pecordog ha scritto:Io ho chiamato il numero verde Sky per conferme sulla promozione e mi hanno detto che NON ESISTE NESSUNA PROMOZIONE SIMILE (2 mesi gratis e scadenza posticipata al 31 maggio), mi hanno detto che ho fatto bene a non accettare e mi hanno chiesto il numero da cui ho ricevuto chiamata...
L'operatore che mi ha fatto quella offerta in serata mi ha ricontattato e quando gli ho detto che avevo parlato col numero 800 è passato da "posso farla parlare col mio superiore se ha qualche dubbio" a "purtroppo mi dicono che la promozione non è più attivabile"... fate vobis![]()
Lo avevo detto già ad un altro utente che puzzava:
elgaio ha scritto:Stasera mi hanno contattato e mi hanno fatto una offerta che qui non avevo ancora letto. Mi hanno offerto altri due mesi di abbonamento gratis per cui il mio abbonamento in scadenza 31/03 sarebbe prorogato fino al 31/05 e si sarebbe chiuso a tale data senza altra disdetta.
Non avendo mai letto di questo offerta qui nel forum ho rifiutato e forse sono stato un po ******** ma sinceramente trovarmi tra due mesi in questa situazione o magari peggio proprio non ne avevo voglia.
Meglio una retention oggi o una reconnection (se ci sarà) tra 3 giorni......
A fine maggio chissà come sarà......
edinson ha scritto:Meglio non fidarsi di queste offerte ad personam. Non l'ho mai sentita, probabilmente si ti regalavano i 2 mesi, ma poi ne avresti dovuto fare altri 10 a listino, salvo fare una nuova disdetta con Bersani, perchè sicuramente in questo modo ti avrebbero rinnovato il contratto di 12 mesi, non esiste una proroga di 2 mesi.