gmt35 ha scritto:anche il 3+3 ha un piccolo sconto da 62,50 a 59
si parla cmq d cose ridicole il punto è questo...ora aspetto cn ansia aprile x avere la risp definitiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gmt35 ha scritto:anche il 3+3 ha un piccolo sconto da 62,50 a 59
kingilras ha scritto:personalissimo parere...le retention non finiranno tanto chi le fa in maniera ragionata(cioè disdico non xchè nn volgio sky ma x l'offerta) saran un 5% degli abbonati...la maggior parte degli utenti non sa neanche cosa voglia dire retention...quindi tanto vale tenerli gli utenti..se il mio dato fosse corretto staremo parlando d circa 250 mila utenti che su 5 milioni nn sn tantissimi e cmq sn stato genoroso xchè secondo me potrebbero essere meno...ovvio che se facessero retention la metà degli abbonato crollerebbe tutto il castello
Due pater nostro, tre ave maria...è questa seraedinson ha scritto:Chiedo venia.
cheguevara63 ha scritto:Due pater nostro, tre ave maria...è questa sera
a letto presto....![]()
![]()
panterablu ha scritto:Mi date il num verde da chiamare per avere lo sconto o la promo a 99 euro una tantum?
Sono in scadenza al 31 marzo. Ho chiamato diversi numeri verdi ma becco sempre l'assistenza. Qualcuno ha il numero diretto per parlare con coloro che possono attivare le promo?
Saluti e grazie
mmm brutto segno. Per esperienza ti dico che molti call center dicono un sacco di fregnacce..la sorpresa viene il mese dopo quando devi pagare. Per curiosità, cosa leggi sul fai da te?peppe86 ha scritto:Sì 20 euro..così mi ha assicurato l'operatrice..sul fai da te xó ancora nn c'è nulla, forse perchè ho pasciato in sospeso il ticket sport
controlla nei prossimi giorni. A me hanno promesso lo stesso sconto ma poi era una frottola. Io non capisco come diversi operatori di call center possano fare differenti sconti a clienti con stesse caratteristiche...mi sembra un po' assurdo che se io ho un 3+3 e mi dicono al massimo 10 euro di sconto a te ne fanno 22....a me hanno detto che il 35% lo facevano a chi era in reconnection...mah non soedinson ha scritto:Pochi minuti fa ho accettato lo sconto del 35%x12 mesi, continuando a mantenere il multivision a 9,98 calcio compreso (quando ho fatto il multivision io non c'era ancora la differenza tra skyx2 senza calcio a 9,98 e con calcio a 19 e rotti, ma costava 9,90 e basta). Con i soldini che ho risparmiato ho aggiunto il cinema, anch'esso ovviamente scontato del 35%, e adesso ho il 3+3.
Ho chiesto la mail, ma mi ha risposto che non la mandano più e mi arriverà la lettera, allora ho fatto presente che nei prossimi giorni telefonerò e se l'offerta dovesse essere differente mi avvarrò del diritto di ripensamento, ma la signorina (non di un call center esterno, ma del servizio qualità di sky) devo dire molto gentile mi ha detto di stare tranquillo e che avrei potuto verificare personalmente nell'area fai da te, e così in effetti è stato, perchè l'offerta coincide al 100%.
PS. Quando ho fatto presente che avevo già rifiutato il 35% mi ha detto che il 35% è l'offerta massima per questo mese ( e ci credo) e di più non avrebbe potuto farmi. Ha anche aggiunto che da aprile l'azienda ha deciso di non fare più retention e quindi lei stessa che fa questo di mestiere non svolgerà più questa mansione (non so se crederci, vedremo).
Di fatti la retention conviene anche a Sky, perchè altrimenti non avrei mai aggiunto il cinema, invece così l'ho preso e siamo contenti tutti, io che risparmio e vedo più pacchetti e loro che mantengono un abbonato e si beccano un cinquantino al mese per un altro anno.
Diavolorosso75 ha scritto:controlla nei prossimi giorni. A me hanno promesso lo stesso sconto ma poi era una frottola. Io non capisco come diversi operatori di call center possano fare differenti sconti a clienti con stesse caratteristiche...mi sembra un po' assurdo che se io ho un 3+3 e mi dicono al massimo 10 euro di sconto a te ne fanno 22....a me hanno detto che il 35% lo facevano a chi era in reconnection...mah non so
Edinson ha scritto:Ho chiesto la mail, ma mi ha risposto che non la mandano più e mi arriverà la lettera, allora ho fatto presente che nei prossimi giorni telefonerò e se l'offerta dovesse essere differente mi avvarrò del diritto di ripensamento, ma la signorina (non di un call center esterno, ma del servizio qualità di sky) devo dire molto gentile mi ha detto di stare tranquillo e che avrei potuto verificare personalmente nell'area fai da te, e così in effetti è stato, perchè l'offerta coincide al 100%.
scusa..non avevo visto. Continua il mio stupore nel vedere sconti del 35%. Io fino ad ora ho rifiutato l'inverosimile...ditemi voi con che criterio li fanno. Che vadano a caso? Dipende dall'operatore che ti chiama? Ma daiedinson ha scritto:L'ho già scritto l'offerta coincide, fra l'altro non potevano fregarmi, perchè il 35% me l'hanno proposto in tutte le salse, sms, messaggi sul decoder e telefonate, quindi avevo anche qualcosa di scritto.
Diavolorosso75 ha scritto:scusa..non avevo visto. Continua il mio stupore nel vedere sconti del 35%. Io fino ad ora ho rifiutato l'inverosimile...ditemi voi con che criterio li fanno. Che vadano a caso? Dipende dall'operatore che ti chiama? Ma dai
Secondo me l'obiettivo di SKY è di certo tenere abbonati,perché tanti abbonati rendono molto all'emittente satellitare (pubblicità ecc..). Mi sembra che propongano una marea di pacchetti base 1+1 a 19 euro (rispetto ai 29 è un bello sconto...-35%) e pochi sconti per gli abbonamenti full o semi full (3+2..3+3). Meglio avere molti abbonati a 19 euro, che magari si pigliano qualche ticket, che abbonati a 39 o 49 o 59 euro che per gli stessi pacchetti magari passano a Mediaset (che anche se qualitativamente è inferiore, costa massimo 29 euro)Diavolorosso75 ha scritto:scusa..non avevo visto. Continua il mio stupore nel vedere sconti del 35%. Io fino ad ora ho rifiutato l'inverosimile...ditemi voi con che criterio li fanno. Che vadano a caso? Dipende dall'operatore che ti chiama? Ma dai
Diavolorosso75 ha scritto:Secondo me l'obiettivo di SKY è di certo tenere abbonati,perché tanti abbonati rendono molto all'emittente satellitare (pubblicità ecc..). Mi sembra che propongano una marea di pacchetti base 1+1 a 19 euro (rispetto ai 29 è un bello sconto...-35%) e pochi sconti per gli abbonamenti full o semi full (3+2..3+3). Meglio avere molti abbonati a 19 euro, che magari si pigliano qualche ticket, che abbonati a 39 o 49 o 59 euro che per gli stessi pacchetti magari passano a Mediaset (che anche se qualitativamente è inferiore, costa massimo 29 euro)
Riguardava mio fratello...ad oggi non risulta da nessuna parte l'offerta. Ha chiamato lo 02/7070 e verrà ricontattato. In parallelo anche io sono in scadenza al 31/3, ma le proposte fatte a me sono:kingilras ha scritto:mi sa d si va a caso io il 35% l'ho ottenuto subito alla prima chiamata fatta da me...ma te nn hai risolto la questione che avevi accettato il 35 e poi nn te l'hanno fatto?
Diavolorosso75 ha scritto:Secondo me l'obiettivo di SKY è di certo tenere abbonati,perché tanti abbonati rendono molto all'emittente satellitare (pubblicità ecc..). Mi sembra che propongano una marea di pacchetti base 1+1 a 19 euro (rispetto ai 29 è un bello sconto...-35%) e pochi sconti per gli abbonamenti full o semi full (3+2..3+3). Meglio avere molti abbonati a 19 euro, che magari si pigliano qualche ticket, che abbonati a 39 o 49 o 59 euro che per gli stessi pacchetti magari passano a Mediaset (che anche se qualitativamente è inferiore, costa massimo 29 euro)
io mi fido di quello che dite. Solo che non mi quadra la storia dell"operatore giusto che mi fa lo sconto giusto"...faccio una proposta: mi puoi copiare quello che hai scritto come retention nel fai da te che lo sbatto in faccia al primo operatore che chiamo? Magari se trovo il termine tecnico scardino il sistema... ;-)kingilras ha scritto:guarda che vedi la maggior parte dei 35% sn su 3+2 e 3+3