Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pecordog ha scritto:
Io ho chiamato il numero verde Sky per conferme sulla promozione e mi hanno detto che NON ESISTE NESSUNA PROMOZIONE SIMILE (2 mesi gratis e scadenza posticipata al 31 maggio), mi hanno detto che ho fatto bene a non accettare e mi hanno chiesto il numero da cui ho ricevuto chiamata...

L'operatore che mi ha fatto quella offerta in serata mi ha ricontattato e quando gli ho detto che avevo parlato col numero 800 è passato da "posso farla parlare col mio superiore se ha qualche dubbio" a "purtroppo mi dicono che la promozione non è più attivabile"... fate vobis :D

Lo avevo detto già ad un altro utente che puzzava:

elgaio ha scritto:
Stasera mi hanno contattato e mi hanno fatto una offerta che qui non avevo ancora letto. Mi hanno offerto altri due mesi di abbonamento gratis per cui il mio abbonamento in scadenza 31/03 sarebbe prorogato fino al 31/05 e si sarebbe chiuso a tale data senza altra disdetta.
Non avendo mai letto di questo offerta qui nel forum ho rifiutato e forse sono stato un po ******** ma sinceramente trovarmi tra due mesi in questa situazione o magari peggio proprio non ne avevo voglia.
Meglio una retention oggi o una reconnection (se ci sarà) tra 3 giorni......
A fine maggio chissà come sarà......

edinson ha scritto:
Meglio non fidarsi di queste offerte ad personam. Non l'ho mai sentita, probabilmente si ti regalavano i 2 mesi, ma poi ne avresti dovuto fare altri 10 a listino, salvo fare una nuova disdetta con Bersani, perchè sicuramente in questo modo ti avrebbero rinnovato il contratto di 12 mesi, non esiste una proroga di 2 mesi.

flai ha scritto:
ma oggi che è sabato secondo voi lavorano anche il pomeriggio o le telefonate per retention sono finite ieri ?
Ciao,come ho scritto nel post che ho pubblicato sopra,io verrò contattato a partire da martedi.Poi se mi contattano prima ve lo farò sapere!

MARANOS ha scritto:
sono 2 gg che intasano i decoder con messaggi e i anche il cell con sms in cui dicono che c è UNA OFFERTA ESCLUSIVA PER ME !!! ... ebbene kiamati 10 min fa e l operatore mi fa: "semplicemente una personalizzazione dei pacchetti" ... ed io : "vabe ... CHE ESCLUSIVA EH ???" ed il tutto è finito li salutandoci cordialmente !!!

da come la vedo io il problema è che in teoria ho altri 12 mesi di skyx2 a 9.90 anche con il pacco calcio ... poi qualcuno nella stessa mia condizione gli hanno fatto lo stesso lo sconto ma probabilmente l operatore ha "forzato" il proprio terminale attivando un offera che in teoria non poteva attivare !!!

A me hanno fatto il 35% di sconto sul mio abbonamento ( che era un 3+2, ma che io ho fatto trasformare in un 3+3 aggiungendo il cinema) ed avevo già lo skyx2 con calcio a 9,90 da un anno. Quindi la teoria che hai prospettato tu non c'entra, anche perchè da settimane mi arrivavano messaggi sul decoder e sms che riportavano esattamente la dicitura "per te sconto del 35% chiama entro il 31 marzo".

flai ha scritto:
ma oggi che è sabato secondo voi lavorano anche il pomeriggio o le telefonate per retention sono finite ieri ?

Si, l'hanno scorso mi hanno fatta la retention di sabato sera alle 20:30.

Oggi ultimo giorno di abbonamento promo forze armate. Chiamo il numero verde e mi viene chiesto come posso essere aiutato. Spiego che mi scade l'abbonamento e vorrei avere un'offerta per evitare la disdetta.
Il ragazzo, gentile, mi spiega che ho già in automatico il 20%, proprio dell'offerta forze armate. Gli rispondo che lo so ma vorrei vedere se c'è qualcosa di più.
Si, mi risponde lui, posso aggiungere un ulteriore 25%, arrivando così al 45%. Viene a pagare 36 € per il full, in pratica meno di ora, mi specifica.
Perfetto! Mi mandate email?
Si, e comunque può verificarlo nel sito, nell'area clienti.

Meraviglioso!
Però per ora, nessuna conferma...

K100rs ha scritto:
Oggi ultimo giorno di abbonamento promo forze armate. Chiamo il numero verde e mi viene chiesto come posso essere aiutato. Spiego che mi scade l'abbonamento e vorrei avere un'offerta per evitare la disdetta.
Il ragazzo, gentile, mi spiega che ho già in automatico il 20%, proprio dell'offerta forze armate. Gli rispondo che lo so ma vorrei vedere se c'è qualcosa di più.
Si, mi risponde lui, posso aggiungere un ulteriore 25%, arrivando così al 45%. Viene a pagare 36 € per il full, in pratica meno di ora, mi specifica.

Meraviglioso!

IL 45% mi sembra veramente tanto e un po fuori linea rispetto alle offerte di questo mese ... forse ti ha fatto il 25% ... poi se ti ha attivato al 45% tanto meglio x te !!!

pecordog ha scritto:
Diffida... è la stessa cosa che dicevano a me, ma al numero verde Sky non risultano promozioni "prova" come questa... ;)
Ho parlato con 5 operatori diversi e mi hanno dato tutti la stessa versione...... non credo che possano obbligarmi a rinnovare....

MARANOS ha scritto:
IL 45% mi sembra veramente tanto e un po fuori linea rispetto alle offerte di questo mese ... forse ti ha fatto il 25% ... poi se ti ha attivato al 45% tanto meglio x te !!!

Anch'io la penserei come te, ma mi pare di aver letto di un'altra simile offerta e, inoltre, mi ha detto quanto verrei a pagare all fine, ossia 36 €.
Staremo a vedere

scusate ho attivato il 3d a febbraio , sul fai fai date il mio abbonamento scade a novembre posso disdire senza problemi. mi sembra che il 3d non sia vincolante con l'abbonamento.

K100rs ha scritto:

Meraviglioso!

E' una offerta già proposta ad un alto utente del forum. In pratica l'operatore ti applica uno sconto del 25%, che si va a sommare a quello del 20% che spetta di diritto avendo aderito a quella offerta del full a 39 euro l'anno scorso. Fra l'altro veniva riportato nelle condizioni dell'offerta che c'era uno sconto del 20% il secondo anno. Quindi non dovrebbe essere una furbata.

Oggi ho ricevuto una seconda telefonata, con altra magra offerta...
-myskyhd gratis ma nessuno sconto sul 3+3 ad eccezione del multivision a 19,90 per 24 mesi.
L'operatore insisteva dicendo che le offerte sconto sono terminate...
ho deciso di attendere, fino al 1/5 c'è tempo...

meckh ha scritto:
Ciao! Stesso discorso fatto a me ma senza dirmi le percentuali.
Guardando la tipologia del mio contratto provenendo da un full a 39 euro (promozione forze armate), la signorina ha fatto dei calcoli e mi dice che per il full mi viene 39 e rotti, ho ridotto 2 pacchetti di mondo e il costo le viene 33,15. Accettato ma niente mail di conferma ma offerta spedita a casa. Mi è sembrata molto sicura di quello che ha detto, mi ha anche confermato più volte la cifra di 33,15 e che se non corrisponde posso contestarla. Praticamente è un 47% di sconto!!!:5eek:

Stessa identica situazione. Io mi fiderei!

Ho richiamato poco fa tentando il tutto per tutto...

Purtroppo o 25% di sconto o 1+1 a 19,90€ al mese + possibilità di ticket (4 mesi 29€, 6 mesi 49€)... Mi sa che declinerò, sperando nelle reconnection! ;)

Scusate una cosa,oggi mi hanno fatto inalberare,spero che qualcuno mi dia una dritta perchè al call center mi hanno fatto proprio ..
Mio cugino ha un abbonamento,a febbraio 2011 la disdetta mandata a fine 2010 ha effetto.stop buio.Gli fanno offerte (tra cui un 99 euro 2+1 per un anno non accettata) senonche verso mi pare aprile lo chiamano si pente,gli danno un mese gratis e 12 mesi 2+1 a 19,90 al mese(sconveniente rispetto all'offerta del mese prima).
Chiamo per sapere quando gli scade l'abbonamento,e questi mi dicono che ha la promozione fino a maggio 2012 ,ma la scadenza del contratto è febbraio 2013..ma è possibile?O dite di richiamare?

alcune delucidazioni

volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??

concluso stasera a 29 euro una tantum cinema +intrattenimento per 6 mesi +29 euro di ticket sport con olimpiadi comprese...

nenex ha scritto:
concluso stasera a 29 euro una tantum cinema +intrattenimento per 6 mesi +29 euro di ticket sport con olimpiadi comprese...

Ciao, quindi exit free
Dopo 6 mesi?

volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??

scadenza contratto 01/08/2012 normale.nessuna promo vecchissimo clienete dal tele + contratto dal 2003
troppo tardi per disdire,e per spuntare qualcosa di piu?
ora pago 62 euro al mese
6 pacchetti attivi CALCIO SPORT CINEMA NEWS DOCUMENTARI SERIE TV
Cosa e/o quanto potrei spuntare per voi,che avete tanta esperienza in materia?Grazie!

Ultima modifica:
ma, io ho accettato i 2 mesi gratis fino a fine maggio. Perchè dite che è una fregatura ? Loro mi hanno detto che entro maggio verrò ricontattato per altre offerete se no sarò libero di cessare a fine maggio. Se così non sarà li manderò a stendere e bloccherò i RID in banca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso