Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??

urgente:
ma se sul FAIDATE non risulta la promo che mi hanno detto telefonicamente, cosa devo fare? Quale numero devo chiamare?

donicilio ha scritto:
volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??

Vamos V ha scritto:
scadenza contratto 01/08/2012 normale.nessuna promo vecchissimo clienete dal tele + contratto dal 2003
troppo tardi per disdire,e per spuntare qualcosa di piu?
ora pago 62 euro al mese
6 pacchetti attivi CALCIO SPORT CINEMA NEWS DOCUMENTARI SERIE TV
Cosa e/o quanto potrei spuntare per voi,che avete tanta esperienza in materia?Grazie!

Le offerte retention cambiano ogni mese,dovete rileggervi le ultime pagine di questo thread e vedere cosa hanno offerto ai vari utenti che hanno disdettato il contratto in scadenza al 31/3/12

Ho chiamato il servizio clienti è scopro che il FAIDATE ha ragione, ovvero invece del 45%, è attivo il 25%.
Appare la promo del multivision a 49 euro una tantum senza canone mensile.

L'operatore parlando con il suo responsabile, hanno verificato a sistema e dice che appare ugualmente lo sconto ulteriore del 20% solo che non è stato preso in gestione ancora.
La mia preoccupazione è che domani viene il tecnico sky ma chiamerò il tecnico per rimandare. Voglio assicurarmi che sia quella la mia offerta altrimenti bloccherò come prima cosa il RID, poi provvederò a mandare disdetta o far altro.

la chiusura era prevista per il 31/3, ad oggi ancora vedo sky? Mi devo preoccupare, ribadisco io voglio chiudere e basta :) BASTA posso farne a meno....ci fanno credere che sono cose importanti, mentre invece sono solo TV TV Tv acquistero solo il pacchetto calcio su mediaset premium :)

mikekillthedog ha scritto:
Ho chiamato il servizio clienti è scopro che il FAIDATE ha ragione, ovvero invece del 45%, è attivo il 25%.

L'operatore parlando con il suo responsabile, hanno verificato a sistema e dice che appare ugualmente lo sconto ulteriore del 20% solo che non è stato preso in gestione ancora.
La mia preoccupazione è che domani viene il tecnico sky ma chiamerò il tecnico per rimandare. Voglio assicurarmi che sia quella la mia offerta altrimenti bloccherò come prima cosa il RID, poi provvederò a mandare disdetta o far altro.

Anche a me oggi compare,nel fai da te,uno sconto di 17€ su 71,60, quindi non il 45% promesso.
Scrivo un'email e vediamo se mi rispondono come hanno fatto con te

K100rs ha scritto:
Anche a me oggi compare,nel fai da te,uno sconto di 17€ su 71,60, quindi non il 45% promesso.
Scrivo un'email e vediamo se mi rispondono come hanno fatto con te

Raga
il massimo visto questo mese è il 35%
attenzione a quello che dicono gli operatori che pur di far contratti
distorgono le proposte
mio consiglio scrivere subito al contatta sky e chiamarli il gg successivo
027070 - 800340500 - 800138138

Ivan96

mikekillthedog ha scritto:

idem, dovevano essere 30€ e invece mi ritrovo 37€.
oggi provo a chiamarli, gli scrivo e se domani non è cambiata la cosa trovo il modo di fare recesso (entro 7gg dovrebbe essere un diritto).

ciao

Io alla fine ho accettato proprio ieri pomeriggio i 2 mesi gratis così tiro fino al 31 maggio poi si vedrà al max disdico e poi se ne riparla a settembre tanto in estate la tv la si guarda veramente poco.

magoma ha scritto:
la chiusura era prevista per il 31/3, ad oggi ancora vedo sky? Mi devo preoccupare, ribadisco io voglio chiudere e basta :) BASTA posso farne a meno....ci fanno credere che sono cose importanti, mentre invece sono solo TV TV Tv acquistero solo il pacchetto calcio su mediaset premium :)

A me l'hanno staccato subito invece :D Niente week-end di campionato, niente Juve-Napoli... alè! :D

magoma ha scritto:

Stessa identica tua situazione. In scadenza il 31/03...ma ho ancora luce. Non tarderanno cmq a staccare la spina nel corso della giornata. Per esempio alle 14:55 :)

Ciao.Tuttoggi mi risulta sul fai da te la promo al 25 % di sconto:2+1 a € 24,75.Ma come detto nel mio post,dopo avere accettato inizialmente tale offerta,ho rinunciato successivamente,e l'abbonamento mi scadeva il 31/3/2012.Ho chiesto conferma all'operatore se fosse andata a buon fine la rinuncia all'offerta del 25 % sul 2+1,e l'operatore mi ha detto che da giorno 31/3/2012 veniva cessato l'abbonamento e mi avrebbero ricontattato da martedi.Invece tuttoggi vedo sul fai da te che l'abbonamento è attivo?????Pertanto chiedo a tutti quelli che avevano l'abbonamento in scadenza al 31/3/2012 cosa gli appare se vanno sul fai da te?Ps:sul decoder mi arrivano messaggi sullo sconto di €50,50 relativo al codice amico?????

noodles78 ha scritto:
Stessa identica tua situazione. In scadenza il 31/03...ma ho ancora luce. Non tarderanno cmq a staccare la spina nel corso della giornata. Per esempio alle 14:55 :)

pure a me
ancora vedo SKY
un altro euro non lo esco
ho la lettera di avviso cessazione 31marzo
e non ho accettato offerte
che dite di fare?

lionelmessi ha scritto:
pure a me
ancora vedo SKY
un altro euro non lo esco
ho la lettera di avviso cessazione 31marzo
e non ho accettato offerte
che dite di fare?

Appena ricevuto sms che mi suggeriva di chiamare al numero verde per avere tutte le info riguardo la chiusura abbonamento

ma quanto sono furbetti i promoter degli stand dei centri commerciali?
Ne ho incontrate 2 stamattina e ho chiesto quanto venisse a costare un abbonamento FULL quindi 5 channel pack + 3 sky pack e mi è stato detto che avrei pagato 59€ senza nessun costo d'installazione ma solo fino ad oggi..
Faccio presente che nella brochure però non erano indicati i channel pack NEWS e MUSICA.
Una promoter m'ha detto che comunque sono inclusi perchè "liberi" mentre l'altra promoter dopo essersi bene informata ha detto che vanno pagati a parte e che quindi l'abbonamento costa 71,60€.
Ma a questo punto quale sarebbe il senso di abbonarsi con loro?:sad:

electrobose ha scritto:
idem, dovevano essere 30€ e invece mi ritrovo 37€.
oggi provo a chiamarli, gli scrivo e se domani non è cambiata la cosa trovo il modo di fare recesso (entro 7gg dovrebbe essere un diritto).

ciao

attenzione, adesso compare nuovo prezzo
49,40 €
- 19,70 €
Canone mensile totale 29,70

Adesso ci siamo... sperando che duri i famosi 12 mesi.

Tuttora vedo regolarmente il pacchetto sky 2+1,sebbene ieri doveva cessare l'abbonamento.Sul fai da te continua a essere presente la promo 2+1 col 25% di sconto :5eek: Spero mi contattino al più presto per l'1+1 a 99 euro :D

sonic ha scritto:
Tuttora vedo regolarmente il pacchetto sky 2+1,sebbene ieri doveva cessare l'abbonamento.Sul fai da te continua a essere presente la promo 2+1 col 25% di sconto :5eek: Spero mi contattino al più presto per l'1+1 a 99 euro :D

x me rischi che hai la promo attiva x 12 mesi...alla fine nn sei al buio sul fai da te risulta la promo...

sonic ha scritto:

La 99euro solo in reconnection
e se hai la 2+1 la frittata è stata già fatta
chiama 027070 e chiedi lumi

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso