Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aeroxr1 ha scritto:
se faccio attraverso il decreto bersani in quanti giorni mi viene disdetto ? ;) oramai mio fratello voleva tenere attivo sky fino a fine campionato di serie a :)

Mi potreste dire di preciso l'indirizzo preciso a cui inviare la raccomandata ? :D
siamo a fine mese, vista la politica di sky di accettare la disdetta solo alla ricezione della raccomandata credo che ti chiuderanno l'abbonamento per fine giugno.
Vai qui: Topic disdetta per l'indirizzo a cui inviarla

Ragazzi cerco un consiglio:

Ho il full a 39 euro al mese in scadenza al 30 giugno.
Ho già preparato la lettera di chiusura alla naturale scadenza da inviare per mezzo raccomandata.

Mi è arrivato il messaggio sul decoder che m'informava del 20% di sconto per il secondo anno.

Premettendo che l'unica offerta a cui potrei eventualmente essere interessato è il 3 + 3 al 35% poichè solo con tale combinazione avrei un downgrade non invasivo sforando di poco il mio budget massimo che è 40 euro.

Come mi consigliate di procedere?
Mando subito la raccomandata ed aspetto il buio?

Grazie.

Che strano :eusa_think: da quando nel thread si è ricominciato a parlare di offerte ricevute in retention, sono spariti tutti quei dipendenti sky che si erano scritti apposta per fare i moralizzatori, ma dove sono finiti? Sono curioso adesso di sapere cosa pensano di questa bella mossa dei loro padroncini, dai fateci una bella lezioncina, come quella fatta qualche giorno fa.

klub ha scritto:
Ragazzi cerco un consiglio:

Ho il full a 39 euro al mese in scadenza al 30 giugno.
Ho già preparato la lettera di chiusura alla naturale scadenza da inviare per mezzo raccomandata.

Mi è arrivato il messaggio sul decoder che m'informava del 20% di sconto per il secondo anno.

Premettendo che l'unica offerta a cui potrei eventualmente essere interessato è il 3 + 3 al 35% poichè solo con tale combinazione avrei un downgrade non invasivo sforando di poco il mio budget massimo che è 40 euro.

Come mi consigliate di procedere?
Mando subito la raccomandata ed aspetto il buio?

Grazie.
Anche io come te vengo da un full 39euro sono andato con disdetta alla naturale scadenza e mi hanno proposto il 15 % più 15% per un 3per2 tot 34,30 se invece tenevo il 3per3 veniva circa 44euro quindi ti conviene disdire e avere pazienza come me offerta accettata lunedì a 8 giorni dalla scadenza

Il mio contratto ha scadenza naturale il 1/10/2012. Sino a tale data ho una riduzione sul costo di sky x2 (secondo anno di una promozione biennale).
Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta anticipata (decreto bersani) al 1 giugno 2012.
Nel caso in cui accettassi una proposta di retention offertami da SKY, dovrò comunque pagare gli sconti usufruiti per SKY x2 nel periodo ottobre 2011-maggio 2012 ?
Devo concordare di non restituirli con l'operatore di SKY con cui concordo la retention? O, continuando a restare con SKY il tutto si traduce in una continuazione del contratto e gli sconti usufruiti non vanno restituiti?
Grazie in anticipo per la risposta.

GIU69 ha scritto:
Il mio contratto ha scadenza naturale il 1/10/2012. Sino a tale data ho una riduzione sul costo di sky x2 (secondo anno di una promozione biennale).
Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per la disdetta anticipata (decreto bersani) al 1 giugno 2012.
Nel caso in cui accettassi una proposta di retention offertami da SKY, dovrò comunque pagare gli sconti usufruiti per SKY x2 nel periodo ottobre 2011-maggio 2012 ?
Devo concordare di non restituirli con l'operatore di SKY con cui concordo la retention? O, continuando a restare con SKY il tutto si traduce in una continuazione del contratto e gli sconti usufruiti non vanno restituiti?
Grazie in anticipo per la risposta.

La seconda che hai detto ;) . Accettando una retention proseguirai pagando secondo l'offerta e non dovrai restituire ne sconti, ne costo operatore.

Provenienza full 39,00, ieri mi è stato proposto 20% di sconto su 3+3 ergo nessuna retention......
questa sera dovrei essere contattato per conferma.
sto pensando di non accettare e provare la reconection o addirittura un nuovo abb. se esce qualcosa in offerta.
Voi cosa pensate?

nettid ha scritto:
Provenienza full 39,00, ieri mi è stato proposto 20% di sconto su 3+3 ergo nessuna retention......
questa sera dovrei essere contattato per conferma.
sto pensando di non accettare e provare la reconection o addirittura un nuovo abb. se esce qualcosa in offerta.
Voi cosa pensate?
che non siamo ancora a fine mese... attendi! ;)

Personalmente non accetterei altro che non sia il 35% anzi, qualora mi contatteranno sarò chiaro con loro:

"poichè non voglio scocciature, vi informo che tutto quanto mi proporrete che sia più svantaggioso del 3+3 al 35% unica condizione che mi permetterebbe di continuare il mio rapporto con la vostra azienda, non sarà accettato dal sottoscritto."

È inutile perder tempo ;)

klub ha scritto:
Personalmente non accetterei altro che non sia il 35% anzi, qualora mi contatteranno sarò chiaro con loro:

"poichè non voglio scocciature, vi informo che tutto quanto mi proporrete che sia più svantaggioso del 3+3 al 35% unica condizione che mi permetterebbe di continuare il mio rapporto con la vostra azienda, non sarà accettato dal sottoscritto."

È inutile perder tempo ;)

Anch'io sono convinto che una "ragionevole" offerta per proseguire con Sky deve partire almeno da uno sconto del 35% :D

retention

Ho un 3 + 2 a €49 mese.
dato disdetta e scadenza abbonamento il 30/04.
Ieri mi offrono un 15% di sconto con vincolo di 3 anni, oppure il
Myskyhd a €9,9 senza ulteriori spese.

dove posso sperare di arrivare ??

vinbow78 ha scritto:
Anch'io sono convinto che una "ragionevole" offerta per proseguire con Sky deve partire almeno da uno sconto del 35% :D

Occhio che se vi sente la mezza isterica operatrice sky vi fa la morale!

figoverona ha scritto:
Ho un 3 + 2 a €49 mese.

Non sappiamo dove, ma tutti ci auguriamo di arrivare ad ottenere più sconto possibile ;)

Comunque il 15% è troppo poco!... Poi restare vincolati per 3 anni è una mezza truffa!...

Resisti resisti e vedrai che qualcosa si muoverà :D

figoverona ha scritto:
Ho un 3 + 2 a €49 mese.

Il vincolo di 3 anni e' inesistente,il contratto parla chiaro,ma credete ancora a queste cose?

per l'utente sopra , ma per gli abbonati sky il my sky hd ora non è gratis e a te lo fanno pagare "solo" 9€ al mese ? :doubt:

aeroxr1 ha scritto:
per l'utente sopra , ma per gli abbonati sky il my sky hd ora non è gratis e a te lo fanno pagare "solo" 9€ al mese ? :doubt:
I 9,90 € di solito sono una tantum per passare al MySkyHd per chi non ce l'ha...

vi ringrazio tutti , è il forum con persone più disponibili che abbia mai incontrato :)

Ringrazio soprattutto ivan96 che mi ha dato una grande mano in privato :)

E ora speriamo che sky mi faccia qualche scontino..

rubik ha scritto:
Il vincolo di 3 anni e' inesistente,il contratto parla chiaro,ma credete ancora a queste cose?

In effetti ho risposto che 15% di sconto per vincolo di 3 anni mi sembra un po pochino...
Domanda:
- se il 30 Aprile (ultimo giorno di contratto) resto al buio, ci sarebbero problemi a stipulare un nuovo contratto dopo una decina di giorni sempre a nome mio ??

- Oppure mi conviene aspettare al buoi sperando in una reconnection ??

Grazie

figoverona ha scritto:
In effetti ho risposto che 15% di sconto per vincolo di 3 anni mi sembra un po pochino...
Domanda:
- se il 30 Aprile (ultimo giorno di contratto) resto al buio, ci sarebbero problemi a stipulare un nuovo contratto dopo una decina di giorni sempre a nome mio ??

- Oppure mi conviene aspettare al buoi sperando in una reconnection ??

Grazie

Il nuovo contratto puoi stipularlo anche il giorno stesso della chiusura del vecchio.
Sulla convenienza di aspettare una reconnection può risponderti solo chi è capace di prevedere il futuro (io al momento non ci riesco). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso