Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
entra nel fai da te vai su aggiungi pacchetti mi pare e viene fuori la composozione del tuo abbonamento e il prezzo che paghi
3+3 62,52 euro. Ma anche la scadenza dell'abbonamento è rimasta il 1/8/12...ragazzi non me lo sono sognato: l'operatrice mi ha detto 3 volte che il prezzo era 40,64 euro per 12 mesi.

Diavolorosso75 ha scritto:
a che indirizzo mail la mando? Allo 02/7070 mi hanno detto che mi contatteranno loro. Sul fai da te c'è scritto "scadenza 1/8/12"....

Non c'è un indirizzo, devi entrare nel fai da te e mandarla da lì, dove c'è scritto "contatta sky".

vai li e vai in basso in fondo c'è scritto e vedi un po' se hai avuto la retention

se c'è scritto 62 euro allora si mi sa che l'operatore nn t ha segnato la promo

Cmq da quando hanno aggiornato il FAIDATE, è diventato impossibile capire la promozione che si ha. L'unica cosa che appare è la scontistica per la successiva fatturazione.
Nel mio caso che ho avuto la promo 5+3 a 39 euro al mese per 12 mesi, fino a qualche giorno fa mi appariva il costo di 39 euro mensili, poiché la fattura di marzo è stata già pagata, sul sito mi riporta i 70 euro e rotti per la fatturazione di aprile.

kingilras ha scritto:
se c'è scritto 62 euro allora si mi sa che l'operatore nn t ha segnato la promo
e lo so...ora li martello di mail. Comunque non ci si comporta così, la telefonata è registrata ed io vado in fondo

il mio abbonamento scade al 31 marzo 2012 ed ancora nessuna retention!!!:eusa_naughty:

Continuo a ricevere messaggi sul dec, ma telefonate nada!!

Cosa mi consigliate di fare?? chiamo io??

grazie

fastcol ha scritto:
il mio abbonamento scade al 31 marzo 2012 ed ancora nessuna retention!!!:eusa_naughty:

Continuo a ricevere messaggi sul dec, ma telefonate nada!!

Cosa mi consigliate di fare?? chiamo io??

grazie

chiama chiama e tieni presente che ad oggi puoi aspirare ad un 35% d sconto e sai che lo stanno facendo quindi regolati

Ottimale sarebbe 35% su qualsiasi combinanzione, ma con sconto esteso anche al MultiVision

blgn2004 ha scritto:
Ottimale sarebbe 35% su qualsiasi combinanzione, ma con sconto esteso anche al MultiVision

Attuale offerta con MV : 35 % di sconto e attivazione MV a 49 una tantum senza conone per 12 mesi.

Deathmask ha scritto:
Attuale offerta con MV : 35 % di sconto e attivazione MV a 49 una tantum senza conone per 12 mesi.

quasi il 50%.... il multivision e' 9.90 euro cinema+sport e il full 19.90

Bene dai :)

Deathmask ha scritto:

ciao, anche io ho un abbonamento full che pagavo 39 euro in offerta, fino ad Aprile 2012
mandato disdetta 24 Marzo, per fine Aprile

sono cliente da quasi 10 anni e non ho ancora il decoder SKY HD, ma quello vecchio...già l'anno scorso avevo disdetto segnalando che come vecchio cliente sono stato trattato a pesci in faccia (mai nessuna offerta, mai un cambio decoder, ecc)

la tua offerta non sembra male, secondo te è possibile che con quella offerta mi possano abbinare anche un nuovo decoder HD al posto di quello vecchio che ho adesso?

grazie

filippocam ha scritto:
ciao, anche io ho un abbonamento full che pagavo 39 euro in offerta, fino ad Aprile 2012

sono cliente da quasi 10 anni e non ho ancora il decoder SKY HD, ma quello vecchio...già l'anno scorso avevo disdetto segnalando che come vecchio cliente sono stato trattato a pesci in faccia (mai nessuna offerta, mai un cambio decoder, ecc)

la tua offerta non sembra male, secondo te è possibile che con quella offerta mi possano abbinare anche un nuovo decoder HD al posto di quello vecchio che ho adesso?

grazie

forse t fanno sceglire o il decoder a 9,90 o il multivision...

kingilras ha scritto:
chiama chiama e tieni presente che ad oggi puoi aspirare ad un 35% d sconto e sai che lo stanno facendo quindi regolati

ho appena chiamato!! risposta, NESSUNA OFFERTA!!

premetto che io godevo di un offerta di 99 euro per 6 mesi (scad. 31/3) per 1 sky pack + 2 generi.
Dal 1° aprile da 16 euro diventerebbe 29 euro. ASSOLUTAMENTE NEGATIVO.

Mi hanno detto che o continuo a 29 euro o ciccia e che nn hanno da offrirmi niente!!

Ho risposto CICCIA!!

:D

fastcol ha scritto:
ho appena chiamato!! risposta, NESSUNA OFFERTA!!

premetto che io godevo di un offerta di 99 euro per 6 mesi (scad. 31/3) per 1 sky pack + 2 generi.
Dal 1° aprile da 16 euro diventerebbe 29 euro. ASSOLUTAMENTE NEGATIVO.

Mi hanno detto che o continuo a 29 euro o ciccia e che nn hanno da offrirmi niente!!

Ho risposto CICCIA!!

:D

mi sembra strano...forse nn hai offerte xchè non hai un abbonamento standard annuale ma un 6 mesi promo

kingilras ha scritto:
mi sembra strano...forse nn hai offerte xchè non hai un abbonamento standard annuale ma un 6 mesi promo

è un 6 mesi in promo + altri 6 mesi a 29 euro, che immagino sia il prezzo pieno!!

Ragazzi a me bastano 3 generi + cinema. Come faccio ad avere il 35% ?
Il mio abbo si chiude il 30 aprile.
E' possibile avere sky 3d gratis?

PS: ho usufruito per 10 mesi a 99 euro di 3 generi + cinema

steveone12 ha scritto:
Ragazzi a me bastano 3 generi + cinema. Come faccio ad avere il 35% ?
Il mio abbo si chiude il 30 aprile.
E' possibile avere sky 3d gratis?

PS: ho usufruito per 10 mesi a 99 euro di 3 generi + cinema

1) è troppo presto manva + d un mese pazienza
2)guardare sul forum se ade aprile le retention ci sono ancora(99% x me) o no
3)aspettare i primi 15/20 giorni d aprile e vedere se t chiamano e in questo caso vedi cosa t offrono
4)in caso che nn t chiamano e appurato leggendo il forum che c sono e quali ret stan facendo chiamare il numero d telefono della lettera che sky t manderà x restituzione decode e dire cosa devi fare cn i decoder...aspettare che l'operatore t faccia l'fferta...in caso che t dia solo l'indirizzo dello sky service richiamare fincheè nn trovi quello c t fa l'offerta

filippocam ha scritto:

grazie
Certo, il decoder del Multivision è HD!;)

per chi e' in scadenza ad aprile: aspettare con calma

Sono in scadenza il 30/4, ho fatto un test telefonando e chiedendo se vi erano offerte, mi ha risposto una tizia normale (se fosse stata l'isterica avrei riattaccato) e mi ha detto che le offerte per chi e' in scadenza ad aprile saranno visibili solo il prossimo mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso