azimuth3000 ha scritto:
Sì l'ho letto sul forum ma vorrei sentirmelo dire anche da loro.
http://shortlink.it/s/psPdiO
"Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che
richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade
tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione
dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere
utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno
addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder
verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia.
La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata
restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in
caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto
SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà
sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD. "