volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donicilio ha scritto:volevo fare fare la disdetta di sky perchè finisco la promozione di tre anni quando mi regalarono il televisore..adesso voglio disdire perchè pago tantissimo 75€ per il 5+3 cioè tutto..secondo voi se faccio la disdetta cosa mi possono offrire??
Vamos V ha scritto:scadenza contratto 01/08/2012 normale.nessuna promo vecchissimo clienete dal tele + contratto dal 2003
troppo tardi per disdire,e per spuntare qualcosa di piu?
ora pago 62 euro al mese
6 pacchetti attivi CALCIO SPORT CINEMA NEWS DOCUMENTARI SERIE TV
Cosa e/o quanto potrei spuntare per voi,che avete tanta esperienza in materia?Grazie!
mikekillthedog ha scritto:Ho chiamato il servizio clienti è scopro che il FAIDATE ha ragione, ovvero invece del 45%, è attivo il 25%.
Appare la promo del multivision a 49 euro una tantum senza canone mensile.
L'operatore parlando con il suo responsabile, hanno verificato a sistema e dice che appare ugualmente lo sconto ulteriore del 20% solo che non è stato preso in gestione ancora.
La mia preoccupazione è che domani viene il tecnico sky ma chiamerò il tecnico per rimandare. Voglio assicurarmi che sia quella la mia offerta altrimenti bloccherò come prima cosa il RID, poi provvederò a mandare disdetta o far altro.
K100rs ha scritto:Anche a me oggi compare,nel fai da te,uno sconto di 17€ su 71,60, quindi non il 45% promesso.
Scrivo un'email e vediamo se mi rispondono come hanno fatto con te
idem, dovevano essere 30€ e invece mi ritrovo 37€.mikekillthedog ha scritto:Ho chiamato il servizio clienti è scopro che il FAIDATE ha ragione, ovvero invece del 45%, è attivo il 25%.
Appare la promo del multivision a 49 euro una tantum senza canone mensile.
L'operatore parlando con il suo responsabile, hanno verificato a sistema e dice che appare ugualmente lo sconto ulteriore del 20% solo che non è stato preso in gestione ancora.
La mia preoccupazione è che domani viene il tecnico sky ma chiamerò il tecnico per rimandare. Voglio assicurarmi che sia quella la mia offerta altrimenti bloccherò come prima cosa il RID, poi provvederò a mandare disdetta o far altro.
magoma ha scritto:la chiusura era prevista per il 31/3, ad oggi ancora vedo sky? Mi devo preoccupare, ribadisco io voglio chiudere e bastaBASTA posso farne a meno....ci fanno credere che sono cose importanti, mentre invece sono solo TV TV Tv acquistero solo il pacchetto calcio su mediaset premium
![]()
magoma ha scritto:la chiusura era prevista per il 31/3, ad oggi ancora vedo sky? Mi devo preoccupare, ribadisco io voglio chiudere e bastaBASTA posso farne a meno....ci fanno credere che sono cose importanti, mentre invece sono solo TV TV Tv acquistero solo il pacchetto calcio su mediaset premium
![]()
noodles78 ha scritto:Stessa identica tua situazione. In scadenza il 31/03...ma ho ancora luce. Non tarderanno cmq a staccare la spina nel corso della giornata. Per esempio alle 14:55![]()
lionelmessi ha scritto:pure a me
ancora vedo SKY
un altro euro non lo esco
ho la lettera di avviso cessazione 31marzo
e non ho accettato offerte
che dite di fare?
electrobose ha scritto:idem, dovevano essere 30€ e invece mi ritrovo 37€.
oggi provo a chiamarli, gli scrivo e se domani non è cambiata la cosa trovo il modo di fare recesso (entro 7gg dovrebbe essere un diritto).
ciao
sonic ha scritto:Tuttora vedo regolarmente il pacchetto sky 2+1,sebbene ieri doveva cessare l'abbonamento.Sul fai da te continua a essere presente la promo 2+1 col 25% di scontoSpero mi contattino al più presto per l'1+1 a 99 euro
![]()
sonic ha scritto:Tuttora vedo regolarmente il pacchetto sky 2+1,sebbene ieri doveva cessare l'abbonamento.Sul fai da te continua a essere presente la promo 2+1 col 25% di scontoSpero mi contattino al più presto per l'1+1 a 99 euro
![]()