cheguevara63 ha scritto:Due channel pack costano 19 euro al mese, non 29....![]()
forse voleva dire 2 pacchetto in genere + un pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Due channel pack costano 19 euro al mese, non 29....![]()
gmt35 ha scritto:forse voleva dire 2 pacchetto in genere + un pack
pietro89 ha scritto:gmt35
il 2+1 però a listino è 33 euro, quindi forse si tratta dell'1+1... a meno che non fosse realmente un'offerta...
lumezit ha scritto:Credo che abbia ragione gmt35 e che si tratti di 1 Sky Pack + 1 Channel Pack a 29 euro.....che è veramente troppo. Ho il presentimento che Sky perderà un bel pò di abbonati.
PS: Mi hanno spneto lo Sport e sto realizzando che con solo i Channel Pack, SKY è una bella ciofeca.
lumezit ha scritto:Credo che abbia ragione gmt35 e che si tratti di 1 Sky Pack + 1 Channel Pack a 29 euro.....che è veramente troppo. Ho il presentimento che Sky perderà un bel pò di abbonati.
PS: Mi hanno spneto lo Sport e sto realizzando che con solo i Channel Pack, SKY è una bella ciofeca.
Si vede che hanno molto tempo liberokingilras ha scritto:...e nn disdice ogni due min x le promo
lumezit ha scritto:Si vede che hanno molto tempo libero
Alla fine anche Sky farà come gli operatori telefonici che applicano penali (minimo 50 euro) sia alla naturale scadenza che con la Bersani, con la giustificazione della disattivazione del servizio.
Basterebbe solo non esagerare.
sonic ha scritto:Ciao a tutti.Oggi finalmente sky mi ha chiamato.Premesso che avevo un 2+1 con 25 % di sconto x 12 mesi a 24,75 euro al mese (offerta accettata inizialmente dopo avere disdetto con raccomandata,e scadenza abbonamento 31-3-2012),loro mi hanno detto che l'unica cosa che potevano offrirmi era un ulteriore sconto di 4 euro al mese,ovvero sarei andato a pagare per un 2+1 20,75 euro al mese (ovvero la promo del 25 % + ulteriori 4 euro di sconto che in totale è pari al 38 % sul costo a listino pari a 33 euro del 2+1).Io ho fatto espressamente richiesta di volere l'1+1 a 99 euro,e loro mi hanno ribadito che non la possono più attivare.Pertanto io ho detto loro di provvedere alla chiusura dell'abbonamento.Tuttora i canali del 2+1 sono tutti visibili.Per cui aspetterò ancora e vedrò cos'altro mi propongono.Che ne pensate?Stiamo già migliorando vedo;dal 25 % siamo passati al 38 %![]()
Vi terrò aggiornatikingilras ha scritto:il tuo è prorpio un caso particolare...fatto sta che gli hai detto + volte d chiudere e invece continui a vedere con conseguente fattura da pagare a fine mese
sonic ha scritto:Vi terrò aggiornati![]()
edinson ha scritto:Peccato che le penali non possono applicarle (legge Bersani) nemmeno per disdette anticipate, poi a scadenza naturale.........
lumezit ha scritto:Adesso le chiamano "spese di disattivazione" e le applicano in qualsiasi momento (sia alla naturale scadenza che per le disdette anticipate). Lo dico per esperienza personale visto che Tiscali chiede 107 euro.