Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avans ha scritto:
Ho il 2+1 a 19 euro per 6 mesi, nessuno dei furbetti operatori sky aveva detto (in fase di accettazione retention) che in caso di chiusura contratto dopo 6 mesi ci sarebbero state penali relative a sconti. E' la stessa cosa che ho detto al semigentile operatore, ma lui ha fatto finta di niente.

Questa volta si va fino in fondo. :)

Anche io sono nella tua stessa situazione
offerta a 6 mesi per il 3+2 con rassicurazine che avrei potuto disdire senza penali

vedremo se sarà cosi
inoltrata raccomandata oggi con bersani
spegnimento segnale il 31/05

inizia l'avventura:D

tutte balle

fauzone ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione
offerta a 6 mesi per il 3+2 con rassicurazine che avrei potuto disdire senza penali

vedremo se sarà cosi
inoltrata raccomandata oggi con bersani
spegnimento segnale il 31/05

inizia l'avventura:D

La storia delle offerte che finiscono sono tutte balle, il semigentile operatore mi ha detto "non c'e' nessuna offerta per il mysky hd anche per i nuovi abbonati". Gia', infatti sul sito ora c'e' l'offerta a 25/mese con mysky hd gratis compresa installazione. Ma chi vogliono prendere in giro?!

avans ha scritto:
La storia delle offerte che finiscono sono tutte balle, il semigentile operatore mi ha detto "non c'e' nessuna offerta per il mysky hd anche per i nuovi abbonati". Gia', infatti sul sito ora c'e' l'offerta a 25/mese con mysky hd gratis compresa installazione. Ma chi vogliono prendere in giro?!

si
pure per me sono tutte stronzate

voglio proprio vedere se mi richiedono gli sconti indietro...
intanto se non dovesse arrivare una retention decente gli blocco subito il rid
poi si vedrà... per il chiul non mi ci prendono proprio..

cmq secondo me per loro è sempre meglio un cliente che paga 30 euro con lo sconto che un non cliente... vedremo... e fino alla fine stavolta!!

Ricordiamoci che le retention o le reconnection per un azienda sono oro...dubito che non ce ne saranno più!

Dopo aver accettato l'offerta fattami venerdì, sabato vengo nuovamente contattato da un'altra operatrice di sky che mi ricorda che era l'ultimo giorno di abbo e che poi sarei rimasto al buio, di portare il decoder in uno skycenter e bla bla bla...Poi senza che io parli (nel senso che nn capivo questa telefonata visto che io ero apposto) mi dice che per due mesi e solo per due mesi visto che ero abbonato da tanti anni avrei avuto la visione completa di sky e un corriere mi avrebbe consegnato il mysky per provare cosa mi sarei perso :5eek:

Ieri non era cambiato nulla oggi vi sapro' dire

fauzone ha scritto:
si
pure per me sono tutte stronzate

voglio proprio vedere se mi richiedono gli sconti indietro...
intanto se non dovesse arrivare una retention decente gli blocco subito il rid
poi si vedrà... per il chiul non mi ci prendono proprio..

cmq secondo me per loro è sempre meglio un cliente che paga 30 euro con lo sconto che un non cliente... vedremo... e fino alla fine stavolta!!

attenzione che poi passano la pratica alla società recupero crediti intrum justitia e subito dovrai pagare 29€ di spese aggiuntive.
Poi concordo pure io sul fatto che e' meglio avere un cliente che paga con lo sconto che non averlo.
Io ad esempio ho il full,se mi facessero lo sconto anche a 49€ mensili,continuerei a tenere attivo l'abbonamento e sono sempre 600€ in un anno pagati,mica noccioline.

noodles78 ha scritto:
Boh...ma è normale che non mi abbiano ancora staccato tutto? Domani per sicurezza chiamo. Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese, anche se ho fatto regolare disdetta che sky ha recepito e che mi ha comunicato di aver ricevuto in tutti i modi (sms, mail, comunicazione a video)

mi hanno spento il segnale verso le 18.20 di ieri
ora aspetto qualche proposta
mi dite che differenza cè tra retentetion e reconnection?
o sono sinonimi?
perchè non ce sto a capì più nulla
in caso mi facciano qualche offerta
per sapere se ho effettivamente l'uscita exit free
il contratto deve essere 6mesi o 1anno?
o sto sparando cavolate?
vi prego illuminatemi prima che faccio qualche baggianata..

uraganostar ha scritto:
attenzione che poi passano la pratica alla società recupero crediti intrum justitia e subito dovrai pagare 29€ di spese aggiuntive.
Poi concordo pure io sul fatto che e' meglio avere un cliente che paga con lo sconto che non averlo.
Io ad esempio ho il full,se mi facessero lo sconto anche a 49€ mensili,continuerei a tenere attivo l'abbonamento e sono sempre 600€ in un anno pagati,mica noccioline.

come nel servizio delle iene
su blockbuster?:badgrin:

io ho fatto retention per la prima volta e sn molto contento e ora nn vedo l'ora d leggere qui un'offerta fatta ad aprile cosi' che l'anno prossimo farò nuovamente disdetta....nn voglio che finiscano le retention!!!

abbonamento ancora attivo si doveva spegnere il 31/03 ad altri e successo la stessa cosa?

body ha scritto:
abbonamento ancora attivo si doveva spegnere il 31/03 ad altri e successo la stessa cosa?
Ragazzi non agitatevi sicuramente il segnale rimarra' fino a domani o nelle 48 ore. Come super appuntamento ricordatevi che domani Barca-Milan......vedrete che succede. Ivan 96

body ha scritto:

Stessa cosa anche per me. Ora sono a lavoro. Stasera, quando rientro, chiamo giusto per sicurezza

venerdì mattina avevo chiesto un ricontatto dal sito per la disdetta ed effettivamente mi chiamò un'operatrice chiedendomi la motivazione ed elencandomi la procedura.
Ora ho trovato un messaggio sul decoder che m'invitata a chiamare 800922301 perchè c'era una sorpresa per me.
Chiamo subito e l'operatrice mi chiedo il perchè avevo chiesto di disdire,spiego per la questione del prezzo e lei mi dice che a me spetta il 20% di sconto(provengo dal full a 39€)quando invece l'altro giorno non mi era stato detto niente a riguardo.
Io rispondo che oltre quello,vorrei avere il 25% aggiuntivo e lei risponde che non esiste alcuna promozione del genere.
Poi comunque siccome ancora la raccomandata di disdetta non è stata ancora lavorata(è arrivata stamattina)mi dice d'attendere e che verrò ricontattato nel caso in cui ci fossero novità.
Intanto un -20% mal che vadano le cose,lo porterò a casa e siccome purtroppo sarò costretto a rinnovare(è l'unico vizio che ho)mi va benissimo.

uraganostar ha scritto:
venerdì mattina avevo chiesto un ricontatto dal sito per la disdetta ed effettivamente mi chiamò un'operatrice chiedendomi la motivazione ed elencandomi la procedura.
Ora ho trovato un messaggio sul decoder che m'invitata a chiamare 800922301 perchè c'era una sorpresa per me.
Chiamo subito e l'operatrice mi chiedo il perchè avevo chiesto di disdire,spiego per la questione del prezzo e lei mi dice che a me spetta il 20% di sconto(provengo dal full a 39€)quando invece l'altro giorno non mi era stato detto niente a riguardo.
Io rispondo che oltre quello,vorrei avere il 25% aggiuntivo e lei risponde che non esiste alcuna promozione del genere.
Poi comunque siccome ancora la raccomandata di disdetta non è stata ancora lavorata(è arrivata stamattina)mi dice d'attendere e che verrò ricontattato nel caso in cui ci fossero novità.
Intanto un -20% mal che vadano le cose,lo porterò a casa e siccome purtroppo sarò costretto a rinnovare(è l'unico vizio che ho)mi va benissimo.

il 20% era prorpio nel contratto e l'anno prox mi par il 10%...cmq il fatto che oggi che è aprile t sia arrivato un mex cn scritto d chimare x sorprese x te mi fa sperare che le ret nn siano finite...ora aspetto il primo mex d uno che ne riceve una x esultare definitivamente

per chi ha la retention 6 mesi

Aggiornamento: sono stato richiamato da una tizia (gentile) che mi ha confermato l'addebito degli sconti in caso di disdetta anticipata nel caso delle retention per 6 mesi. Ovviamente a nulla e' servito citare il fatto che i suoi colleghi a novembre raccontavano tutta un'altra storia.

avans ha scritto:

diciamola tutta. 25 euro al mese di promo sono solo per mondo, senza pacchetti premium. Myskyhd costa cmq 29 euro una tantum di attivazione

stilx ha scritto:
diciamola tutta. 25 euro al mese di promo sono solo per mondo, senza pacchetti premium. Myskyhd costa cmq 29 euro una tantum di attivazione

La sto dicendo tutta: le offerte per i nuovi abbonati ci sono, punto.

Call center = grandi balle.

Ciao Ragazzi.

Io ho un abbonamento Principale con 1 Sky X2.

Ho fatto la disdetta solo per lo Sky X2 e si dovrebbe chiudere il 1 Maggio 2012.

Fino ad ora non ho ancora ricevuto telefonate dal Servizio Clienti.

Ma secondo voi, chiameranno per fare qualche offerta ?

Il canone mensile mi costa 9.98 Euro.

Grazie.

Vi confermo che non staccano imemdiatamente alla fine del contratto ma normalmente nelle 48 ore successive. Quindi non preoccupatevi! ;)

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Io ho un abbonamento Principale con 1 Sky X2.

Ho fatto la disdetta solo per lo Sky X2 e si dovrebbe chiudere il 1 Maggio 2012.

Fino ad ora non ho ancora ricevuto telefonate dal Servizio Clienti.

Ma secondo voi, chiameranno per fare qualche offerta ?

Il canone mensile mi costa 9.98 Euro.

Grazie.

se hai disdetto solo il multivision vuoi pure che ti kiamano?? pagavi 9.90 al mese aggiuntivi e l'hai disdetto... vuoi pagare 1 euro al mese?? nn penso ti kiameranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso