Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabe73 ha scritto:
2: documentari e intrattenimento.
Proprio quelli che interesserebbero a me!
A sto punto devo capire se, avendo già gallery+calcio di MP fino al 30/06/09, mi convenga, qualora mi facessero la stessa proposta pagare 179 euro per vedere oltre a minimondo lo Sport fino a fine maggio 2009...coprendo cioè tutta la durata della serie A (anche se solo per anticipi e posticipi).
Chissà se per i mondiali ci saranno offerte allettanti ;)

Il Bacco ha scritto:
..ribadisco...si tratta di retention già AMPIAMENTE offerte a Luglio.....!:evil5:
era quello che volevo, ma anche chiedola, non me la avevano mai offerta, anzi usbjaf mi aveva detto che non me la avrebbero mai offerta, probabilmente hanno cambiato le direttive.

Gregor ha scritto:
http://shortlink.it/s/psPdiO

"Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?

A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che
richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade
tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione
dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere
utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno
addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder
verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia.
La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata
restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in
caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto
SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà
sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD. "
Non ho chiamato in quanto non ho avuto tempo, comunque ieri sera mi è arrivato un messeggio nel decoder con scrtto che sono dispiaciuti di non avermi più come cliente, che speran rientri in un futuro e che il decoder rimarra di mia proprietà.

ciao a tutti!

io ho disdetto (scadenza 30.09) e avevo mondo + sport a 43€

oggi mi hanno contattato, mi hanno chiesto perchè ho disdetto (costi elevati) e mi hanno proposto:

- mondo + sport per un anno a 38 euro (alla fine sconto del 12% per un totale di 60 euri)

oppure

- mondo + sport a 43 € e il decoder HD a soli 9 euro...

mah.. speravo meglio, intanto prendo tempo...

anche perchè se aspetto che l'abbonamento scada, poi lo rifaccio con il pacchetto 49€ per tre mesi (sono pure in una regione che passa al DTT) e poi dopo i primi tre mesi mi tengo sempre mondo + sport a 43 euro al mese ne risparmierei complessivamente di più e avrei pure il decoder hd!

43*3= 129 euro
pago invece 49 per i primi tre mesi (con tutti i pacchetti e pure l'HD)
la differenza è 80 euro tondi (+ i 49 del decoder hd risparmiati,i tre mesi con tutto incluso e pure un decoder DTT)

voi che ne pensate? sapete di offerte migliorative per il mio pacchetto? usbjaf che ne pensa???;)

grazie
ciao!!

Ultima modifica:
spaeter ha scritto:
ciao a tutti!

io ho disdetto (scadenza 30.09) e avevo mondo + sport a 43€

oggi mi hanno contattato, mi hanno chiesto perchè ho disdetto (costi elevati) e mi hanno proposto:

- mondo + sport per un anno a 38 euro (alla fine sconto del 12% per un totale di 60 euri)

oppure

- mondo + sport a 43 € e il decoder HD a soli 9 euro...

mah.. speravo meglio, intanto prendo tempo... voi che ne pensate? sapete di offerte migliorative per il mio pacchetto? usbjaf che ne pensa???;)

grazie
ciao!!

Io più o meno nella tua situazione.

Avevo Mondo + Sport + HD

Mi hanno offerto lo Sport gratis per 6 mesi e dopo un po' di settimane ho accettato.

Son comunque 78 euro in meno, meglio che nulla. Poi di più non offrono per questa tipologia di pacchetti...

Ciao.

in effetti vista così non sembra malaccio...
nel mio post sopra poi ho editato aggiungendo dei miei calcoli (spero corretti )...
mi sa che alla fine mi conviene lasciare che il contratto scada e riabbonarmi...

anche perchè se aspetto che l'abbonamento scada, poi lo rifaccio con il pacchetto 49€ per tre mesi (sono pure in una regione che passa al DTT) e poi dopo i primi tre mesi mi tengo sempre mondo + sport a 43 euro al mese ne risparmierei complessivamente di più e avrei pure il decoder hd!

43*3= 129 euro
pago invece 49 per i primi tre mesi (con tutti i pacchetti e pure l'HD)
la differenza è 80 euro tondi (+ i 49 del decoder hd risparmiati,i tre mesi con tutto incluso e pure un decoder DTT)

o sbaglio?

Dato disdetta alla scadenza naturale del 30/09. Ho minimondo intrattenimento, documentari e bambini. Mi offrono o 5 euro di sconto al mese o 7 mesi di visione gratis di un pacchetto a scelta, con prezzo normale per il minimondo. Non mi interessa l'hd. Secondo voi mi conviene accettare (mi richiamano domani) o restare ancora in stand by?

riccik ha scritto:
Dato disdetta alla scadenza naturale del 30/09. Ho minimondo intrattenimento, documentari e bambini. Mi offrono o 5 euro di sconto al mese o 7 mesi di visione gratis di un pacchetto a scelta, con prezzo normale per il minimondo. Non mi interessa l'hd. Secondo voi mi conviene accettare (mi richiamano domani) o restare ancora in stand by?

Accetterei coi 7 mesi di visione, considerando che poi i 5 mesi successivi li paghi

Ricevuta oggi retention con abbonamento scaduto ieri (ma ancora stranamente attivo). Full a 51 euro per 12 mesi, il MyskyHD già lo avevo. E' il giusto prezzo, ho accettato.

Appena arrivato sms con offerta (la prima) di 5 euro al mese....ovviamente aspetto;)

Anchio accetterei il full a 51 euro !!!:icon_bounce: ,l'avevi richiesto te ?

riccy03 ha scritto:
Appena arrivato sms con offerta (la prima) di 5 euro al mese....ovviamente aspetto;)

Più o meno: nella precedente telefonata ricevuta oltre un mese fa, avevo detto che avrei accettato solo il full con sensibile abbassamento di prezzo, che non mi interessava togliere alcun pacchetto perchè guardo un po' di tutto ecc. ecc.

Salve a tutti!
Mi inserisco nella discussione per un'ulteriore informazione, visto qua siete davvero competenti a quanto vedo dopo essermi letto oltre 100 pagine di interventi :D

Ho dato disdetta al full per il costo elevato e mi hanno proposto il famoso 25% che mi ispira molto, anche vista la possibilita' di farlo levando un pacchetto e non tenendo il full. Ho letto pero', nei messaggi passati, che qualcuno parlava di poter avere come retention anche il mysky (normale nel mio caso) gratis, ma poi non ho trovato ulteriori conferme in merito. Sapete se tale cosa esiste nelle procedure di retention attualmente?

Grazie!!!

NeMes|s ha scritto:
Ricevuta oggi retention con abbonamento scaduto ieri (ma ancora stranamente attivo). Full a 51 euro per 12 mesi, il MyskyHD già lo avevo. E' il giusto prezzo, ho accettato.

51 anziche' 69 mi sembra lo sconto 25% per 12 mesi gia' dato anche ad altri.
Pare di capire lo diano a chi aveva il full o almeno 2 pacchetti+mondo.
E' una ottima retention direi.

beru63 ha scritto:
Accetterei coi 7 mesi di visione, considerando che poi i 5 mesi successivi li paghi

No, a precisa domanda mi hanno specificato che dopo sette mesi viene semplicemente tolta la visione del pacchetto scelto continuando a pagare i tre pacchetti minimondo. In effetti non mi sembra male.

riccy03 ha scritto:

stessa offerta fatta a me per mondo + sport (da 43 a 38)... me par poco...:D

A me hanno kiamato e offerto Minimondo(2 generi a 19,90) + Calcio gratis x 6 mesi.....poi tra 6 mesi posso o continuare a pagare solo i 19,90 di minimondo o cercare altra offerta(cosa + probabile ke farò)......Ho quindi accettato.........

Marekiaro ha scritto:
A me hanno kiamato e offerto Minimondo(2 generi a 19,90) + Calcio gratis x 6 mesi.....poi tra 6 mesi posso o continuare a pagare solo i 19,90 di minimondo o cercare altra offerta(cosa + probabile ke farò)......Ho quindi accettato.........
se per te va bene, va bene anche a noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso