a sconto
godi e accetta
Ivan96
Voyager86xxx ha scritto:..leggevo qlk pagina prima che Ivan96 parlava di modifiche che Sky apportava..e volevo capire meglio..
..ti quoto il messaggio se lo ritrovo..
3Panda ha scritto:In scadenza 31/3 da un 2+0 (il minimo)
mi hanno contattato oggi offrendo 2+1 a 23 euro (sconto del 30,3%). Ho accettato (scelto il calcio). In più mi sono fatto attivare il ticket sport a 29 euro una tantum fino al 1/9 (olimpiadi comprese). Avrei voluto farmi attivare anche il ticket serie B a 29 euro, ma non c'è stato verso (vedremo...).
Probabilmente se avessi aspettato avrei limato ancora qualcosina, ma sono contento anche così![]()
ps. le partite di baseball su ESPN Hd sono davvero belle!
faustocoppi ha scritto:Ho risposto e l'offerta é stata di dieci euro di sconto sulla combinazione scelta:
- 19 euro per 1+1
- 23 euro per 2+1
- 26 euro per 3+1
A me interessa il 3+1, sconto circa 28%.
In piú myskyhd installazione gratis.
Penso che accetteró.
Ci dovró aggiungere il costo di uno splitting SCR (circa 80 euro).
mikekillthedog ha scritto:Dal 06 febbario che ho mandato disdetta, nessuna chiamata ricevuta ed ecco cosa ricevo tramite sms e tramite messaggio sul decoder
Ti ricordiamo che il 31/03 sarà l'ultimo giorno di visione del tuo abbonamento sky. Per tutte le informazioni a riguardo chiamaci al numero verde 800923930
Provengo da un full 5+3 a 39 euro al mese per 12 mesi.
mikekillthedog ha scritto:Dal 06 febbario che ho mandato disdetta, nessuna chiamata ricevuta ed ecco cosa ricevo tramite sms e tramite messaggio sul decoder
Ti ricordiamo che il 31/03 sarà l'ultimo giorno di visione del tuo abbonamento sky. Per tutte le informazioni a riguardo chiamaci al numero verde 800923930
Provengo da un full 5+3 a 39 euro al mese per 12 mesi.
Attenzione: parlo per esperienza personale...disdetta Sky, recesso dal 31/3. Anche a me hanno proposto il 23/3 lo sconto del 35%, stesso pacchetto 3+3 a 40,67 euro. Ho chiesto 3 volte il prezzo e mail di conferma, ma l'operatrice mi ha detto che arrivava lettera a casa.Ho accettato. Oggi chiama mio fratello per chiedere lo stesso sconto....non solo non glielo hanno fatto, ma hanno anche detto che non esiste nessuna promozione in atto per me!!!Secondo l'operatrice Sky ho rinnovato il contratto senza sconto, dal 1/4 pago listino (62,52 euro). Inbufalito ho chiamato Sky (lo 02/7070, mica l'199 per farmi ciulare 10 euro...),ne ho dette di tutti i colori, la telefonata del 23/3 è registrata e li denuncio tutti. Mi farà chiamare dall'operatore che mi ha proposto lo sconto...ho paura che qualche call center faccia il furbetto...diffidate e fatevi mandare confermemeckh ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Provengo da promozione forze armate full da 39 per 12 mesi con scadenza al 31 marzo e regolare disdetta.
Chiamato ora al n. verde comunicato per posta per restituzione materiali e mi offrono il 35% di sconto. Ho chiesto quanto veniva riducendo 2 pacchetti e quindi portando l'abbonamento a 3+3. Mi fa 2 calcoli e mi dice 39,72. Da listino viene 62,52. Mi ha anche detto che non ci sono vincoli contrattuali e che posso recedere senza penali in qualsiasi momento. Ho preso tempo per pensarci e mi richiama lui domani. Ho fatto il conto con lo sconto del 35%, ma a me viene 40,72. Che ne pensate? Accetto?
hai verificato che sia attiva la promozione?kingilras ha scritto:anche con me non si erano fatti vivi poi ho chimato io e ho ottenuto il 35%...chiama...
Diavolorosso75 ha scritto:Attenzione: parlo per esperienza personale...disdetta Sky, recesso dal 31/3. Anche a me hanno proposto il 23/3 lo sconto del 35%, stesso pacchetto 3+3 a 40,67 euro. Ho chiesto 3 volte il prezzo e mail di conferma, ma l'operatrice mi ha detto che arrivava lettera a casa.Ho accettato. Oggi chiama mio fratello per chiedere lo stesso sconto....non solo non glielo hanno fatto, ma hanno anche detto che non esiste nessuna promozione in atto per me!!!Secondo l'operatrice Sky ho rinnovato il contratto senza sconto, dal 1/4 pago listino (62,52 euro). Inbufalito ho chiamato Sky (lo 02/7070, mica l'199 per farmi ciulare 10 euro...),ne ho dette di tutti i colori, la telefonata del 23/3 è registrata e li denuncio tutti. Mi farà chiamare dall'operatore che mi ha proposto lo sconto...ho paura che qualche call center faccia il furbetto...diffidate e fatevi mandare conferme
Diavolorosso75 ha scritto:Attenzione: parlo per esperienza personale...disdetta Sky, recesso dal 31/3. Anche a me hanno proposto il 23/3 lo sconto del 35%, stesso pacchetto 3+3 a 40,67 euro. Ho chiesto 3 volte il prezzo e mail di conferma, ma l'operatrice mi ha detto che arrivava lettera a casa.Ho accettato. Oggi chiama mio fratello per chiedere lo stesso sconto....non solo non glielo hanno fatto, ma hanno anche detto che non esiste nessuna promozione in atto per me!!!Secondo l'operatrice Sky ho rinnovato il contratto senza sconto, dal 1/4 pago listino (62,52 euro). Inbufalito ho chiamato Sky (lo 02/7070, mica l'199 per farmi ciulare 10 euro...),ne ho dette di tutti i colori, la telefonata del 23/3 è registrata e li denuncio tutti. Mi farà chiamare dall'operatore che mi ha proposto lo sconto...ho paura che qualche call center faccia il furbetto...diffidate e fatevi mandare conferme
dove si vede lo sconto? "il tuo contratto?"kingilras ha scritto:scusa sul tuo fai da te non risulta lo sconto?nel mio fai da te risulta lo sconto come detto dall'operatore
Diavolorosso75 ha scritto:dove si vede lo sconto? "il tuo contratto?"
a che indirizzo mail la mando? Allo 02/7070 mi hanno detto che mi contatteranno loro. Sul fai da te c'è scritto "scadenza 1/8/12"....edinson ha scritto:Manda una mail al contatta sky e fai presente che se non ti concedono lo sconto promesso il 23/03 via telefono, ti avvarrai del diritto di ripensamento e confermerai la chiusura dell'abbonamento.
Diavolorosso75 ha scritto:a che indirizzo mail la mando? Allo 02/7070 mi hanno detto che mi contatteranno loro. Sul fai da te c'è scritto "scadenza 1/8/12"....