Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azimuth3000 ha scritto:
Deciso rifiuto le offerte e vado avanti con la disdetta.
Lunedì chiamerò il n° verde per sapere dove restituire il decoder.
... se non sbaglio, dal mese di luglio, il decoder e la smart card non si devono più restituire!!!;)
Ciao.

sasanet77 ha scritto:
Fra poco mando di nuovo disdetta via fax,perdono in totale 500 euro di contratto problemi loro.........
L'operatore mi aveva attivato solamente l'hd a 9 euro,mentre lo sconto sui 3 pacchetti non e' possibile,visto che come detto da usbjaf le offerte non sono cumulabili.
Come al solito c'e il rischio di beccare l'operatore impreparato che ti crea casini invece di attivarti delle promo.
Martedi rifiutero' il decoder hd che mi manda il corriere.

Disdetta mandata via fax,e tramite mail contatta sky.
L'operatore al call mi ha detto di non ritirare il decoder martedi,e di rifiutare quindi la consegna.

vix66 ha scritto:
Non mi hanno invitato a chiamare. Solo che hanno provveduto ad inviarmi una comunicazione scritta e per informazioni telefonare la numero verde.

Nessuna mail ricevuta.

Ti hanno detto di chiamare il numero verde per sapere i motivi della disdetta? ...

se si chiamali :D

il 30 settembre mi scade l offerta di 49 euro per 3 mesi per le zone di switch off.Ho fatto la disdetta, mi hanno chiamato ed ho accettato altri tre mesi full a 49 euro , che per disdire a dicembre dovrò pagare 11 euro, ma sul sito sky leggo che In caso di recesso anticipato SKY si riserva di chiedere la restituzione dello sconto fruito.
E vero questa cosa?
Cosa mi consigliate?

zabb ha scritto:
Ti hanno detto di chiamare il numero verde per sapere i motivi della disdetta? ...

se si chiamali :D

Non mi hanno chiesto di chiamarli ma o ho chiamato e mi hanno proposto il calcio per 6 mesi, accettato !

Grazie

valerione33 ha scritto:
Ragazzi io vorrei disdire utilizzando il decreto bersani.Il mio dubbio è se, avendo usufruito della promozione full per 6 mesi a 15€,dovrei pagare qualcosa in più oltre ai famosi 11,40€.
E' così??

Qualcuno sa qualcosa??

Ciao a tutti.
Giusto per tenervi informati su cosa offre Sky in caso di disdetta:
Mandato richiesta di chiusura il 20 agosto per il mio abbonamento (Mondo, Calcio, Sport, Cinema, MySky) alla sua naturale scadenza (22 ottobre 2009). Sabato 29 agosto sono stato contattato da Sky e mi hanno offerto per un anno il 25% di sconto sul mio abbonamento , anche in caso di downgrade a 3 pacchetti.
Ho accettato e ho chiesto di togliere il pacchetto calcio, dato che se ho visto 4 partite in 2 anni è già tanto, e per giunta tutte di sabato o domenica sera su SkyCalcio1, quindi le avrei viste ugualmente anche con il pacchetto Sport. ;)
E poi adesso, grazie ad una promo, ho anche un anno gratis di Calcio+Gallery su Mediaset Premium, quindi...). :D
Buona mattinata a tutti!

calogerosclafani ha scritto:
... se non sbaglio, dal mese di luglio, il decoder e la smart card non si devono più restituire!!!;)
Ciao.
Sì l'ho letto sul forum ma vorrei sentirmelo dire anche da loro.

azimuth3000 ha scritto:
http://shortlink.it/s/psPdiO

"Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che
richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade
tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione
dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere
utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno
addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder
verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia.
La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata
restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in
caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto
SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà
sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD. "

Usbjaf è possibile come offerta retention TUTTO SKY a €19 per sei mesi con l'HD? E al sesto mese posso passare a MONDO+CINEMA così da pagare €43 dal settimo al dodicesimo mese? Thanks.

Dunque, ho contattato il servizio clienti.
E ho trovato un "accordo". :D

Minipacchetti INTRATTENIMENTO+BAMBINI+NEWS per un anno a €19,90.
Ticket CINEMA gratis per 6 mesi.

Quindi fino al 30 aprile non dovrei avere problemi. Da maggio a ottobre poi mi sa che prenderò il pacchetto completo a €43.

Mi dispiace solo di non aver avuto anche l'HD, perchè l'offerta (HD a €9) non era cumulabile con quella da me scelta.

se faccio disdetta io con tutto quello che ho chissà che mi danno ,ma non ci tengo proprio .;)

Finalmente ho ottenuto quello che volevo: provengo da una sales partner, dopo 4 o 5 mie telefonate in cui chiedevo qualche promo per mondo e sport, cosa sempre rifiutata, stasera mi chiamano e finalmente mi offrono minimondo più 6 mesi di sport gratis, mantenendo l'hd.

fabe73 ha scritto:
stasera mi chiamano e finalmente mi offrono minimondo più 6 mesi di sport gratis, mantenendo l'hd.
Bene, era quello che interessava anche a me! ;)
Ma minimondo quanti pacchetti hai?

fabe73 ha scritto:
Finalmente ho ottenuto quello che volevo: provengo da una sales partner, dopo 4 o 5 mie telefonate in cui chiedevo qualche promo per mondo e sport, cosa sempre rifiutata, stasera mi chiamano e finalmente mi offrono minimondo più 6 mesi di sport gratis, mantenendo l'hd.

..ribadisco...si tratta di retention già AMPIAMENTE offerte a Luglio.....!:evil5:

Ciao a tutti, io ho dato disdetta prima di ferragosto, poi sky mi ha mandato ben 8 sms sul cellulare di contattare il numero verde.
Ho chiamato e mi hanno proposto la visione gratuita per 6 mesi di calcio oppure 6 mesi gratis di sport e per il momento ho rifiutato sperando di avere offerte migliori.
Altra cosa (e chiedo a Voi) sul fai da te sky ho trovato l'offerta di 3 mesi gratis dei canal options. Nel caso volessi restare con Sky, secondo voi attivando un canale options 3 mesi gratis, sono costretto ad averlo poi per 1 anno oppure posso disdirlo alla fine dei 3 mesi?
Grazie a tutti e buona giornata

azimuth3000 ha scritto:

L'abbonamento mi è scaduto ieri... è arrivato un msg sul decoder che mi annunciava che il decoder è diventato di mia proprietà e potevo quindi trattenerlo.
Concludevano con l'augurio di riavermi al più presto fra i loro clienti.....

mikipigo ha scritto:
Ciao a tutti, io ho dato disdetta prima di ferragosto, poi sky mi ha mandato ben 8 sms sul cellulare di contattare il numero verde.
Ho chiamato e mi hanno proposto la visione gratuita per 6 mesi di calcio oppure 6 mesi gratis di sport e per il momento ho rifiutato sperando di avere offerte migliori.
Altra cosa (e chiedo a Voi) sul fai da te sky ho trovato l'offerta di 3 mesi gratis dei canal options. Nel caso volessi restare con Sky, secondo voi attivando un canale options 3 mesi gratis, sono costretto ad averlo poi per 1 anno oppure posso disdirlo alla fine dei 3 mesi?
Grazie a tutti e buona giornata

..parlando per esperienza personale, l'offerta è IDENTICA a quella dello SCORSO ANNO qunado io avevo sottoscritto a settembre JUVENTUS CHANNEL e l'ho tolta dopo 10 mesi (anche se dopo un paio di telefonate..)...;)

mikipigo ha scritto:
ho trovato l'offerta di 3 mesi gratis dei canal options. Nel caso volessi restare con Sky, secondo voi attivando un canale options 3 mesi gratis, sono costretto ad averlo poi per 1 anno oppure posso disdirlo alla fine dei 3 mesi?
Ho letto che i restanti mesi (9) li paghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso